Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jpcdani ha scritto:Se e' cosi....ma skylife poteva essere piu' chiara e trasparente....chissa' quanti aspettano all'ultimo momento e si ritrovano....![]()
kejo ha scritto:ho notato che nonostante sia attivata oggi scade il 1 luglio
Burchio ha scritto:nella mia città ancora hanno questi decoder e ancora li vendano e ancora si possono attivare...
REGALA SKY SCADE IL 31 GENNAIO e si può attivare dopo...PUNTO
(attivandola dopo si ottengono solo 2 mesi gratis)
Burchio ha scritto:chiedi delucidazione al callcenter...6 mesi sono 6 mesi nn possono fare cosa vogliono...la promo l'avete pagata e nn è come il regalo di un pacchetto gratis aperto
Burchio ha scritto:nella mia città ancora hanno questi decoder e ancora li vendano e ancora si possono attivare...
REGALA SKY SCADE IL 31 GENNAIO e si può attivare dopo...PUNTO
(attivandola dopo si ottengono solo 2 mesi gratis)
Salve,body ha scritto:confermo la data di scadenza rimane sempre la stessa.
cambia solo se chiedi il decoder sky hd.
Salve,Burchio ha scritto:la scadenza cambia solo aggiungendo skyHD o MYSKY...forse anche multivision, ma nn credo
... e se invece del pacchetto Sport decidessi di farmi attivare il pacchetto Calcio, come si comportano? L'abbonamento mi scade il 9 giugno 2007, le partite del campionato di Serie B terminano il 10 giugno e poi ci saranno i playoff e playout!Burchio ha scritto:la scadenza cambia solo aggiungendo skyHD o MYSKY...forse anche multivision, ma nn credo
calogerosclafani ha scritto:... e se invece del pacchetto Sport decidessi di farmi attivare il pacchetto Calcio, come si comportano? L'abbonamento mi scade il 9 giugno 2007, le partite del campionato di Serie B terminano il 10 giugno e poi ci saranno i playoff e playout!
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Salve,Burchio ha scritto:aggiungere un qualsiasi pacco nn varia la data di scadenza
alexxxo ha scritto:Ciao,
anche io ho acquistato l'offerta natalizia di sky ed a questo proposito avrei una domanda: dove posso trovare i prezzi degli eventi di "prima fila"?
grazie e ciao
Ale