Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è per questo il rugby dovrebbe essere seguitissimodado88 ha scritto:Senza offesa ma di quello che fai tu o di quello che faccio io non frega nulla
dado88 ha scritto:Senza offesa ma di quello che fai tu o di quello che faccio io non frega nulla
1- Certo come no883 ha scritto:1-sarai l'unico siciliano che segue il rugby....
2-io credo che un tifoso della lazio forse sceglieva il clasico...che due scialbe partite
dado88 ha scritto:Senza offesa ma di quello che fai tu o di quello che faccio io non frega nulla
marcobremb ha scritto:1- Certo come no![]()
![]()
![]()
![]()
2- Il tifoso della Lazio avrebbe guardato Milan-Inter come il 95% degli italiani![]()
si ma giocano anche solo due squadre in spagna... che poi ovvio l'unica volta che si affrontano potrei anche darti ragione? ma scusa una cosa in Sicilia è vietato guardare il rugby? Pensa che io sarò l'unico friulano che se ne sbatte della liga e vuole la bundes ma deve contare i quadrettoni in streaming ma almeno la vedo883 ha scritto:non credo che il 95% degli italiani avrebbe guardato il derby forse il 95% di quelli che del calcio non capiscono nulla....perchè in spagna giocavano i 2 migliori giocatori al mondo
e proprio vero che l'Italia è una nazione strana...
Allora ti piace proprio essere bannato a causa delle tuoi post scritti senza nemmeno pensarci un minimo883 ha scritto:se poi gli italiani sono come qualcuno che ama la formula 1 che capisce fischi per fiaschi... l'Italia è messa bene....
QUOTOflown23go ha scritto:si ma giocano anche solo due squadre in spagna... che poi ovvio l'unica volta che si affrontano potrei anche darti ragione? ma scusa una cosa in Sicilia è vietato guardare il rugby? Pensa che io sarò l'unico friulano che se ne sbatte della liga e vuole la bundes ma deve contare i quadrettoni in streaming ma almeno la vedo
flown23go ha scritto:si ma giocano anche solo due squadre in spagna... che poi ovvio l'unica volta che si affrontano potrei anche darti ragione? ma scusa una cosa in Sicilia è vietato guardare il rugby? Pensa che io sarò l'unico friulano che se ne sbatte della liga e vuole la bundes ma deve contare i quadrettoni in streaming ma almeno la vedo
marcobremb ha scritto:Allora ti piace proprio essere bannato a causa delle tuoi post scritti senza nemmeno pensarci un minimo
QUOTO![]()
Che dei miei gusti o dei tuoi gusti oppure dei gusti del giornalista che scrive su un giornale non conta nulla. Io non sto dicendo che il Clasico non avrebbe fatto ascolti sto mettendo in discussione la tua frase quando dici che con il Clasico, il derby di Milano avrebbe fatto meno883 ha scritto:mi puoi spiegare il concetto...
flown23go ha scritto:cmq torniamo in tema e stop e ignoriamo i messaggi che non centrano niente per favore
Mi hai offeso eccome dicendo che sono una persona che capisco fischi per fiaschi...883 ha scritto:perchè dovrei essere bannato?? non ho offeso nessuno e non ho nominato nessuno dico solo che è successo che una persona ha capito fischi per fiaschi una mia frase....ed se tutti fossero così...
benissimo... legalmente non si vede benissimo mi dispiace... riguarda che in Italia ci sono solo 2 squadre potrebbe anche essere vero ma la 3 almeno non arriva con 50 punti di distacco dalla prima... il che è alquanto vergognoso per un campionato che si vanta di essere il migliore al mondo...883 ha scritto:in streaming si vede benissimo la bundesliga (domenica ho visto benissimo hannover-borussia dortmund) quello della sicilia è una provocazione a uno che mi ha preso in giro e ad uno che prende i dati auditel come oro colato...
anche in italia il campionato è con 2 squadre anche se cambiano gli attori....ma un esperto di calcio preferirebbe guardare malaga-atletico madrid piuttosto che cagliari-parma....
Infattiflown23go ha scritto:benissimo... legalmente non si vede benissimo mi dispiace... riguarda che in Italia ci sono solo 2 squadre potrebbe anche essere vero ma la 3 almeno non arriva con 50 punti di distacco dalla prima... il che è alquanto vergognoso per un campionato che si vanta di essere il migliore al mondo...
dado88 ha scritto:Che dei miei gusti o dei tuoi gusti oppure dei gusti del giornalista che scrive su un giornale non conta nulla. Io non sto dicendo che il Clasico non avrebbe fatto ascolti sto mettendo in discussione la tua frase quando dici che con il Clasico, il derby di Milano avrebbe fatto meno
Sulla tua pessima battuta sul siciliano che guarda il rugby evito di risponderti...io non ti ho assolutamente preso in giro ho solo detto che della tua opinione (io avrevi visto quella partita li, oppure della mia, oppure quella di Tizio e Cario non conta nulla)
__
@redpower: A parte che io sono la persona che odia più al mondo l'auditel, quello che dici è vero ma anche se ogni singolo abitante su questo paese avrebbe un suo personale meter cambierebbe solo il numero di spettatori ma non il rapporto tra i vari eventi
Questo è possibile883 ha scritto:quella del siciliano era una battuta di serie b....dico solo che se per esempio milan inter faceva 2 milioni con il clasico faceva 1,7 visto che chi guardava il derby non era per forza un milanista o interista