Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Drago120 ha scritto:senza dimenticare che ci sono alcuni original movie carini come "papà che abbaia non morde" con un divertente Tim Allen
PURTROPPO è il classico SPECCHIETTO per le ALLODOLE.... MPpaolo1968 ha scritto:Invece per ora li stiamo guardando solo sulle pubblicità di premium gallery.
ciao.
MAXXYM69 ha scritto:PURTROPPO è il classico SPECCHIETTO per le ALLODOLE.... MP![]()
![]()
![]()
Non vorrei deluderti...Ma la programmazione invernale è uguale a questa...antonio10 ha scritto:ragazzi , cmq io credo che questa programmazione sara solo per l' estate a partire da settembre-ottobre vedremo quello penso piu classici disney . e questo fatto credo anke sia per gli altri 3 canali gallery .
Beh, non possono dire, per ora, passa l'inverno con noiantonio10 ha scritto:speriamo che almeno a natale vedremo i clasici disney natalizzii , cmq io sono convinto , che questa e solo programmazione di estate , perke nel promo che mandano dicono passa l' estate con noi con gli ecc.... telefilm .
Sai quante e mail gli ho mandato in questi anni? Mai avuta una risposta...antonio10 ha scritto:io dico di protestare : http://www.disney.it/DisneyChannel/interact/email/proginfo.html . non e giusto che noi paghiamo per farci prendere per il c....