Mondo Disney....cosa ne pensate?

secondo voi nel perido invernale anticiperanno l'orario dalle 21 :45 magari alle 21?

Toglietemi una curiosità per evitare di aprire 3d con una discussione. Sul Dtt dc+1 trasmette i programmi di dc differiti di un'ora, ma sul sat nella piattaforma sky dc+1 fa la stessa cosa o ha una sua programmazione. Se vale quest'ultima ipotesi, perchè non dotare anche dc+1 del dtt di una sua programmazione?

DC e DC+1 sono gli stessi canali sia su SKY e sia su MP...Il DC+1 trasmette 1 ora dopo ciò che trasmette DC...

DTTutente ha scritto:
DC e DC+1 sono gli stessi canali sia su SKY e sia su MP...Il DC+1 trasmette 1 ora dopo ciò che trasmette DC...

Quoto!! disney channel+1 trasmette un'ora dopo di disney channel!!

ma quando cambieranno programmazione? vedendo l' EPG a me sembra che diano sempre le stesse identiche cose a raffica e ripetizione da esaurimento!!!

steve87 ha scritto:
sono cambiati proprio da lunedi...la mattina è interamente dedicata ai cartoni di palyhouse disney......
mah! io sinceramnete non capisco chi sia il taget di questo canale ... durante l'estate quando la gente normale che è in vancanza non guarda la tv alle 6 e mezza di mattina ... a quell'ora trasmettevano playhouse disney ... per fortuna che ci sono i VCR!
Adesso che ci si sveglia lle 6.30 e mio figlio vuole vedere qualche cartone dalle 7 alle 8 dobbiamo dirottarci su italia1 che è zeppa di pubblicità!
Ma i bambini che possono guardare Playhouse disney alle 9.30 non sono alla scuola materna?
Sarei proprio curioso di sapere quanti siano i bambini che si guardano playhouse disney!

E' anche vero che molti di quei cartoni li trasmette al mattino presto, isola dei famosi permettendo Rai2, ma con la pubblicità ... uno vorrebbe avere disney-ch perché almeno non ha la pubblicità!

Vabbè bisosgna riorganizzarsi con il VCR!

Per il resto della giornata un programma che si chiama disney ch. e trasemtte telefilms insulsi (ma li guarda qualcuno quei tf?) invece di cartoni è come se calcio24 trasmettesse le partite dell'interregionale finlandese invece che serieA o Champions League.

Anche io pensavo trasmettesse più cartoni, tipo quelli (anche non recenti) che trasmette SuperRTL AGGRATISE su astra ... perché nelle lande alemanne non devono pagare per avere un canale zuppo di cartoni disney mentre da noi si deve pagare?
raluongo ha scritto:
comnque preferiscono boing e italia 1
che li rinKoglioni$Kono con la pubblicità di cose assurde (adesso che ho un bimbo di 4 anni che mi fa vedere la tv ... fino ad ora mi ero salvato con i DVD dei teletubbies comprati al mercato) ... capisco come mai i bambini si vestono con dei vestiti e delle scarpe assurde!

Italia1 e boing (ma anche rai2 non scherza) preparano i consumatori e (scusatemi se non siete daccordo) gli elettori :)D ) di domani!

Ultima modifica:
wisher ha scritto:
ma quando cambieranno programmazione? vedendo l' EPG a me sembra che diano sempre le stesse identiche cose a raffica e ripetizione da esaurimento!!!
E' da anni che è così...Non ci si può fare nulla...Purtroppo è anche un canale molto seguito...E ancora mi sfugge il motivo...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
E' da anni che è così...Non ci si può fare nulla...Purtroppo è anche un canale molto seguito...E ancora mi sfugge il motivo...:eusa_wall:

grazie della delucidazione,;) l'unica cosa almeno per me da fare allora è nascondere questi 2 canali...

una curiosita vorrei sapere chi bambino vede telefilm che fanno repliche della stessa ountata ogni 2-3 giorni e che palle !!! togliete questo skifo di canale e liberate banda !!!! ma poi un esclusiva camp rock in onda alle 14:30 e nemmeno piu una replica , che vergogna !!!!

E' incomprensibile come questo canale riesca a fare ascolti così alti...:5eek:

domenica ho noleggiato 'il mistero delle pagine perdute' prodotto dalla WD..beh se trasmettesero films cosi...benvenuta!

Indietro
Alto Basso