maxwell1975
Digital-Forum Senior
In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su qyesti canale!
Ciaoooo
Ciaoooo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxwell1975 ha scritto:In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su qyesti canale!
Ciaoooo![]()
giovannino ha scritto:Mi piacerebbe sapere quali sono i telefil che vanno bene per grandi... forse Cory alla Casa Bianca, oppure Raven? Questi due telefilm probabilmente sono i meno peggio dell'offerta, ma nel complesso non possono di certo fare la fortuna di un canale che è veramente patetico oltre che inutile. Anche le famiglie con bambini (per bambini intendo fascia d'età 6-12 anni) faranno fatica a trovare qualcosa di utile per i loro bambini. I telefilm in onda sono quasi tutti adatti ad adolescenti (14-18), mentre i cartoni animati sono pochissimi e abbastanza inutili (a parte topolino che è a mezzanotte). Forse a Mediaset pensano che i bambini siano dei nottambuli visti i tempi che corrono e la gioventù sempre più bruciata...
scorpion73 ha scritto:Cosi' il canale ha poco senso secondo me in una offerta come Gallery, era molto meglio se aprivano al suo posto un canale di cinema H24 ed un canale di documentari, lasciando ad un boing magari "rinforzato" l'intrattenimento per i piccoli ed i ragazzi.
maxwell1975 ha scritto:In un mese non ho ancora visto due minuti Disney Channel...forse mi sono perso qualcosa...datemi qualche bel suggerimento su questo canale!
Ciaoooo![]()