Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
883 ha scritto:
quella del siciliano era una battuta di serie b....dico solo che se per esempio milan inter faceva 2 milioni con il clasico faceva 1,7 visto che chi guardava il derby non era per forza un milanista o interista
se ti può consolare io el clasico lo avrei visto dal secondo tempo in poi per manifesta giramento di balotas

marcobremb ha scritto:
Mi hai offeso eccome dicendo che sono una persona che capisco fischi per fiaschi... :eusa_whistle:
Poi continui a dire che ti ho insultato quando pure ERCOLINO t'ha detto che non ti ho MAI insultato :lol:

Vabbè lasciam perdere ;)

con tutto il rispetto ma Ercolino non è il padre eterno..l'altra volta ho meritato di essere bannato perchè la mia offesa nei tuoi confronti era spropositata ma tu hai detto frasi del tipo "che io dicevo che la formula 1 non è un evento importante perchè annuale" quando io educatamente ti spiegavo solamente che l'acquisizione della formula 1 non era degna di nota per varie ragioni senza mai dire che non fosse importante o che fosse uno sport indegnoa perchè fosse annuale ...certo che un evento come il mondiale di calcio che avviene quattro anni ha una sua importanza....

con quella conclusione mi hai dato dell'idiota....

comunque mondo gol ha importanza solo se oltre alla premier ci si potrà vedere e ascoltare le immagini dei altri campionati

flown23go ha scritto:
se ti può consolare io el clasico lo avrei visto dal secondo tempo in poi per manifesta giramento di balotas

ahahhaahhaahahahahah

883 ha scritto:
comunque mondo gol ha importanza solo se oltre alla premier ci si potrà vedere e ascoltare le immagini dei altri campionati
Allora ha perso la sua importanza la scorsa stagione quando ha smesso di mostrare i gol

883 ha scritto:
..dico solo che se per esempio milan inter faceva 2 milioni con il clasico faceva 1,7 visto che chi guardava il derby non era per forza un milanista o interista

Assolutamente possibile,non siate sempre così appiattiti e scontanti nei ragionamenti e nelle statistiche.
Era lecito aspettarsi che qualcuno in più guardasse il classico e qualcuno in meno il derby.

dado88 ha scritto:
Allora ha perso la sua importanza la scorsa stagione quando ha smesso di mostrare i gol

la seconda parte dello scorso anno non l'ho vista per motivi di lavoro,,

Giusto per eliminare il falso mito di qualcuno in base al quale nella Liga ci sono solo due squadre perchè la terza arriva a 30 punti:

Classifica Liga 2011-2012:
1. Real Madrid 100 pt
2. Barcellona 91 pt
3. Valencia 61 pt
4. Malaga 58 pt
5. Atl. Madrid 56 pt

Classifica Serie A 2011-2012
1. Juventus 84 pt
2. Milan 80 pt
3. Udinese 64 pt
4. Lazio 62 pt
5. Napoli 61 pt

Se è vero che il Valencia è arrivato terzo a 39 punti di distanza dal Real Madrid vincitore, e l'Udinese è arrivata terza a 20 punti dalla Juve scudettata, è anche vero che l'Udinese ha fatto solo 3 punti in più del Valencia, e che Malaga ed Atletico Madrid che ne hanno fatti 6 ed 8 punti in meno darebbero oggi delle bastonate colossali all'Udinese se ci giocassero contro.

Beh direte voi, se è vero che la terza, quarta e quinta della Liga fanno qualche punticino in meno delle analoghe squadre italiane, e quindi viene dimostrato che non c'è l'abisso che molti pensano, allora vorrà dire che le ultime in classifica, le retrocesse, fanno davvero schifo, giusto? Niente di più sbagliato:

Classifica Liga 2011-2012
18. Villareal pt 41
19. Sporting Gijon 37 pt
20. Racing Santander 27 pt

Classifica Serie A 2011-2012
18. Lecce 36 pt
19. Novara 32 pt
20. Cesena 22 pt

Cioè tutte le retrocesse spagnole hanno fatto 5 punti in più ci ciascuna retrocessa italiana. Quindi smettiamola di dire castronerie, che il campionato spagnolo è a sole 2 squadre, perchè è palesemente FALSO!

Il clasico non avrebbe mai fatto 1,7...al massimo avrebbe fatto registrare i soliti 600-800k....

io odio il discorso auditel,però non li avrebbe mai fatto 1,7,se dobbiamo buttarci su questo discorso alla fine si affrontavano la seconda e terza squadra con piu'tifosi in italia ed era impossibile non andare sotto i 2.IL classico ha superato il milione quando andò in onda di lunedi(il famoso 5a0 del barca al real).

Personalmente da juventino avrei visto il clasico visto che non mi interessava molto il derby

883 ha scritto:
,sarai l'unico siciliano che segue il rugby....

Sono siciliano anch'io;)
E sono appassionato di Hockey pur non vivendo in trentino quindi il tuo ragionamento risulta ancora una volta errato

sawyer83 ha scritto:
alla fine si affrontavano la seconda e terza squadra con piu'tifosi in italia ed era impossibile non andare sotto i 2
Appunto.
Segno che il livello basso del campionato, motivo per cui Sky dovrebbe mollare la Serie A per la Liga, incide meno di zero sul discorso ascolti.
Ah, per inciso, Sky ha trasmesso in contemporanea Napoli-Udinese (il Napoli è la 4°tifoseria come numero), che ha totalizzato quasi 300.000 spettatori.
Mica poco (comunque più del 99,9% delle partite di calcio estero)

gigio82 ha scritto:
Appunto.
Segno che il livello basso del campionato, motivo per cui Sky dovrebbe mollare la Serie A per la Liga,...

