Mondo Disney....cosa ne pensate?

maxwell1975

Digital-Forum Senior
In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su qyesti canale!
Ciaoooo:icon_bounce:

maxwell1975 ha scritto:
In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su qyesti canale!

Anch'io non ho mai visto nulla su Disney... ci sono solo passato facendo zapping... :D

Sinceramente neanch'io mai visto questo canale, solo una volta dopo l'aggiornamento canale per vedere se funziona, poi ho anche pensato di cancellarlo dalla lista canali :D

L'ho già detto cosa ne penso, che potevano veramente farne a meno :D

Ma in realtà è un canale molto buono per le famiglie dove ci sono bambini... ;)

ciao
il rammarico, per ora, è che volevo francamente vedere qualche cartone in più (o almeno pochi ma in un orario più adatto ai bambini) e non winnie the pooh alle 6 di mattina e topolino o paperino verso la mezzanotte.

Quello che mi fa incavolare è che nella pubblicità di DC si vedono winnie e topolino, quindi uno crede poi di vederli sul canale e invece proprio così non è.

Mi auguro che in futuro uno di quei cartoni "famosi" possa essere trasmesso il pomeriggio o la mattina-

Per il resto ci sono tanti telefilm che vanno bene (più o meno) sia per ragazzi che per grandi.

ciao.

Io nn saprei giudicare se non lo vedessi nella lista canali non mi ricorderei nemmeno dell'esistenza...magari servirà in futuro...

Avrei preferito Disney Channel non fosse nel pacchetto: non ne ho visto neanche un minuto e non mi interessa il genere. Però mi costa 2 euro in più al mese!

Mi piacerebbe sapere quali sono i telefil che vanno bene per grandi... forse Cory alla Casa Bianca, oppure Raven? Questi due telefilm probabilmente sono i meno peggio dell'offerta, ma nel complesso non possono di certo fare la fortuna di un canale che è veramente patetico oltre che inutile. Anche le famiglie con bambini (per bambini intendo fascia d'età 6-12 anni) faranno fatica a trovare qualcosa di utile per i loro bambini. I telefilm in onda sono quasi tutti adatti ad adolescenti (14-18), mentre i cartoni animati sono pochissimi e abbastanza inutili (a parte topolino che è a mezzanotte). Forse a Mediaset pensano che i bambini siano dei nottambuli visti i tempi che corrono e la gioventù sempre più bruciata...

giovannino ha scritto:
Mi piacerebbe sapere quali sono i telefil che vanno bene per grandi... forse Cory alla Casa Bianca, oppure Raven? Questi due telefilm probabilmente sono i meno peggio dell'offerta, ma nel complesso non possono di certo fare la fortuna di un canale che è veramente patetico oltre che inutile. Anche le famiglie con bambini (per bambini intendo fascia d'età 6-12 anni) faranno fatica a trovare qualcosa di utile per i loro bambini. I telefilm in onda sono quasi tutti adatti ad adolescenti (14-18), mentre i cartoni animati sono pochissimi e abbastanza inutili (a parte topolino che è a mezzanotte). Forse a Mediaset pensano che i bambini siano dei nottambuli visti i tempi che corrono e la gioventù sempre più bruciata...

Oggi i bambini vanno a letto più tardi di noi adulti...hi hi hi..in America sono avanti anni luce...

io penso che potevano fare una versione ad hoc di disney channel per il digitale terrestre, trasmettendo, ad esempio, la mattina i cartoni di toon disney, il pomeriggio quelli di playhouse (o viceversa) e la sera le serie di DC o i film disney
Cosi' il canale ha poco senso secondo me in una offerta come Gallery, era molto meglio se aprivano al suo posto un canale di cinema H24 ed un canale di documentari, lasciando ad un boing magari "rinforzato" l'intrattenimento per i piccoli ed i ragazzi.

scorpion73 ha scritto:
Cosi' il canale ha poco senso secondo me in una offerta come Gallery, era molto meglio se aprivano al suo posto un canale di cinema H24 ed un canale di documentari, lasciando ad un boing magari "rinforzato" l'intrattenimento per i piccoli ed i ragazzi.

Quoto. Perfettamente in sintonia. Quello che manca e che è più appetibile sono i documentari.

Per la versione ad hoc, credo che MP abbia solo i diritti di ritrasmettere il canale cha ha anche Sky.

maxwell1975 ha scritto:
In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su questo canale!

Bhè!! se essere sincero, io questo canale lo guardo su sky, e piace moltissimo!!

ma ci facessero almeno i film animati che hanno fatto la storia di disney ce ne sono un sacco in DVD perchè non trasmettono quelli?!invece di trasmettere telefilm mongoloidi?credo che hai bambini piacerebbe di più....mia nipote ad esempio preferisce guardare 10 volte al giorno lo stesso DVD disney che gli regalo ogni tanto piuttosto che guardarsi questo canale (dice che non gli piace!)

Diciamo che Disney Channel aveva più senso una volta... quando i cartoni si potevano vedere solo lì, quando era un canale più di nicchia, e quando non c'erano i dvd vari...

una curiosita , ma il disney di sky e uguale a quello di mp . poi non capisco perke il pomeriggio trasmettono i vekki episodi : I maghi di Waverly e Zack e Cody al Grand Hotel e invece i nuovi episodi la sera . ma poi i cartoni animati che hanno reso celebre Disney , dove sono tipo Topolino , winnie the pooh .

La programmazione di Disney è identica su Sky e Mediaset.

Nessuno delle due decide, il palinsesto lo decide Disney Italia

Io penso che non sono riuscito a vedere più di 10 minuti di questo programma,per noi adulti mi pare completamente inguardabile.Pensavo che dessero dei grandi cartoni tipo il re leone,la bella e la bestia,cars e altri bellissimi cartoni disney,ma niente di tutto ciò.Sottolineo inguardabile.

qualche telefilm carino lo danno, ma bisogna mettersi li e spulciare la guida tutti i giorni a caccia di qualcosa. io ho visto Raven e Cody alla casa bianca, tutt'e due molto carini. invece non capisco il mito di Hanna Montana. mi pare un TF molto stupido.
Credo che avrebbero avuto molto più successo a inserire, al posto di DC, un canale dedicato ad ANIME, tipo Anime.TV, dove 24h su 24 vanno in onda tutti gli anime prodotti in Giappone, che con la qantità di cartoni prodotti ci riempi i palisensti per secoli, passando da i vecchi miti (Jetta Robot, Lupin, etc...) a nuovi acquisti (Naruto, All'Arrembaggio, etc...) e poi magari, tutte le sere, dalle 24 alle 2 di notte Anime.TV diventa Hentai.TV

con un canale così avrebbero fatto come minimo un mezzo milione di abbonamenti in più.

Indietro
Alto Basso