simo6787
Digital-Forum Silver Master
Ragazzi facendo un po' di zapping tra 505 e 534 noto che la partita suExtra si vede molto meglio di canale 5
sì era così anche nei giorni precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi facendo un po' di zapping tra 505 e 534 noto che la partita suExtra si vede molto meglio di canale 5
Aspettiamo impazienti, subito subito?Tenete d'occhio il logo HD, non si sa mai![]()
Mi domando è cosi difficile avere due marchietti da mandare uno sul sat hd e un'altro per lo standard?Mah??Sembrano problemi insormontabili,ma si possono fare anche in una televisione locale.Vediamo se si riesce a far dare una passata di candeggina![]()
Notate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Notate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Confermo il problema di trasmissione su canale 5
Come mai su Mediaset Extra questi problemi non si presentano? Emissione differente?Anche su Italia 1 capitava nelle partite di mattina/pomeriggio
Come mai su Mediaset Extra questi problemi non si presentano? Emissione differente?
Una bella mossa ma l'ultima che faranno per molto tempo.Grande Ercolino, speriamo sistemino anche il logo HD
Contento comunque per gli ottimi ascolti: ottima mossa di Mediaset, stavolta bisogna riconoscerlo. Sinceramente le partite pomeridiane su Italia1 stanno facendo il botto!