Chi avrebbe detto che sky dovrebbe mollare la Serie A per la Liga? :eusa_think:

Aspettate..

Noi italiani siamo appassionati di calcio ma prima tifosi e credo anche chi critica al 100 percento queste mosse sa benissimo che prima viene la propria squadra del cuore e poi il campionato estero.Nessuno dice che deve mollare la A(ma pagare meno si)però mi deve dare possibilità di scelta.Io domenica se non ero in casa di amici mi sarei visto Marsiglia-PSG o il Clasico se era visibile,e non credo che sono l'unico o siamo 4-5 pensare cosi,bisogna dare possibilità di scelta e non affidarsi a un sistema obsoleto.

E credo che anche i tedeschi non sono stati felici di non vedere il clasico.

sawyer83 ha scritto:
E credo che anche i tedeschi non sono stati felici di non vedere il clasico.

Loro ci sono abituati da anni...lo stesso Brian Sullivan,CEO di Sky De,anni fa ha dichiarato che ai tifosi tedeschi interessa solo la Bundesliga,Zweite e le Coppe europee...

sawyer83 ha scritto:
(ma pagare meno si)
Sky paga alla Lega Calcio un prezzo talmente spropositato, in particolare rispetto a ciò che elargisce Mediaset, che mi chiedo anch'io (pensate un pò...:badgrin: ) perchè lo facciano senza battere ciclo.
Probabilmente perchè ritengono che un eventuale braccio di ferro (per pagare meno sarebbe obbligatorio) con la Lega porterebbe solo una pubblicità negativa. Come dice Ange, immaginate gli Aldo Grasso che fanno editoriali negativi sul fatto che Sky non trasmette la Serie A; Mediaset Premium che pubblicizza il fatto di essere l'unica a trasmettere, con relativo allarmismo ingiustificato e travaso di abbonati (superiore e di molto a quelli che lo faranno per la Liga).
Ecco, credo che a Sky guardino prima a questo (e comunque la Serie A, richiamando tanto pubblico televisivo, chiama anche tanta pubblicità) che al risparmiare sulla cifra pattuita.

Villans'88 ha scritto:
Il clasico non avrebbe mai fatto 1,7...al massimo avrebbe fatto registrare i soliti 600-800k....

ragazzi!!! io come esempio ho scritto che il derby di milano anzichè 2 milioni forse con il clasico in contemporanea avrebbe fatto 1,7....

Villans'88 ha scritto:
Sono siciliano anch'io;)
E sono appassionato di Hockey pur non vivendo in trentino quindi il tuo ragionamento risulta ancora una volta errato

ahahah è una battuta...io sono mezzo filippino è mi chiedono come faccio a essere un appassionato di calcio dove nelle filippine sono appassionati di arti marziali, pugilato ( che adoro) e nonostante la loro piccola statura anche di basket ( che adoro ma non come il calcio ed il pugilato).
la battuta nel rugby sta nel fatto che in italia è seguito molto nel nord e centro nord e in abruzzo...ma il fatto che in sicilia lo seguano...è un buon segnale...

gigio82 ha scritto:
Sky paga alla Lega Calcio un prezzo talmente spropositato, in particolare rispetto a ciò che elargisce Mediaset, che mi chiedo anch'io (pensate un pò...:badgrin: ) perchè lo facciano senza battere ciclo.
Probabilmente perchè ritengono che un eventuale braccio di ferro (per pagare meno sarebbe obbligatorio) con la Lega porterebbe solo una pubblicità negativa. Come dice Ange, immaginate gli Aldo Grasso che fanno editoriali negativi sul fatto che Sky non trasmette la Serie A; Mediaset Premium che pubblicizza il fatto di essere l'unica a trasmettere, con relativo allarmismo ingiustificato e travaso di abbonati (superiore e di molto a quelli che lo faranno per la Liga).
Ecco, credo che a Sky guardino prima a questo (e comunque la Serie A, richiamando tanto pubblico televisivo, chiama anche tanta pubblicità) che al risparmiare sulla cifra pattuita.

Ma è logico che devono trasmettere la serie a,perchè possiamo fare tanti bei discorsi sul pacchetto cinema,documentari e intrattenimento,ma senza la serie A chiudano immediatamente.Però invece di pagare subito senza batter ciglio quello che mi fa ridere,andare nelle trattive private tanto visto lasituazione degli avversari può anche permetterselo lo stesso.

Villans'88 ha scritto:
Loro ci sono abituati da anni...lo stesso Brian Sullivan,CEO di Sky De,anni fa ha dichiarato che ai tifosi tedeschi interessa solo la Bundesliga,Zweite e le Coppe europee...

Quello non lo so,io ho battuto quella frase per dire che capibile lo scontento di questa situazione,anche perchè voglio vedere come si comporteranno con la premier e con nba prossimo anno..

caro gigio 82...ho fatto un esempio ma sentendo le discussioni in questo thread chi non era milanista , interista, napoletano o tifoso dell'udinese avrebbe guardato volentieri il clasico. come sawier 83...quindi le fesserie non le dico io..... com
gli esempi non vanno presi alla lettera...faccio un esempio celentano ha fatto un audience tra i 9 e 10 milioni giusto? ma se in rai vi fosse stato il ritorno di beppe grillo, benigni, fiorello, o il ritorno di mina...be son sicuro che gli ascolti non sarebbero stati cosi bassi

PS perchè hai cancellato il tuo post!!??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso