Mondo + Cinema a 15 euro al mese, per sempre

Bibina ha scritto:
Oh bhe.. allora se mi chiamano prendo appuntamento per fine settimana. Al telefono mi ha detto che avrebbero inviato il tecnico con decoder e contratto dopo appuntamento telefonico, e se alla fine decidevo picche bastava non firmare il contratto e il tecnico tornava indietro con tutto il pacco senza spese... ma non so se posso fidarmi :crybaby2:

Che tristezza...

Mi puzza da fregatura la cosa... strana molto strana...

dovevuoiandare ha scritto:
Un consiglio... lascia perdere...
Parola di dovevuoiandare!
Bye

Bhe ragazzi, mi avete quasi convinto, anche se spero ancora in un miracolo :eusa_shifty:

Ancora nessuna risposta comunque...

Me lo ha specificato davvero un sacco di volte: "dopo le rimarrà anche cinema a 15 euro al mese per sempre".. bha

EDIT: mi è tornata indietro la mail: "would violate local account restrictions. This message was not delivered."L'avevo inviata a servizio.clienti@webmail.skytv.it, dato che non avendo sky non ho nemmeno un account per inviarla dal sito...

conoscete un altro indirizzo?

EDIT2: il fatto che questo operatore mi ha dato il suo nome e il suo cognome significa qualcosa? Ha detto che non chiamava dall'area commerciale, ma da una creata appositamente per questo tipo di proposte

Ultima modifica:
non ci sono mail valide per contattare sky. l'unico è il contattasky

Anche a me sembra strano, allora dovrebbero farla atutti questa offerta, non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi paga 36€ al mese.

il fax lo avevo spedito, ma nessuno mi ha risposto.

Indovinate cosa è successo oggi? Non mi ha chiamato nessuno da questo "ufficio qualità", e mi ha citofonato il corriere col decoder!! .... Altro che tecnico!!

Rispedito al mittente....

non ho parole -_-

Terlizzi6 ha scritto:
Già rispedito? :D

E se Sky ti chiede chiarimenti? :D

Magari!
Hanno già la spiegazione comunque, nel fax ho scritto tutto... se non lo hanno buttato.

In ogni caso non ho accettato il decoder, quindi non possono addebitarmi/attivarmi niente.. spero.

In due anni senza sky abbiamo ricevuto tante ma tante di quelle proposte! Se dovessero chiamare ancora gli chiederò di eliminarci completamente dai loro archivi!

Sat2705 ha scritto:
Anche a me sembra strano, allora dovrebbero farla atutti questa offerta, non sarebbe neanche giusto nei confronti di chi paga 36€ al mese.

Come anche nei confronti di chi a 15€ vede regolarmente i tre quinti del pacchetto Mondo (il primo gradino del Su Misura!)

franz1963 ha scritto:
Come anche nei confronti di chi a 15€ vede regolarmente i tre quinti del pacchetto Mondo (il primo gradino del Su Misura!)

E' una bufala grande come una casa.

Su richiesta di Bibina la riapro deve comunicare alcune cose al riguardo :)

Eccomi...

allora oggi ho trovato nella posta indovinate cosa? Un fantastico contratto da firmare e rispedire!

Sul contratto c'è esattamente questo:
LINK

Non ci ho capito niente! Mi aiutate ad interpretarlo?

A vedere li i 15 euro sono solo per i primi 3 mesi ,poi dovresti pagare prezzo pieno

ERCOLINO ha scritto:
A vedere li i 15 euro sono solo per i primi 3 mesi ,poi dovresti pagare prezzo pieno

Bhe si... sicuramente sarà così, però non è chiaro secondo me

sconto mondo sky + cinema a €15 per 3 mesi + pro visione 3 mesi + prorata sport + calcio sky

Mah, forse mop invalido ne sa qualcosa...

se non ho capito bene, per i primi 3 mesi avrà Mondo+Cinema+Sport+Calcio (appunto, questi ultimi due pacchetti si fanno chiamare "prorata") a soli 15 euro mensili e poi Mondo+Cinema a 36 euro mensili...

Ancora non mi è chiaro... se ci fosse scritto Mondo+Cinema a soli 15 euro mensili per tutta la durata dell'abbonamento è un altro discorso.

Come volevasi dimostrare.

Sul contratto si dice chiaramente che l'importo di € 15 al mese è valido solamente per 3 mesi.

Si tratta del classico "prima vedi e poi decidi" a € 15 al mese.

Se entro il termine della promo il cliente non comunica la composizione del proprio abbonamento, SKY manterrà attiva la combinazione Mondo + Cinema (infatti sono questi a essere citati a € 15 per 3 mesi) ovviamente a € 36 al mese.

Diversamente il cliente può scegliere qualunque combinazione, da SKY su misura in su.

Una regola generale: a meno di una sales partners o di listini particolari comunque limitati nel tempo (es. € 5 di sconto per 24 mesi), SKY applica sempre, a tutti lo stesso listino.

Indietro
Alto Basso