Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Io mi riferisco proprio al fatto che nel primo non viene citata la diretta gol

Ma guarda che non è casuale il fatto che loro non parlino di diretta extra mondiali.
Dagli spot che io ho visto almeno per le partite delle 16:00 mostrano il logo sia del canale in cui va la partita integralmente che quello di Mediaset Extra, Ma la voce dello spot non parla mai di diretta extra mondiali o di immagini alternate et similia, a mio parere proprio perché se lo facessero lo spettatore si aspetterebbe lo stesso servizio per le partite delle 20:00, servizio che non offrono.
In questo modo loro lasciano al curioso l'incombenza di venire a sapere di diretta extra mondiali, e non menzionandola direttamente per quanto riguarda le partite delle 20:00 il telespettatore non può lamentarsi visto che loro non hanno mai detto di offrire questo servizio

Comunque puoi farla tu la diretta gol, facendo zapping tra Italia 1 e 20 (tra l'altro in alcuni tv c'é la possibilità di andare al canale che si è sintonizzato precedentemente con un tasto, sei Samsung si chiama PRE CH)
Assolutamente vero, ma capirai che non è la stessa cosa che guardare su un unico schermo un prodotto il cui lavoro è frutto di diversi giornalisti e tecnici.
L'esempio lampante è proprio quello che è successo lunedì sera: magari in molti su Italia 1 stavano guardando quello che succedeva in Iran Portogallo nei minuti di recupero ed inconsapevolmente si sono persi quello che succedeva nell'altra partita negli stessi identici istanti.
Con un programma contenitore fatto per bene di sicuro il telespettatore avrebbe vissuto il tutto al meglio rispetto a che fare zapping

Ragazzi ma a voi Italia 1 HD si vede a scatti? A me è inguardabile. Ho dovuto mettere Italia 1 sd

Ma guarda che non è casuale il fatto che loro non parlino di diretta extra mondiali.
Dagli spot che io ho visto almeno per le partite delle 16:00 mostrano il logo sia del canale in cui va la partita integralmente che quello di Mediaset Extra, Ma la voce dello spot non parla mai di diretta extra mondiali o di immagini alternate et similia, a mio parere proprio perché se lo facessero lo spettatore si aspetterebbe lo stesso servizio per le partite delle 20:00, servizio che non offrono.
In questo modo loro lasciano al curioso l'incombenza di venire a sapere di diretta extra mondiali, e non menzionandola direttamente per quanto riguarda le partite delle 20:00 il telespettatore non può lamentarsi visto che loro non hanno mai detto di offrire questo servizio

Assolutamente vero, ma capirai che non è la stessa cosa che guardare su un unico schermo un prodotto il cui lavoro è frutto di diversi giornalisti e tecnici.
L'esempio lampante è proprio quello che è successo lunedì sera: magari in molti su Italia 1 stavano guardando quello che succedeva in Iran Portogallo nei minuti di recupero ed inconsapevolmente si sono persi quello che succedeva nell'altra partita negli stessi identici istanti.
Con un programma contenitore fatto per bene di sicuro il telespettatore avrebbe vissuto il tutto al meglio rispetto a che fare zapping

Per fortuna domani sto calvario delle contemporanee finisce :)
Santo "PRE-CH"

Ascolti Mondiali di mercoledì 27 giugno 2018
11.10 Ita1 Casa Russia 241.000 (3.4%)
13.05 Ita1 Sport Mediaset 1.231.000 (8.6%)
14.00 Ita1 Mondiali Live 763.000 (5.94%)
16.00 Ita1 Corea del Sud - Germania 2.410.00 (22.5%)
16.00 Can20 Messico - Svezia 334.000 (3.1%)
20.00 Ita1 Serbia - Brasile 6.468.000 (28.9%)
20.00 Can20 Svizzera - Costa Rica 366.000 (1.6%)
22.00 Ita1 Tiki Taka 2.339.000 (12.7%)

16.00 Extra Diretta Extra 292.000 (2.7%)
19.35 Extra Mai dire Mondiali 365.000 (1.6%)

I telecronisti di giovedì 28 giugno 2018
16.00 Ita1 Senegal - Colombia con Pierluigi Pardo e Massimo Paganin
16.00 Can20 Giappone - Polonia con Alessandro Iori e Nando Orsi
16.00 Extra Diretta Extra con Raffaele Pappadà (SEN-COL) e Claudio Stefanizzi (JPN-POL)
20.00 Ita1 Inghilterra - Belgio con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro
20.00 Can20 Panama - Tunisia con Federico Mastria e Giancarlo Camolese
20.00 Extra Diretta Extra con la Gialappa's Band

Ultima modifica:
Infatti io delle partite delle 16 non sono riuscito a vedere nemmeno una partita causa lavoro e sabato pomeriggio mi perderò Francia-Argentina e non posso nemmeno registrarla perché sul lavoro ho tutti che parlano dei mondiali...

Gli unici gol della Corea del Sud ai mondiali sono stati i 2 alla Germania e quello all'Italia nel 2002. Che per entrambe è valsa l'eliminazione.

La Corea nel 2002 è arrivata alla finale per il 3 posto, come ci è arrivata senganfo un solo Gol?

Indietro
Alto Basso