Per Elia: la truffa sta nel far pagare una cosa che è gratis e con primi diritti (Eurosport ha i secondi, dunque non il meglio) da un'altra parte.
questo dice..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Elia: la truffa sta nel far pagare una cosa che è gratis e con primi diritti (Eurosport ha i secondi, dunque non il meglio) da un'altra parte.
Ange 86 ha scritto:3 milioni su un budget da 7/800 non è una cifra introvabile (basta tagliare qualcos'altro o rinunciare a qualche nuova trattativa). Però in un mercato che non ha un valore materiale concedere il 100% d'aumento non si tratta più solo di 3 milioni. Ad esempio cosa tratterebbe l'anno prossimo la Premier a chiedere il 110% d'aumento visto che il loro campionato ha molto più appeal della Liga. O la Nba,Eurosport,Espn. 3 milioni oggi magari vogliono dire 50 milioni al prossimo giro di rinnovi e stai tranquillo che quei soldi non ce li mette ne Zappia ne Murdoch ne la pubblicità.
Tra l'altro non è vero che ESP ha le stesse cose della Rai (WTA, US Open, Australian Open, Roland Garros sono solo degli esempi)sawyer83 ha scritto:questo dice..
parker11 ha scritto:3 milioni di questi tempi sono tantissimi anche per loro,altrimenti li avrebbero presi senza problemi.
SATRED ha scritto:Come premessa, i diritti fondamentali sono altri e non quelli di vedere un film o una partita alla tv. Continuo a ripetere che lo streaming legale è solo quello diffuso dai broadcaster che tengono i diritti per trasmettere la partita su quel territorio. Se si guarda illegalmente un canale a pagamento (seppur estero), la violazione è ancora più palese.
P.S. Sul cavo specifico (ma solo se si vuole collegare alla TV) sono d'accordo HDMI ma il PC specifico qual'è?![]()
quando gli arabi la finiranno di regalargli tutti quei soldi(come del resto sky con la serie A),voglio proprio vedere se tireranno ancora sul prezzoparker11 ha scritto:Di base il discorso è giusto e comprensibile perchè l'italia è alle pezze,però se il mercato internazionale fa questi prezzi,domani ti ritrovi senza calcio estero,senza NBA,senza Eurosport,senza ESPN,diritti cinematografici ridotti,a quel punto in pratica hai solo il calcio italiano e la champions,la F1 e la motoGP ora(ma con tutte e due gli occhi sugli ascolti),insomma non dico che devi chiudere proprio baracca perchè la serie A e la champions garantiscono il minimo sindacale,però devi tagliare il personale,devi tagliare i prezzi....
Nel caso che hai descritto il reato lo farebbe la Rai883 ha scritto:ci vuole un computer con l'uscita HD!! inoltre dimmi una cosa se raisportsat trasmette la premier leaugue senza averne i diritti e io la guardo, chi fa il reato io oppure la rai??
SATRED ha scritto:Nel caso che hai descritto il reato lo farebbe la Rai. Perchè tu sei in Italia, paghi il canone Rai e hai diritto a vedere tutto ciò che la televisione italiana offre gratuitamente.
ma non state un pò esagerando con questa storia dello streaming??alfry ha scritto:Ma non e' affatto vero poi che con lo streaming le partite si vedono male. C'e' un programma in particolare (che non cito per non violare le regole el forum) che una volta scaricato permette un ottima visione delle partite, addirittura in alcuni casi essendo i canali hd delle pay tv estere si vede benissimo, meglio dell'hd di sky.
Basta avere una buona connessione internet e il gioco e' fatto., non si blocca mai e la visione e' fluida. Ovviamente c'e' solo il problema dell'audio non italiano.
Ma è sbagliato il concetto di fondo, perchè una emittente Rai/Mediaset/Sky chiunque essa sia dovrebbe trasmettere qualcosa di cui non ha i diritti883 ha scritto:ma il punto è anche se la mediaset dovesse trasmettere un evento di cui non paga i diritti ed io lo guardo...io spettatore non faccio niente di illegale ed lo fa la mediaset ed è la stessa cosa dello streaming!!
Beh dillo a Sky questa cosa!agostino31 ha scritto:ma non state un pò esagerando con questa storia dello streaming??![]()
SATRED ha scritto:Ma è sbagliato il concetto di fondo, perchè una emittente Rai/Mediaset/Sky chiunque essa sia dovrebbe trasmettere qualcosa di cui non ha i diritti.
Che poi ritornando alla partita di sabato, lo streaming legale c'era ovvero Bwin![]()
La dimostrazione che non censuriamo nulla è questa discussione883 ha scritto:infatti c'era la possibilità legale, ma dal momento che qualcuno bene o male lo trasmette io spettatore non faccio niente di illegale, diverso era la scheda pirata che sapevi a prescindere di fare una cosa illegale
SATRED ha scritto:La dimostrazione che non censuriamo nulla è questa discussione
Detto questo, se tu guardi una partita su un canale straniero in chiaro via satellite o in streaming dal sito ufficiale della tv italiana o straniera non commetti alcun tipo di reato. Nel caso di tv straniera su internet semmai l'errore lo commette lei che invece dovrebbe geolocalizzare lo stream e impedirti di vederlo in Italia.
Se lo spettatore decripta il segnale di una pay-tv senza regolare abbonamento allora commette reato, stessa cosa se vede l'evento su uno dei tanti aggregatori di video streaming in quanto sappiamo bene che chi lo trasmette non ne detiene i diritti.
alfry ha scritto:c'e' poi anche il caso di rojadirecta per il quale l'FBI ha ritirato le accuse e la Corte Suprema Federale ha autorizzato la riapertura del sito col vecchio dominio.
Ha vinto la causa perchè non è vietato raccogliere i vari link ma resta sempre vietato creare quei link e guardare eventi da quei link...basta avere dei bravi avvocati si riesce sempre ad camminare sul filo della leggealfry ha scritto:c'e' poi anche il caso di rojadirecta per il quale l'FBI ha ritirato le accuse e la Corte Suprema Federale ha autorizzato la riapertura del sito col vecchio dominio.