Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa c'entra la partita dell'Italia del 2002 con l'eliminazione della Germania?
La Corea nel 2002 è arrivata alla finale per il 3 posto, come ci è arrivata senganfo un solo Gol?
Gli ascolti della gialappa’s?
Panama-Tunisia potrebbe fare il record d'ascolto negativo.
Io di tutte le pomeridiane solo quelle del sabato e domenica ho visto...con mio immenso dispiaceresono l'unico che, tra una cosa e l'altra, non è ancora riuscito a vedere 1 partita 1?
spero di rifarmi dai prossimi turni ad eliminazione diretta
Ci sono sempre le sale scommessa con i televisori accesi, quindi credo si resti sempre sulla stessa soglia d’ascoltoPanama-Tunisia potrebbe fare il record d'ascolto negativo.
Ci sono sempre le sale scommessa con i televisori accesi, quindi credo si resti sempre sulla stessa soglia d’ascolto
Direi che sugli ascolti c'è da rimanere soddisfattissimi per Mediaset...i mondiali in chiaro tirano sempre, specie se trasmessi integralmente. Personalmente mi rammarico perché non prendo nessun canale HD e manco il 20, ma pace.
Il problema è il contorno al Mondiale che è stato costruito malissimo da Mediaset, ma già vedere le partite è tanta roba e quindi sono soddisfatto
Tiki Taka Russia alla fine non è stato malaccio, Balalaika è decisamente da migliorare e spero che lo faranno visto che da domani andranno in onda quasi tutti i giorni fino al 15 luglio.
Ma non è vero... Non so se vi siete ricordati degli ascolti del lancio...
Qua si tratta:
- o di esserselo dimenticati
- o di pigrizia nel cambio canale
Ci ho provato, ma non ci riesco. Troppo lontano dal mio modo di vedere e concepire il calcio. E sto parlando di Tiki Taka, Balalaika non la considero una trasmissione sportiva.
Purtroppo il modo di fare calcio di Mediaset non fa assolutamente per me. Pace...guardo le partite e stop, che alla fine è quello che conta.