Mondo + Cinema a 15 euro al mese, per sempre

Bibina

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
sto cercando da qualche parte una conferma a quanto mi ha proposto ieri un operatore sky.

Ho avuto sky per 6 anni fino ad un paio di anni fa. In questi due anni mi han sempre chiamato per offerte a mio avviso poco vantaggiose.

Ieri un operatore mi ha proposto mondo + cinema + calcio + sport a 15 euro al mese fino a fine maggio, e mondo + cinema sempre a 15 euro al mese dopo la fine del campionato di calcio.

Mi posso fidare?

Ha detto che è una promozione particolare che stanno facendo solo ai vecchi abbonati per farli rientrare in sky.
Mi danno il decoder in comodato d'uso gratuito pagando una tantum di 9 euro.

Mai sentito?

Bibina ha scritto:
Ieri un operatore mi ha proposto mondo + cinema + calcio + sport a 15 euro al mese fino a fine maggio, e mondo + cinema sempre a 15 euro al mese dopo la fine del campionato di calcio.

Ha detto che è una promozione particolare che stanno facendo solo ai vecchi abbonati per farli rientrare in sky.

Mah... sicuri che mondo+cinema a soli 15 euro mensili? :eusa_think:

Per precauzione manda un fax per avere conferma e lascia pure il numero di telefono se avere la risposta definitiva. Se ti dicono sì, bene e conserva tutto per evitare fregature... Se ti dicono no... ma ti propongono alternative vorrà dire che l'operatore ha bevuto un pò... magari un nostro amico mop invalido (o chi per lui, come Haden80, dovevuoiandare, ecc.) ne sa qualcosa... aspettiamo il suo intervento :)

Terlizzi6 ha scritto:
Mah... sicuri che mondo+cinema a soli 15 euro mensili? :eusa_think:

Si, gliel'ho chiesto più volte e me lo ha ripetuto più volte: 15 euro al mese iva compresa, la fattura arriverà di 15 euro, me lo ha detto in tutte le salse.
Mi ha lasciato anche nome e cognome; sto aspettando una chiamata dall "ufficio qualità" per prendere un appuntamento con il tecnico che mi porterà il decoder e il contratto da firmare.. almeno questo è quello che mi ha detto.

In sostanza ha presentato la cosa in questo modo: "fino alla fine del campionato di calcio avrà tutto sky, dopo rimarrà tutto uguale, costo compreso, verranno soltanto tolti calcio e sport".

Penso che invierò un fax, grazie :)

edit: scusate, conoscete il numero del fax?

io non mi fiderei di queste offerte telefoniche.....

..abbiamo visto nel forum quante"fregature" ci sono!
Meglio qualcosa di scritto, una email o un fax da parte loro!
Mai fare abbonamenti telefonici....
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

mi sa che l'operatore...t'ha rigirato con le parole...

in pratica l'offerta normale attuale per i nuovi abbonati è
vedi tutto a 15€ al mese fino al 31 marzo (se non erro cmq lo vedi sul sito)
se entro quella data non dici a sky cosa vuoi tenere loro ti attivano mondo+cinema a 36€ (prezzo normale di listino)

non vorrei he t'avessero rimbecillito con le parole OCCHIO

Oppure prova a richiamare il servizio clienti, di che non hai capito bene l' offerta che ti hanno fatto e fattela ripetere, se è proprio uguale, manda un fax per essere sicuro al 100%!!

Invierò un fax, non ho intenzione di arricchirli chiamando un numero 199.

Lo ho già scritto, devo solo inviarlo.

Secondo voi posso usare il numero segnalato in questo forum, quello per le disdette?

Il numero è 02-7610107

Ciao il numero è giusto. Puoi anche contattare Sky attraverso il sito nella sezione "Contatta Sky" a me hanno sempre risposto. Tieni conto che dell'e-mail che invii resta traccia il fax invece potrebbe arrivare in modo illegibile. Un saluto

conte70 ha scritto:
Ciao il numero è giusto. Puoi anche contattare Sky attraverso il sito nella sezione "Contatta Sky" a me hanno sempre risposto. Tieni conto che dell'e-mail che invii resta traccia il fax invece potrebbe arrivare in modo illegibile. Un saluto

Fax o email sono la soluzione più sicura.

Mai sentita un'offerta del genere. :eusa_naughty:

Grazie a tutti.

Ho inviato sia una mail che un fax, attendo risposte :)

mop invalido ha scritto:
Temo di conoscere la risposta, ma comunque facci sapere.

Solitamente in quanto tempo rispondono?

Temo che questo "ufficio qualità" mi chiami prima della risposta..

Terlizzi6 ha scritto:
Possono metterci anche un giorno o addirittura una settimana... mica ti rispondono subito... magari devono consultarsi... :D

Oh bhe.. allora se mi chiamano prendo appuntamento per fine settimana. Al telefono mi ha detto che avrebbero inviato il tecnico con decoder e contratto dopo appuntamento telefonico, e se alla fine decidevo picche bastava non firmare il contratto e il tecnico tornava indietro con tutto il pacco senza spese... ma non so se posso fidarmi :crybaby2:

Che tristezza...

Bibina ha scritto:
Oh bhe.. allora se mi chiamano prendo appuntamento per fine settimana. Al telefono mi ha detto che avrebbero inviato il tecnico con decoder e contratto dopo appuntamento telefonico, e se alla fine decidevo picche bastava non firmare il contratto e il tecnico tornava indietro con tutto il pacco senza spese... ma non so se posso fidarmi :crybaby2:

Che tristezza...

Certo se respingi il tecnico non c'è alcun rischio (soprattutto se non hai versato alcun anticipo), ma a questo punto, attendiamo che cosa ti risponderanno.

Indietro
Alto Basso