Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
sai che goduria se l'atletico di falcao e del cholo simeone vincesse il titolo :icon_rolleyes:
:badgrin: :badgrin: Questa è bella.

@Gallagher46: E' sempre un passo in avanti rispetto alla scorsa stagione dove non mostravano nemmeno i gol della Premier :D

dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: Questa è bella.

@Gallagher46: E' sempre un passo in avanti rispetto alla scorsa stagione dove non mostravano nemmeno i gol della Premier :D
io sono un grande appassionato di calcio internazionale(divoro ogni martedi l'inserto extra time della gazzetta)ma mi erano bastati 5 minuti di monddogol l'anno scorso per cambiare canale,un inutile e stucchevole talk show.Bei tempi settimana gol su telepiu,andava addirittura in chiaro....

fabio78 ha scritto:
Intanto noi ci si lamenta che non si vede il calcio spagnolo, ma in Spagna non vedono la LORO nazionale...
pazzesco,l'ho letto stamattina sulla Gazza...a causa dei diritti troppo costosi!

Gallagher46 ha scritto:
...un inutile e stucchevole talk show.Bei tempi settimana gol su telepiu,andava addirittura in chiaro....
lo ricordo anch'io,davvero altri tempi...riguardo la cosa che scrivi sulle Nazionali non l'avevo notata,davvero scandaloso,l'anno scorso spesso mandavano i match della Germania e altre Nazioni...ma mica era Premium senza soldi?

bonny76 ha scritto:
lo ricordo anch'io,davvero altri tempi...riguardo la cosa che scrivi sulle Nazionali non l'avevo notata,davvero scandaloso,l'anno scorso spesso mandavano i match della Germania e altre Nazioni...ma mica era Premium senza soldi?
il punto è che in passato la forza di sky era sorprendere sempre con una programmazione valida,tanti eventi.Ora ci sono solo repliche,schiavi dell'auditel.Nel senso che ai piani alti di SKY avranno fatto un ragionamento della serie"tanto in contemporanea c'è l'Italia".Peccato siano una pay tv,mica una generalista.Sempre più stufo.

richy trev mondo gol riparte il 22 senza gol di liga e bundes......... CREDO CHE NON CI SIANO PAROLE!

fcmourinho ha scritto:
richy trev mondo gol riparte il 22 senza gol di liga e bundes......... CREDO CHE NON CI SIANO PAROLE!

Ribadisco il problema principale sarà l'abolizione totale dell'interazione col pubblico da casa,visto che mondo gol negli ultimi due anni era soprattutto questo.

parker11 ha scritto:
Ribadisco il problema principale sarà l'abolizione totale dell'interazione col pubblico da casa,visto che mondo gol negli ultimi due anni era soprattutto questo.
anche perché di questo passo pubblico da casa ce ne sarà sempre meno...:D

ciao a tutti, io non voglio entrare in polemica sul calcio estero però due idee le do. se possibile fare un'intervista a qualcuno di mediapro e dell'omologa tedesca per capire le reali richieste x i diritti liga e bundes. poi credo che comunque una discussione sul comportamento di sky (che addirittura censura i gol)si possa lasciare aperta. perchè da una tv che chiede 52 al mese euro per eventi calcistici (più 8 al mese per la b) è un dovere pretendere di più! la maleducazione è un'altro discorso

La verità non si saprà mai,certamente ci può anche stare che la cifra richiesta sia di 10 milioni,non trovo nulla di strano.Quello che fa discutere sono i 3 milioni di differenza tra domanda e offerta.

Io penso che la mancata trasmissione della nazionale la dica lunga sul fatto che in Spagna qualcuno ha perso il senso della realtà e della misura. Mi auguro che molti riflettano sul fatto che non è Sky ad avere il braccino corto, bensì ci sono richieste che non è giusto accettare, perchè non hanno il senso della misura. Che la colpa potrebbe essere più di Mediapro che di Sky o comunque non solo di Sky. Mai il proverbio "chi troppo vuole nulla stringe" fu più appropriato pe questi signori iberici. Vediamo fino a quando perseguiranno questa politica.

vitor ha scritto:
Io penso che la mancata trasmissione della nazionale la dica lunga sul fatto che in Spagna qualcuno ha perso il senso della realtà e della misura. Mi auguro che molti riflettano sul fatto che non è Sky ad avere il braccino corto, bensì ci sono richieste che non è giusto accettare, perchè non hanno il senso della misura. Che la colpa potrebbe essere più di Mediapro che di Sky o comunque non solo di Sky. Mai il proverbio "chi troppo vuole nulla stringe" fu più appropriato pe questi signori iberici. Vediamo fino a quando perseguiranno questa politica.
Sono d'accordo ;)

vitor ha scritto:
Le due cose non dovrebbero essere collegate, perché i diritti di quella partita della Spagna pare fossero venduti da una società tedesca. Quindi non è che in Spagna hanno perso il senso della misura, lo hanno perso tutte queste società di intermediazione che rivendono i diritti, secondo me.

sono tutte belle idee..ma come spiegare allora anche il mancato acquisto di carlin ed fa cup? esosi pure gli inglesi???:icon_rolleyes:

wildsea80 ha scritto:
sono tutte belle idee..ma come spiegare allora anche il mancato acquisto di carlin ed fa cup? esosi pure gli inglesi???:icon_rolleyes:

Bravo, inutile arrampicarsi sugli specchi, perchè se fosse vero che non hai 10 milioni per un triennio è meglio che chiudi baracca e burattini.

wildsea80 ha scritto:

Infatti..

La questione non sono tanto i soldi ma l'auditel è chiaro,certo se ti dicono 50 milioni di euro sono d'accordo anch'io non prendere un prodotto..

sawyer83 ha scritto:
Infatti..

La questione non sono tanto i soldi ma l'auditel è chiaro,certo se ti dicono 50 milioni di euro sono d'accordo anch'io non prendere un prodotto..

Quindi è normale pagare 10 quello che pagavi 5 fino a qualche mese fa?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Quindi è normale pagare 10 quello che pagavi 5 fino a qualche mese fa?:eusa_think:
per te invece è normale pagare di più per avere anche meno, rispetto a quando sky nacque in Italia? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso