Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

PErò non vedo da nessuna parte rete 4, mentre ho sentito con le mie orecchio a sport mediaset delle 13, Berlusconi nominare anche Rete 4 per le partite.

Ormai mi sa che e' piu' affidabile Crozza quando fa l'imitazione di Berlusconi...:lol:

Mi sa che non ti è chiaro come funzionano le aste dei diritti.
Mi sa neanche a te se ignori il fatto che per i diritti sportivi si parte con una base d'asta. Quindi se fai un'offerta di poco superiore a questa base c'è sono buone possibilità che la perda.

Ultima modifica:
se un evento sportivo va in chiaro è sempre una gran bella notizia
ovviamente devono garantire la visione in HD sul terrestre per tutti

Credici... con la copertura che hanno gli altri mux mediaset oltre al MDS4...
Già niente Italia, poi mondiale tutto in SD... no comment..
(prima di essere linciato parlo della mia situazione, che è comunque comune a molti)

Scusa, ma le partite dell'ultimo turno dove andranno in onda? Una deve stare su Italia1 e contemporaneamente l'altra non saprei dove va. Mica fanno Diretta Gol?
Non ho letto i post sulla pagina Facebook, ma probabilmente sarà in diretta solo su Premium (non lo vedo un prodotto da tv in chiaro)

Partite solo su Canale5 ed Italia1, come dicevo ieri

Partite delle 20 tutte su Canale5, il resto tutto su Italia1
Dagli ottavi tutto su Canale5

la giornalista ieri aveva pure menzionato rete4 :)
Io non ho capito se la Gialappa’s sarà solo su radio 105 oppure anche su extra?

<< Mediaset Extra sarà 24 ore su 24 dedicata ai contenuti di #Russia2018, su PremiumSport saranno trasmesse le partite in 4K. Radio105 sarà la radio ufficiale con la partecipazione degli AutoGol e le cronache della Gialappa's Band >>

direi solo radio

In questo caso ho letto che era un'asta al rilancio, come proprio funzionano le aste. Entrambe sapevano.
All'offerta Mediaset, la Rai ha preferito non rilanciare

Io spero veramente che arrivino gli hd su Tivusat, ma mi fido di ERCOLINO, meno di Mediaset però :D

Nel momento in cui mediaset offre tutte le partite free, in Hd e sul web che accordi vuoi fare.
Penso che non sia interessato nessuno a offrire a pagamento una cosa che c'è già gratis.
Ha ragione non ho pensato a questo ma solo alle parole dette nel intervista

la giornalista ieri aveva pure menzionato rete4 :)

<< Mediaset Extra sarà 24 ore su 24 dedicata ai contenuti di #Russia2018, su PremiumSport saranno trasmesse le partite in 4K. Radio105 sarà la radio ufficiale con la partecipazione degli AutoGol e le cronache della Gialappa's Band >>

direi solo radio
Quindi su Mediaset Extra andranno in onda i notiziari di Premium Sport?

Mi sa neanche a te se ignori il fatto che per i diritti sportivi si parte con una base d'asta. Quindi se fai un'offerta di poco superiore a questa base c'è sono buone possibilità che la perda.

Quindi secondo il tuo ragionamento la Rai ha presentato un'offerta sperando che qualcuno la superasse?
Mi sfugge il senso di tutto ciò ma evidentemente tu hai qualche fonte segreta in viale Mazzini.

Chiudiamo qui la discussione che stiamo andando OT

Si sa se tutti i canali che trasmettono i mondiali li mettano sia in SD che in HD sul dtt e sat

Si sa se tutti i canali che trasmettono i mondiali li mettano sia in SD che in HD sul dtt e sat
Canale5 HD e Italia1 HD sul DTT ci sono già mentre, come ha detto Ercolino, arriveranno anche su Tivusat. A quanto pare le partite saranno divise tra Italia1 (quelle di giorno) e Canale5 (quelle serali) mentre Rete4 non verrà usato.

Indietro
Alto Basso