Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Ascolti Mondiali di sabato 7 luglio 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 197.000 (2.8%)
16.00 Can5 Svezia - Inghilterra 5.069.000 (40.7%)
20.00 Can5 Russia - Croazia 7.808.000 (44.3%)
23.00 Can5 Balalaika 1.922.000 (19.9%)

Ultima modifica:
condivido su chi ha visto le migliorie di balalaika, che sono nettissime, niente più trash e robe varie come nelle prime puntate

In che senso?
che è così bella che la si nota anche se fosse in mezzo ad un pubblico numeroso ...solo con tv spento non la vedi:laughing7:
e la voglio come moviolista su mediaset per i mesi che verranno, spero possano leggermi...:biggrin:

--------
anche io trovo molto migliorato balalaika, eppure all'inizio avevo anche scritto che non mi piacesse perchè fosse troppo banale ;)

Ultima modifica:
La Tambini è bellissima, ed ha solo 29 anni. Io la facevo anche più grande!

che è così bella che la si nota anche se fosse in mezzo ad un pubblico numeroso ...solo con tv spento non la vedi:laughing7:
e la voglio come moviolista su mediaset per i mesi che verranno, spero possano leggermi...:biggrin:
Non gli ho risposto perché mi sembrava superfluo.. ma hai chiaramente esposto le mie motivazioni :D

Quando si sapranno i telecronisti? Io credo pardo per francia-belgio, callegari per croazia-inghilterra, ferrero la finale per il terzo posto e piccinini la finalissima

Le semifinali saranno commentate da Pardo e Callegari, la finale terzo posto ancora da Pardo e la finale da Piccinini

Comunque è impossibile anche volendo seguire le partite singole registrandone una in quanto la FIFA mette la classifica live in sovraimpressione e quindi capisci subito come sta andando l'altra. I telecronisti poi aggiornano.
Sì, ma la sovraimpressione era in basso a sinistra, che io ho subito coperto con una mano per non vedere la classifica e così ho visto tutte le 8 partite in diretta su Italia 1 HD, naturalmente senza l'audio dei telecronisti per non venire a sapere l'andamento dell'altra partita. ;)

Poi mi sono visto in differita le 8 partite su 20 Mediaset HD, che avevo registrato e così mi sono goduto le partite questa volta con l'audio, perchè già sapevo come era andata l'altra partita su Italia 1 HD, mentre ero completamente all'oscuro del risultato di queste partite registrate e spesso il risultato è stato sorprendente. :5eek:

Ascolti Mondiali di domenica 8 luglio 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 282.000 (3.3%)
19.05 Can5 Mondiali Live 683.000 (5.3%)

I telecronisti delle Semifinali:

Martedì 10/7 Francia-Belgio Callegri-Cravero
Mercoledì 11/7 Inghilterra-Croazia Pardo-Serena

I telecronisti delle Semifinali:

Martedì 10/7 Francia-Belgio Callegri-Cravero
Mercoledì 11/7 Inghilterra-Croazia Pardo-Serena

Piccinini direttamente alla finalissima?
cmq io avrei fatto in modo che i commentatori delle semifinali siano Piccinini e Pardo (che sono anche quelli più importanti di mediaset), poi per le finali, Pardo per il terzo (anche se potrebbero mettere Ferrero visto che si vorranno impegnare tutti e 4 i telecronisti) e Piccinini per la finalissima

Indietro
Alto Basso