Mondo Disney....cosa ne pensate?

E una schifezza ora trasmettono solo roba collegata ad high school musical, fanno i concorsi trasmettono il film almeno 1 volta a settimana, danno i telefilm dove ci sono a guest star i ragazzi di quel film... E basta!!!

All'inizio neanche a me piaceva questo canale ma poi effettivamente qualcosa di buono l'ho trovato, Cory alla casa bianca, Raven, quelli dell'intervallo e il suo spin pff, Fiore e Tinelli sono davvero carini. Fanno comicità pulità e funzionale, mi piacciono!!

io vedo disney , solo per qualke telfilm : I maghi di Waverly - Raven - Cory alla Casa Bianca - Zack e Cody al Grand Hotel . pero vorrei vedere Topolino e Winnie The pooh , insomma i classici di Disney , perke ora non mi sembra Disney Chanell , ma mi sembra Boing .

Comunque era prevedibile, Disney Channel e' un canale per bambini, non si puo' immaginare di rimanere in casa la sera per vedere i cartoni animati.

e invece è sbagliato...fai un canale per bambini allora buttaci dentro cartoni e cartoni e film di animazione che tanti piacciono anche ai genitorie ai più adulti..

Siccome adesso sono a casa a causa di un'incidente ho avuto modo di vedere DC. Non è poi così male. Certo ad ogni pausa pubblicitaria o ti mettono qualcosa su "Camp Rock" (che già odio) e su "High School Musical" (odio pure questo). Apparte questo mi capita di guardare Raven, Fiore e Tinelli e Quelli dell'Inervallo. Saltuariamente Zack e Cody e Cory alla casa bianca. Altra cosa che mi piacerebbe è che mettessero il doppio audio a "Topolino Vintage Versione Originale". Comunque non c'è da stupirsi sul fatto che facciano pochi cartoni, in fondo su SKY esiste Toon Disney che li trasmette. Se mai un giorno anche in Italia arriverà Disney Cinemagic, mi farebbero un piacere a togliere il +1 di DC e ad inserire questo canale che all'estero è molto apprezzato...

anche io guardo raven, zack e cody, i maghi di waverly, Phineas e Ferb e fiore e tinelli, senza dimenticare che ci sono alcuni original movie carini come "papà che abbaia non morde" con un divertente Tim Allen
a proposito la disney ha fatto parecchi film e telefilm di successo perchè non li trasmettono (non sto parlando dei classici disney)

Drago120 ha scritto:
senza dimenticare che ci sono alcuni original movie carini come "papà che abbaia non morde" con un divertente Tim Allen

questo film e andato in onda qualke settimana fa su DC alle 15:00 , lo ricordo perke lo visto .

io vorrei solo che topolino e winnie the pooh li trasmettessero ad un orario più adatto ai bambini (es. mattina ore 9 o 10 o 11 oppure il pomeriggio ore 15 o 16 o 17 o 18) basterebbe anche una sola puntata o episodio. Invece per ora li stiamo guardando solo sulle pubblicità di premium gallery.
ciao.

MAXXYM69 ha scritto:
PURTROPPO è il classico SPECCHIETTO per le ALLODOLE.... MP :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Perfettamente d'accordo io non ho ancora visto una sola volta questo canale.
Personalmente avrei preferito poter scegliere se attivarlo o no.

ragazzi , cmq io credo che questa programmazione sara solo per l' estate a partire da settembre-ottobre vedremo quello penso piu classici disney . e questo fatto credo anke sia per gli altri 3 canali gallery .

antonio10 ha scritto:
ragazzi , cmq io credo che questa programmazione sara solo per l' estate a partire da settembre-ottobre vedremo quello penso piu classici disney . e questo fatto credo anke sia per gli altri 3 canali gallery .
Non vorrei deluderti...Ma la programmazione invernale è uguale a questa...:5eek: :5eek: :5eek:
Qualcosa di meglio c'è nel periodo natalizio e in questi mesi dovrebbe andare in onda RATATOUILLE...Ma poi sempre i soliti tf replicati all'infinito...:eusa_wall:

speriamo che almeno a natale vedremo i clasici disney natalizzii , cmq io sono convinto , che questa e solo programmazione di estate , perke nel promo che mandano dicono passa l' estate con noi con gli ecc.... telefilm .

antonio10 ha scritto:
speriamo che almeno a natale vedremo i clasici disney natalizzii , cmq io sono convinto , che questa e solo programmazione di estate , perke nel promo che mandano dicono passa l' estate con noi con gli ecc.... telefilm .
Beh, non possono dire, per ora, passa l'inverno con noi :D :D :D

Futuro di Disney Channel...

Anche se già c'è una discussione aperta sull'utilità di questo canale, volevo fare una breve riflessione e confrontarmi con voi...

Anche io ho acquistato il pacchetto Gallery con incluso Disney Channel e sinceramente in due mesi non sono riuscito a vedere più di 5 secondi di questo canale...semplicemente improponibile....:crybaby2: :crybaby2:
Senza entrare nel merito della programmazione, leggo che praticamente tutti si sono lamentati della "bieca" scelta di Mediaset di rifilarci questo canale...C'è qualcuno lo vede in modo continuativo ed è soddisfatto?:5eek: :5eek:

Mi piacerebbe tanto poter dire a quelli di Mediaset di interrompere dall'anno prossimo questa partnership che, a mio modesto parere, non giova a Gallery....anzi....:eusa_wall: :eusa_wall:
Qualcuno sa fino a quando hanno l'esclusiva di questo contratto???
Con tante possibili Major in giro cerchino di arricchire l'offerta Gallery con qualcosa di più serio....:D :D

io ho regalato ad un amico il pacchetto da 15 euro e ieri sera a casa sua ho avuto modo di vedere un pò di programmazione e direi che non solo disney channel ma l'intero pacchetto è deludente.
a parte che paghi un servizio di partite che non ci sono, punto primo.
punto secondo la programmazione di gallery è veramente scadente.
mentre stavamo vedendo mya, ad uncerto punto il segnale è andato via x una buona mezz'ora.
complimenti davvero!!

Indietro
Alto Basso