Mondo + Cinema a 15 euro al mese, per sempre

...ma la comunicazione come deve essere fatta?Basta una mail al Contatta Sky o un fax o ci vuole sempre la "classica"raccomandata a.r.?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...ma la comunicazione come deve essere fatta?Basta una mail al Contatta Sky o un fax o ci vuole sempre la "classica"raccomandata a.r.?:eusa_think:

Basta una telefonata. E l'operatore invia un messaggio sul decoder che conferma la modifica del contratto per la fine del mese in corso.

Altrimenti una bella mail cui deve sempre seguire una risposta da parte del servizio clienti.

Caro Mop,

hai qualche comunicazione UFFICIALE sui vari ticket e se sono riservati a tutti (compresi i MISURISTI)?

Grazie...;)

Il Bacco ha scritto:
Caro Mop,

hai qualche comunicazione UFFICIALE sui vari ticket e se sono riservati a tutti (compresi i MISURISTI)?

Grazie...;)

Per i misuristi, come dici tu, nulla da quando sono stati ritirati.

mop invalido ha scritto:
Come volevasi dimostrare.

Sul contratto si dice chiaramente che l'importo di € 15 al mese è valido solamente per 3 mesi.

Si tratta del classico "prima vedi e poi decidi" a € 15 al mese.

Va bene allora, straccio e butto via.

Mi troverò la bolletta a casa tra un mese? Conviene inviare un altro fax?

Forse c'è un frainteso (credo) che non si è capito lui diceva Tutto a 15 per i primi 3 Mesi "prima vedi e poi decidi" poi paga sempre 15 euro ma non per il Mondo+Cinema ma bensi 2 pacchetti di Mondo (a scelta)+ News che è Gratis in questo modo sono 15 euro per sempre...se no come già si è detto e una grande bufala !

mike29 ha scritto:
Forse c'è un frainteso (credo) che non si è capito lui diceva Tutto a 15 per i primi 3 Mesi "prima vedi e poi decidi" poi paga sempre 15 euro ma non per il Mondo+Cinema ma bensi 2 pacchetti di Mondo (a scelta)+ News che è Gratis in questo modo sono 15 euro per sempre...se no come già si è detto e una grande bufala !

No, lo ho ascoltato attentamente, ha detto che sarebbe rimasto anche cinema a 15 euro al mese per sempre oltre ai pacchetti base, e l'unica differenza stava nel fatto che a fine campionato dovevo decidere per sport e calcio.

Comunque ho capito come funziona, pace..

mike29 ha scritto:

Sarebbe il mini mondo no? Comunque okkio, una volta ho chiesto se potevo mettere il mini mondo, avevo detto all'operatore se mi sarbbe rimasto il cinema, lui mi disse di si, 15 euro mini mondo + cinema, richiamai di nuovo e meno male dopo 2 giorni, un'altra operatrice mi disse che se andavo avanti mi disattivavano il cinema per mettere il mini mondo, andateci con i piedi di piombo.

A questo punto i termini dell'offerta ono stati chiariti, sta a te decidere se abbonarti o meno, cara Bibina.

Le informazioni chiedile sempre per iscritto tramite email al servizio clienti o scivi qui in questo forum. :evil5:

mop invalido ha scritto:
A questo punto i termini dell'offerta ono stati chiariti, sta a te decidere se abbonarti o meno, cara Bibina.

Le informazioni chiedile sempre per iscritto tramite email al servizio clienti o scivi qui in questo forum. :evil5:

Si si, per fortuna ho scritto qui altrimenti avremmo ritirato il modem e addio (dal servizio clienti ancora nessuna risposta...).
Non ho la minima intenzione di abbonarmi, ovviamente.

Grazie a tutti.

Bibina ha scritto:
Si si, per fortuna ho scritto qui altrimenti avremmo ritirato il modem e addio (dal servizio clienti ancora nessuna risposta...).

Grazie a tutti.
Se poi hai il nome dell'operatore del CC che voleva proporti una cosa inesistente, potresti anche denunciare il suo operato a SKY.

Bibina ha scritto:

Grazie a tutti.

Mi spiace che nemmeno il chiarimento fornito qui sul forum ti abbia convinto, purtroppo quello dei call center esterni è un cancro che affligge molte aziende. :sad: :sad: :sad: :sad:

Comunque è incredibile. Si è fatta ripetere più volte l'offerta dall'operatore e si è presa nome e cognome. Evidentemente questi operatori non rischiano nulla da parte di Sky e quindi mi viene da pensare che certi modi di catturare il cliente vengano avallati se non suggeriti da Sky, giocando poi magari sull'equivoco. Il fatto che non abbiano risposto ai fax e al Contatta Sky mi insospettisce ancor più. Chi scrive ha spesso subito da Sky fatturazioni sballate o sconti promozionali poi non presenti nel conto mensile, salvo far marcia indietro su mio reclamo, ma intanto.....!!!!!
Ora non li temo più, è quasi un anno che ho disdetto e grazie al Decreto Bersani finché è durato, perché ora hanno aggirato anche quello.

prima che sky possa intervenire su eventuali call centers che ingannano i clienti...gli operatori sono già disoccupati

giulieo ha scritto:
Comunque è incredibile. Si è fatta ripetere più volte l'offerta dall'operatore e si è presa nome e cognome. Evidentemente questi operatori non rischiano nulla da parte di Sky e quindi mi viene da pensare che certi modi di catturare il cliente vengano avallati se non suggeriti da Sky, giocando poi magari sull'equivoco. Il fatto che non abbiano risposto ai fax e al Contatta Sky mi insospettisce ancor più. Chi scrive ha spesso subito da Sky fatturazioni sballate o sconti promozionali poi non presenti nel conto mensile, salvo far marcia indietro su mio reclamo, ma intanto.....!!!!!
Ora non li temo più, è quasi un anno che ho disdetto e grazie al Decreto Bersani finché è durato, perché ora hanno aggirato anche quello.

Non mi risulta che SKY abbia aggirato la legge Bersani. :eusa_naughty:

Un paio di giorni fà hanno chiamato mia sorella e gli hanno proposto:
15€ al mese e fino ad aprile vede tutto, poi pagherà per sempre 15€ però deve scegliere se vedere calcio, cinema o "disney channel", ma che offerta è????
assurdo, gli ho detto di farsi mandare una email con tutto scritto.

fonzie ha scritto:
Un paio di giorni fà hanno chiamato mia sorella e gli hanno proposto:
15€ al mese e fino ad aprile vede tutto, poi pagherà per sempre 15€ però deve scegliere se vedere calcio, cinema o "disney channel", ma che offerta è????
assurdo, gli ho detto di farsi mandare una email con tutto scritto.

???

Indietro
Alto Basso