la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
In che senso?Dai su...è impossibile non notarla![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?Dai su...è impossibile non notarla![]()
Si, poi per quanto mi riguarda c'è il Mago Forest che è geniale!Ora è più calcistico e meno caciara come nelle prime puntate e infatti gli ascolti sono nettamente aumentati.
Ascolti Mondiali di sabato 7 luglio 2018
16.00 Can5 Svezia - Inghilterra 5.069.000 (40.7%)
20.00 Can5 Russia - Croazia 7.808.000 (44.3%)
23.00 Can5 Balalaika 1.922.000 (19.9%)
Se lo capissero anche per altre trasmissioni.....condivido su chi ha visto le migliorie di balalaika, che sono nettissime, niente più trash e robe varie come nelle prime puntate
La prima puntata penso sia stata una delle cose più oscene mai viste in tvOra è più calcistico e meno caciara come nelle prime puntate e infatti gli ascolti sono nettamente aumentati.
condivido su chi ha visto le migliorie di balalaika, che sono nettissime, niente più trash e robe varie come nelle prime puntate
che è così bella che la si nota anche se fosse in mezzo ad un pubblico numeroso ...solo con tv spento non la vediIn che senso?
Non gli ho risposto perché mi sembrava superfluo.. ma hai chiaramente esposto le mie motivazioniche è così bella che la si nota anche se fosse in mezzo ad un pubblico numeroso ...solo con tv spento non la vedi
e la voglio come moviolista su mediaset per i mesi che verranno, spero possano leggermi...![]()
Sì, ma la sovraimpressione era in basso a sinistra, che io ho subito coperto con una mano per non vedere la classifica e così ho visto tutte le 8 partite in diretta su Italia 1 HD, naturalmente senza l'audio dei telecronisti per non venire a sapere l'andamento dell'altra partita.Comunque è impossibile anche volendo seguire le partite singole registrandone una in quanto la FIFA mette la classifica live in sovraimpressione e quindi capisci subito come sta andando l'altra. I telecronisti poi aggiornano.
I telecronisti delle Semifinali:
Martedì 10/7 Francia-Belgio Callegri-Cravero
Mercoledì 11/7 Inghilterra-Croazia Pardo-Serena