Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie per la risposta, quindi nessuna differenza!DTTutente ha scritto:DC e DC+1 sono gli stessi canali sia su SKY e sia su MP...Il DC+1 trasmette 1 ora dopo ciò che trasmette DC...
DTTutente ha scritto:DC e DC+1 sono gli stessi canali sia su SKY e sia su MP...Il DC+1 trasmette 1 ora dopo ciò che trasmette DC...
colin46 ha scritto:Ok grazie per la risposta, quindi nessuna differenza!
mah! io sinceramnete non capisco chi sia il taget di questo canale ... durante l'estate quando la gente normale che è in vancanza non guarda la tv alle 6 e mezza di mattina ... a quell'ora trasmettevano playhouse disney ... per fortuna che ci sono i VCR!steve87 ha scritto:sono cambiati proprio da lunedi...la mattina è interamente dedicata ai cartoni di palyhouse disney......
che li rinKoglioni$Kono con la pubblicità di cose assurde (adesso che ho un bimbo di 4 anni che mi fa vedere la tv ... fino ad ora mi ero salvato con i DVD dei teletubbies comprati al mercato) ... capisco come mai i bambini si vestono con dei vestiti e delle scarpe assurde!raluongo ha scritto:comnque preferiscono boing e italia 1
E' da anni che è così...Non ci si può fare nulla...Purtroppo è anche un canale molto seguito...E ancora mi sfugge il motivo...wisher ha scritto:ma quando cambieranno programmazione? vedendo l' EPG a me sembra che diano sempre le stesse identiche cose a raffica e ripetizione da esaurimento!!!
DTTutente ha scritto:E' da anni che è così...Non ci si può fare nulla...Purtroppo è anche un canale molto seguito...E ancora mi sfugge il motivo...![]()