Mondo Gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Finchè ci saranno persone che mettono costantemente i dati auditel, che con le varie discussioni non hanno nulla a che vedere, non vedo dove sia il problema.
C'e' una differenza i dati auditel fanno parte della tv, piaccia o non piacciano bisogna pubblicali a differenza delle questioni calcistiche/sportive

flown23go ha scritto:
pietro89 è solo una mia libera espressione... non sto offendendo nessuno...
mica mi offendo :D
però a me per esempio interessa sapere gli ascolti che farà la f1, almeno per capire se potrà avere un futuro su sky o meno (e per chi segue questo evento, la differenza di trattamento la nota, eccome...), tutto qua ;)

dado88 ha scritto:
C'e' una differenza i dati auditel fanno parte della tv, piaccia o non piacciano bisogna pubblicali a differenza delle questioni calcistiche/sportive
mai letti anzi sinceramente è una cosa che non mi passa mai per la testa manco di cercare:) la mia concezione di guardare la tv è diversa non si basa su ciò che piace agli altri ma su ciò che piace a me :D

flown23go ha scritto:
mai letti anzi sinceramente è una cosa che non mi passa mai per la testa manco di cercare:) la mia concezione di guardare la tv è diversa non si basa su ciò che piace agli altri ma su ciò che piace a me :D
Anche per me e nemmeno io li leggo ma essendo un forum dove si discute di tv è giusto che vengono pubblicati ed è giusto che si discute di quei dati...poi ognuno di noi deve sempre vedere quello che gli piace

flown23go
perchè secondo te io non guardo programmi che fanno anche lo 0,0000001% di share (praticamente solo io :D)?
i dati, come scritto sopra, servono ad altro... come ha scritto anche dado88 ;)

dado88 ha scritto:

Bisogna? E perchè mai? :eusa_think:

Forse "bisogna" ai responsabili marketing delle tv, ma qua tra di noi non ce ne sono, giusto? :icon_twisted:

redpower ha scritto:
Bisogna? E perchè mai? :eusa_think:

Forse "bisogna" ai responsabili marketing delle tv, ma qua tra di noi non ce ne sono, giusto? :icon_twisted:
Bisogna no ;)

Ma è perfettamente lecito postarli :)

dado88 ha scritto:
Anche per me e nemmeno io li leggo ma essendo un forum dove si discute di tv è giusto che vengono pubblicati ed è giusto che si discute di quei dati...poi ognuno di noi deve sempre vedere quello che gli piace
infatti dado... invece leggo gente che si fa il fegato amaro su sei numeri che alla fine non gli cambiano la vita ne in meglio ne in peggio che poi bisogni pubblicarli nulla in contrario,,,ma non basare le proprie scelte su quelle cavolate li :)

pietro89 ha scritto:
flown23go
perchè secondo te io non guardo programmi che fanno anche lo 0,0000001% di share (praticamente solo io :D)?
i dati, come scritto sopra, servono ad altro... come ha scritto anche dado88 ;)
eheh ho chiarito il mio pensiero qua sopra :) cmq sto discorso mi piace più di mondo gol i mod potrebbero anche cambiare il titolo :D

flown23go ha scritto:
infatti dado... invece leggo gente che si fa il fegato amaro su sei numeri che alla fine non gli cambiano la vita ne in meglio ne in peggio che poi bisogni pubblicarli nulla in contrario,,,ma non basare le proprie scelte su quelle cavolate li :)
Mai fatto ;)
Io le cose le guardo perchè ho voglia (ESPN America fa lo 0,01% e io mica mi rifiuto di guardarlo :D)

flown23go ha scritto:
eheh ho chiarito il mio pensiero qua sopra :) cmq sto discorso mi piace più di mondo gol i mod potrebbero anche cambiare il titolo :D
in effetti interessa anche me :D
comunque se il prossimo anno vorrai seguire la f1 su sky, fidati che i dati auditel saranno la tua prima preoccupazione quando ti alzerai la mattina!! :D (scherzo eh!! :D)

Ma infatti anche io guardo eventi che forse non guarda nessuno o quasi, mi sorprendo solo del costante interesse di qualcuno verso i dati auditel, e che questo qualcuno sia da anni l'unico (o quasi) che li pubblica sempre, comunque ed ovunque...

redpower ha scritto:
Ma infatti anche io guardo eventi che forse non guarda nessuno o quasi, mi sorprendo solo del costante interesse di qualcuno verso i dati auditel, e che questo qualcuno sia da anni l'unico (o quasi) che li pubblica sempre, comunque ed ovunque...
mi sono solo preso "il compito non ufficiale" :)D) di riportarli. ma se non faccio in tempo, li riporta qualcun altro ;)

redpower ha scritto:

E vabbè Pietro è appassionato di statistica televisiva che male c'è :D
amico mio, a te interessa la F1, su Sky sarà trattata decisamente meglio. Beh, a quel punto dovrai interessarti dei dati Auditel, prega che i dati Auditel vadano bene, perchè sennò tra tre anni la scaricano, lei e tutti i motori, e torna Stella Sandra Milo Bruno e e Ettore Führer Giovannelli.
Se vuoi stare abbonato a Sky devi controllare che i tuoi programmi preferiti vadano bene in Auditel, altrimenti sai già il tuo destino.

Anakin83 ha scritto:
prega che i dati Auditel vadano bene, perchè sennò tra tre anni la scaricano, lei e tutti i motori, e torna Stella Sandra Milo Bruno e e Ettore Führer Giovannelli.
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
E vabbè Pietro è appassionato di statistica televisiva che male c'è :D
amico mio, a te interessa la F1, su Sky sarà trattata decisamente meglio. Beh, a quel punto dovrai interessarti dei dati Auditel, prega che i dati Auditel vadano bene, perchè sennò tra tre anni la scaricano, lei e tutti i motori, e torna Stella Sandra Milo Bruno e e Ettore Führer Giovannelli.
Se vuoi stare abbonato a Sky devi controllare che i tuoi programmi preferiti vadano bene in Auditel, altrimenti sai già il tuo destino.

In realtà, i dati auditel 2009 della F1 non erano male, di molto superiori a qualsiasi partita di calcio estero...

redpower ha scritto:
In realtà, i dati auditel 2009 della F1 non erano male, di molto superiori a qualsiasi partita di calcio estero...
Vero... ma non erano così più alti (la F1 costa il triplo del calcio estero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso