Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Le partite comunque sono tutt'altro che noiose. Devo dire che le squadre se la stanno giocando a viso aperto già dalla prima giornata.
Oddio, molte squadre hanno impostato la prima partita solo per non prenderle. Alla fine sono arrivati goal negli ultimi minuti, ma ci sono state anche partite interessanti tecnicamente.
Personalmente io preferisco vedere partite tirate piuttosto che goleade come quelle della Russia vista la troppa differenza di valori. Speriamo di non vederne più. L'Arabia Saudita è di livello più basso rispetto alle altre asiatiche.

Pare che di materasso ci sia solo l'Arabia in effetti.
Anche Panama per quello che ho potuto vedere ieri non è poi così male. E' crollata nel secondo tempo, ma non penso che vedremo tanti 4-0 o 5-0 quest'anno..

Ascolti Mondiali di lunedì 18 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 235.000 (3.3%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.271.000 (8.8%)
14.00 Ita1 Svezia - Corea del Sud 2.648.000 (19.7%)
17.00 Ita1 Belgio - Panama 2.858.000 (26.3%)
20.00 Can5 Tunisia - Inghilterra 6.273.000 (27.8%)
22.00 Can5 Balalaika 1.822.000 (11.0%)

I telecronisti di martedì 19 giugno 2018
14.00 Ita1 Colombia - Giappone con Pierluigi Pardo e Aldo Serena
17.00 Ita1 Polonia - Senegal con Alessandro Iori e Nando Orsi
20.00 Ita1 Russia - Egitto con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro

Segnalo altro boom della Gialappa’s su extra :Mediaset Extra, in prima serata, molto bene la sfida “Tunisia-Inghilterra” con il commento della Gialappa’s Band: 227.000 spettatori totali e l’1.01% di share.

Segnalo altro boom della Gialappa’s su extra :Mediaset Extra, in prima serata, molto bene la sfida “Tunisia-Inghilterra” con il commento della Gialappa’s Band: 227.000 spettatori totali e l’1.01% di share.

Ieri l'ho vista col commento della Gialappa's, a me fanno sempre ridere, come 30 anni fa.
Il tipo che imita i cronisti Rai e Rino Tommasi è sempre Butinar?

Questo è il canto del cigno di Mediaset la rubrica balalaika non è una rubrica di approfondimento ma un mai dire gol rivisto.meglio tikitaka almeno si parla di calcio.comunque per un mondiale molto sottotono con stadi mezzo vuoti sempre Mediaset sta facendo bene la sua ultima trasmissione sportiva

Caro pure la Gialappa’s su extra sta facendo boom di ascolti

Non vorrei sbagliarmi perchè sto vedendo da smartphone, ma durante la pubblicità la scritta HD mi sembrava dello stesso grigio del logo..quando poi è tornata la partita, la scritta HD è tornata più scura.
Dai ercolino fai il miracolo anche su questo :)

Non vorrei sbagliarmi perchè sto vedendo da smartphone, ma durante la pubblicità la scritta HD mi sembrava dello stesso grigio del logo..quando poi è tornata la partita, la scritta HD è tornata più scura.
Dai ercolino fai il miracolo anche su questo :)

Non so quante volte è stato ripetuto!!! Durante la pubblicità nel canale SD non c'è la scritta CANALE 506 HD quindi non c'è bisogno di coprire nulla, cosa che è necessaria durante la partita

Continuo a sentire nelle telecronache che su Sportmediaset.it si possono rivedere le partite "da 24 angolazioni diverse"...

Ho provato, ma non ho trovato questa funzione... dov'è???

Continuo a sentire nelle telecronache che su Sportmediaset.it si possono rivedere le partite "da 24 angolazioni diverse"...

Ho provato, ma non ho trovato questa funzione... dov'è???

Se vai nelle partite già disputate ogni azione importante ha la "multicam" che ti pemette di accedere allo stesso filmato visto da tutte le telecamere disponibili.

Se vai nelle partite già disputate ogni azione importante ha la "multicam" che ti pemette di accedere allo stesso filmato visto da tutte le telecamere disponibili.

funziona anche durante il live, basta tornare indietro selezionando un highlights nell'elenco a sinistra.
In più compare ogni volta la notifica al centro in alto durante il live, riguardante l'ultima azione (passati circa 2 minuti).

una cosa strana delle grafiche Fifa, come potete vedere anche in questi mondiali, sono il mettere le bandiere delle nazionali e non il colore delle maglie in campo, come avviene da alcuni anni in quasi tutte le grafiche che trasmettono le partite :eusa_think::eusa_think:
uno ieri poteva confondere il rosso della Inghilterra (che è ha bandiera prevalentemente bianca come la prima maglia) e il bianco della Tunisia (bandiera quasi tutta rossa come la prima maglia ) perchè hanno giocato con le seconde maglie, e anche io ieri le avevo confuse
secondo me in grafica vanno messe il colore delle maglie e non le bandiere, poi se le bandiere non le vogliono togliere, mettano almeno delle bande colorate, che appunto rappresentano i colori delle maglie

Indietro
Alto Basso