• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Verso la fine della sigla, la sigla è stata rimpicciolita in una finestra e attorno sono comparse le scritte e disegni del mondiale.
 
Succede anche con altri programmi, non solo con i mondiali. È una nuova strategia che usa da quest'anno la Rai, a mio parere un po' fastidiosa
 
Sapete se sul sito Raiplay o in TV su qualche canale, vi sarà le repliche della partita??
 
Anche se puntano alle dirette, almeno su tutte le verioni di Rai Play dovrebbe essere possibile rivedere le partite i giorni successivi.
 
Non c'è quindi ancora nessuna certezza sulle repliche dei Mondiali su Raiplay!?
 
Succede anche con altri programmi, non solo con i mondiali. È una nuova strategia che usa da quest'anno la Rai, a mio parere un po' fastidiosa

Nuova ma non tanto,negli anni 90 Tele+2 pubblicizzava anche cosi i suoi programmi
 
Però... Qualcuno che avvisi i programmatori di Ray Play... Evitate di mettere il risultato nel titolo del file della partita on demand.. Perchè neanche Tafazzi arrivava a tanto: aprire il file dal titolo Ungheria-Italia 0-2 non è il massimo... Considerati gli orari delle partite, a molti piacerebbe guardarsi le partite in differita, ma se spoilerate voi stessi il risultato direttamente nel titolo, miei cari programmatori, ma chi vi vede? Geniale direi...
Sono perfettamente d'accordo con te. ;)
Infatti io che guardo quasi sempre le partite in differita mi dà molto fastidio sapere già il risultato e mi passa la voglia di guardarle. :mad:
 
Non c'è quindi ancora nessuna certezza sulle repliche dei Mondiali su Raiplay!?
Certo che si potrà vedere le partite integralmente in differita su Rai Play entro una settimana come succede per tutti i programmi che si possono vedere on-demand in differita. ;)
Spero solo che nel titolo non venga anche indicato il risultato, perché altrimenti sarebbe inutile un servizio del genere. :eusa_wall:
 
Soprattutto, è indispensabile che su Rai Play implementino i 50 fps ... a 25 fps le partite le le guardano loro
 
Contrariamente al mucchio di balle colossale e chilometrico riportato al primo post, vi svelo la prima vera giornata dei Mondiali sulle reti Rai, quella di lunedì 21 novembre:

13:45 - 14:00 Pre Partita Inghilterra - Iran (Rai 2)
14:00 - 16:05 Inghilterra - Iran (Rai 2)
16:40 - 17:00 Pre Partita Senegal - Olanda (Rai 2)
17:00 - 19:00 Senegal - Olanda (Rai 2)
19:45 - 20:00 Pre Partita Stati Uniti - Galles (Rai 1)
20:00 - 22:00 Stati Uniti - Galles (Rai 1)
22:00 - 22:15 Post Partita Stati Uniti - Galles (Rai 1)
22:15 - 23:30 Il Circolo dei Mondiali (Rai 1)
23:30 - 23:35 Bobo TV (Rai 1)

Per quanto riguarda Rai 2, dalle 16:05 alle 16:40 avremo TG Parlamento, Meteo 2, Tg2 Lis e Tg2. Non vi sono, al momento, studi di raccordo tra le 19:00 e le 19:45
 
Veramente a Giugno, data del primo post, era ancora in dubbio la trasmissione TOTALE dei mondiali rai, perciò è comprensibile che in questi mesi ci siano stati cambiamenti.

Rileggendo i vecchi messaggi, c'era il dubbio sugli ascolti..Temo il contrario. In autunno c'è più gente che sta in casa davanti alla tv. Spero che l'audience globale non superi quella dei mondiali in estate, altirmenti la FIFA ci riprova (magari un Austrralia :D) ricollocandoli in questa stagione.
 
Ci sono comunicazioni ufficiali se la Rai oscurerà i suoi canali sul satellite, come spesso fatto in passato?
Per spiegarmi meglio, intendo i "classici" canali non HD 101, 102 e 103 dei decoder MySky.
 
Indietro
Alto Basso