Mondo SKY per 6 mesi a 99€.

jpcdani ha scritto:
Se e' cosi....ma skylife poteva essere piu' chiara e trasparente....chissa' quanti aspettano all'ultimo momento e si ritrovano....:sad:

nella mia città ancora hanno questi decoder e ancora li vendano e ancora si possono attivare...

REGALA SKY SCADE IL 31 GENNAIO e si può attivare dopo...PUNTO
(attivandola dopo si ottengono solo 2 mesi gratis)

kejo ha scritto:
ho notato che nonostante sia attivata oggi scade il 1 luglio

chiedi delucidazione al callcenter...6 mesi sono 6 mesi nn possono fare cosa vogliono...la promo l'avete pagata e nn è come il regalo di un pacchetto gratis aperto

Burchio ha scritto:
nella mia città ancora hanno questi decoder e ancora li vendano e ancora si possono attivare...

VIsto?
Quindi si puo' ancora....

Burchio ha scritto:
chiedi delucidazione al callcenter...6 mesi sono 6 mesi nn possono fare cosa vogliono...la promo l'avete pagata e nn è come il regalo di un pacchetto gratis aperto

appena ricontrollato on line hanno corretto scadenza 11/07/2007 :)

Burchio ha scritto:

Niente da fare, nella mia città tutti i sky service dicono che non è possibile più fare questa promozione che di fatto è scaduta il 31 dicembre, infatti tutti mi dicono che le persone stanno facendo confusione sulla data del 31 gennaio che è l'ultima data disponibile per l'attivazione della scheda!!!
Il mio amico che mi ha fatto l'abbonamento ha detto che sky non l'ha accettato perchè era fino al 31 dicembre!!!
Non si capisce bene come sia stà storia...bah!!!
Se qualcuno ha fatto la promozione a Gennaio lo può segnalare così vediamo un pò se è ancora possibile o meno, sinceramente non ci stò capendo molto!!!:icon_rolleyes:

io ho attivato la scheda ieri comprata sulla baia a 20 € epr 6 mesi di mondo sky, il venditore mi ha detto pero che dovevo fornirgli i documenti entro il 05 Gennaio

Infatti, in un centro commerciale avevano la promo fino al 6 gennaio...ora non c'è più!!! Se avete altre info scrivete pure!

il venditore molto professionale mi ha spedito tramite A/R il contratto e il modulo disdetta, ora mi chiedevo nel modulo disdetta indica "dare formale disdetta del contratto di abbonamento, alla naturale scadenza 05/01/2007" che sarebbe la data di sottoscrizione; è errato ? o esatto ? questa data non doveva essere 05/07 ?

NB

Da lettura del contratto gli abbonamenti semestrali devo avere disdetta 30 giorni prima ;)

Salve,
avevo intenzione di aggiungere al mio attuale abbonamento "Regala SKY" il pacchetto Sport. Ho chiamato SKY e mi hanno detto che è possibile, ma bisogna pagare con carta di credito o con RID. La mia preoccupazione è una: aggiungendo il pacchetto Sport, l'abbonamento si rinnova automaticamente di un altro anno? Loro mi hanno confermato che l'abbonamento scadrà sempre il 9 giugno 2007, data di scadenza della promozione Regala Sky.
Cosa mi consigliate?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

confermo la data di scadenza rimane sempre la stessa.
cambia solo se chiedi il decoder sky hd.

la scadenza cambia solo aggiungendo skyHD o MYSKY...forse anche multivision, ma nn credo

Burchio ha scritto:
la scadenza cambia solo aggiungendo skyHD o MYSKY...forse anche multivision, ma nn credo
... e se invece del pacchetto Sport decidessi di farmi attivare il pacchetto Calcio, come si comportano? L'abbonamento mi scade il 9 giugno 2007, le partite del campionato di Serie B terminano il 10 giugno e poi ci saranno i playoff e playout!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... e se invece del pacchetto Sport decidessi di farmi attivare il pacchetto Calcio, come si comportano? L'abbonamento mi scade il 9 giugno 2007, le partite del campionato di Serie B terminano il 10 giugno e poi ci saranno i playoff e playout!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

aggiungere un qualsiasi pacco nn varia la data di scadenza

Ciao,
anche io ho acquistato l'offerta natalizia di sky ed a questo proposito avrei una domanda: dove posso trovare i prezzi degli eventi di "prima fila"?

grazie e ciao

Ale

alexxxo ha scritto:
Ciao,
anche io ho acquistato l'offerta natalizia di sky ed a questo proposito avrei una domanda: dove posso trovare i prezzi degli eventi di "prima fila"?

grazie e ciao

Ale

area fai da te del sito di sky...
premendo UNA volta OK sull'evento
sullo skymag

anchio ho regala sky (6 mesi gratis di mondo) come abbonamento.
volevo aggiungere cinema ma per il pagamento???

io di carta di credito ho il postepay e volevo chiedere cos'è il rid?? :eusa_wall:
non posso pagare con bollettino postale? :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso