simo6787
Digital-Forum Silver Master
Ragazzi facendo un po' di zapping tra 505 e 534 noto che la partita suExtra si vede molto meglio di canale 5
sì era così anche nei giorni precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi facendo un po' di zapping tra 505 e 534 noto che la partita suExtra si vede molto meglio di canale 5
Aspettiamo impazienti, subito subito?Tenete d'occhio il logo HD, non si sa mai![]()
Mi domando è cosi difficile avere due marchietti da mandare uno sul sat hd e un'altro per lo standard?Mah??Sembrano problemi insormontabili,ma si possono fare anche in una televisione locale.Vediamo se si riesce a far dare una passata di candeggina![]()
Notate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Notate anche voi continui cambi di luminosità su Canale 5 o è un problema del mio tv?
Confermo il problema di trasmissione su canale 5
Come mai su Mediaset Extra questi problemi non si presentano? Emissione differente?Anche su Italia 1 capitava nelle partite di mattina/pomeriggio
Come mai su Mediaset Extra questi problemi non si presentano? Emissione differente?
Una bella mossa ma l'ultima che faranno per molto tempo.Grande Ercolino, speriamo sistemino anche il logo HD [emoji4]
Contento comunque per gli ottimi ascolti: ottima mossa di Mediaset, stavolta bisogna riconoscerlo. Sinceramente le partite pomeridiane su Italia1 stanno facendo il botto!