Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:...ma la comunicazione come deve essere fatta?Basta una mail al Contatta Sky o un fax o ci vuole sempre la "classica"raccomandata a.r.?![]()
Il Bacco ha scritto:Caro Mop,
hai qualche comunicazione UFFICIALE sui vari ticket e se sono riservati a tutti (compresi i MISURISTI)?
Grazie...![]()
mop invalido ha scritto:Come volevasi dimostrare.
Sul contratto si dice chiaramente che l'importo di € 15 al mese è valido solamente per 3 mesi.
Si tratta del classico "prima vedi e poi decidi" a € 15 al mese.
mike29 ha scritto:Forse c'è un frainteso (credo) che non si è capito lui diceva Tutto a 15 per i primi 3 Mesi "prima vedi e poi decidi" poi paga sempre 15 euro ma non per il Mondo+Cinema ma bensi 2 pacchetti di Mondo (a scelta)+ News che è Gratis in questo modo sono 15 euro per sempre...se no come già si è detto e una grande bufala !
mike29 ha scritto:Forse c'è un frainteso (credo) che non si è capito lui diceva Tutto a 15 per i primi 3 Mesi "prima vedi e poi decidi" poi paga sempre 15 euro ma non per il Mondo+Cinema ma bensi 2 pacchetti di Mondo (a scelta)+ News che è Gratis in questo modo sono 15 euro per sempre...se no come già si è detto e una grande bufala !
mop invalido ha scritto:A questo punto i termini dell'offerta ono stati chiariti, sta a te decidere se abbonarti o meno, cara Bibina.
Le informazioni chiedile sempre per iscritto tramite email al servizio clienti o scivi qui in questo forum.![]()
Se poi hai il nome dell'operatore del CC che voleva proporti una cosa inesistente, potresti anche denunciare il suo operato a SKY.Bibina ha scritto:Si si, per fortuna ho scritto qui altrimenti avremmo ritirato il modem e addio (dal servizio clienti ancora nessuna risposta...).
Non ho la minima intenzione di abbonarmi, ovviamente.
Grazie a tutti.
GIOSCO ha scritto:Se poi hai il nome dell'operatore del CC che voleva proporti una cosa inesistente, potresti anche denunciare il suo operato a SKY.
Bibina ha scritto:Si si, per fortuna ho scritto qui altrimenti avremmo ritirato il modem e addio (dal servizio clienti ancora nessuna risposta...).
Non ho la minima intenzione di abbonarmi, ovviamente.
Grazie a tutti.
giulieo ha scritto:Comunque è incredibile. Si è fatta ripetere più volte l'offerta dall'operatore e si è presa nome e cognome. Evidentemente questi operatori non rischiano nulla da parte di Sky e quindi mi viene da pensare che certi modi di catturare il cliente vengano avallati se non suggeriti da Sky, giocando poi magari sull'equivoco. Il fatto che non abbiano risposto ai fax e al Contatta Sky mi insospettisce ancor più. Chi scrive ha spesso subito da Sky fatturazioni sballate o sconti promozionali poi non presenti nel conto mensile, salvo far marcia indietro su mio reclamo, ma intanto.....!!!!!
Ora non li temo più, è quasi un anno che ho disdetto e grazie al Decreto Bersani finché è durato, perché ora hanno aggirato anche quello.
fonzie ha scritto:Un paio di giorni fà hanno chiamato mia sorella e gli hanno proposto:
15€ al mese e fino ad aprile vede tutto, poi pagherà per sempre 15€ però deve scegliere se vedere calcio, cinema o "disney channel", ma che offerta è????
assurdo, gli ho detto di farsi mandare una email con tutto scritto.
luchinho ha scritto: