Mondo SKY per 6 mesi a 99€.

x hesse78 :
mi dai qualche indicazione sul negozio,...Vorrei comprarla anche io ...sono di Salerno e devo contattrali per vedere se si puo' fare!!!
Grazie
Mr_Rox

per tutti quello che lo hanno chiesto:

questa offerta va ATTIVATA (attivazione della smart vera e propria) entro il 31 gennaio 2007 se la attivate dopo vi rimane cmq il decoder e avrete lo sconto su 2 mesi del pacchetto mondo

hesse78 ha scritto:
Sono ritornato oggi e ne ho preso un'altro a 99€ x un anno. era il loro computer che aveva il prezzo sbagliato. cmq è un'offerta della catena e a quel prezzo se la gente lo sapesse farebbe ressa per poterlo prendere.

Se dalle Vostre parti vi è un ipercoop per chi è socio la medesima offerta costa 89 euro :D

Buongiorno e buon 2007 a tutti!
Ho letto tutta la discussione ed ho capito questo:

- 99€ 6 mesi di mondo sky
- decoder di proprietà
- installazione gratuita parabola (fornendo coord. bancarie)
- attivazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2007
- non necessita di disdetta (ma meglio mandarla)

Quindi, sostanzialmente, è un'offerta PREPAGATA!

Quello che non mi è chiaro è:

- l'offerta c'è ancora o è finità
- quanto costano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)
- come si pagano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)

Qualcuno ha attivato altri pacchetti e mi saprebbe dire cosa ha fatto?
Qualcuno mi saèprebbe dire se l'offerta è ancora acquistabile?

Grazie e ciao

Ale

hesse78, ciao scusami ma ci deve essere qualche problema!
Dopo aver cercato e trovato tramite google la catena Giotto a Roma sono riuscito a trovare indirizzi e numeri di telefono dei vari centri; ho telefonato al Giotto Appio di Via Appia chiedendo di questa loro promozione decoder Sky di proprietà+installazione+1 anno di mondo Sky a 99 Euro e la signorina mi ha risposto che "è da un pò che non trattano più Sky:5eek: :5eek: "
Ci potresti dire qualcosa in più??:eusa_think: :eusa_think:

alexxxo ha scritto:
Buongiorno e buon 2007 a tutti!
Ho letto tutta la discussione ed ho capito questo:

- 99€ 6 mesi di mondo sky
- decoder di proprietà
- installazione gratuita parabola (fornendo coord. bancarie)
- attivazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2007
- non necessita di disdetta (ma meglio mandarla)

Quindi, sostanzialmente, è un'offerta PREPAGATA!

Quello che non mi è chiaro è:

- l'offerta c'è ancora o è finità
- quanto costano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)
- come si pagano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)

Qualcuno ha attivato altri pacchetti e mi saprebbe dire cosa ha fatto?
Qualcuno mi saèprebbe dire se l'offerta è ancora acquistabile?

Grazie e ciao

Ale

mi sembra che la disdetta nn sia un optional...meglio mandarla nn x sicurezza, ma xk sennò te lo ritrovi x 12 mesi

x usufruirne devi avere un codice che ti può dare solo un cliente sky, aggiungendo i pacchetti si pagano a prezzo pieno (ovviamente stornano il valore di mondo), si pagano penso con cc o rid se si danno i dati o via bollettino

visto che è attivabile fino a fine gennaio è ancora valida...ti ricordo cmq che devi ricevere da un cliente sky il suo codice

Io ho attivato quello e pago la differenza di 12 euro su RID x 6 mesi x l'aggiunta del CINEMA SKY dopodiche' paghero' a piena tariffa di 34 euro.
Lo SKY Service (dove vado io e' molto esperto, onesto e professionale)dove mi sono abbonato, raccomanda vivamente di inviare la disdetta con racc. a/r 30 gg prima della scadenza di 6 mesi.
Chiaramente mi ha detto che l'offerta sara' valida a tutto gennaio 2007.
Ieri altro mio amico e' andato ad abbonarsi...
Si va tranquillo.
Bye

Piccola precisazione: la vendita vera e propria termina temina con Gennaio, ma l'attivazione è possibile anche dopo. :evil5:

Ora non ricordo fino a quando, ma vi farò sapere. :icon_wink:

mop invalido ha scritto:
Piccola precisazione: la vendita vera e propria termina temina con Gennaio, ma l'attivazione è possibile anche dopo. :evil5:

Ora non ricordo fino a quando, ma vi farò sapere. :icon_wink:

nelle note c'è scritto che se attivi dopo 31 gennaio ti ritrovi decoder di proprietà e 2 mesi grstis, ma nn vale il fatto dei 6 mesi di mondo a 99€

Salve,

sono interessato anche io a questa promozione, ma per attivarla c'è bisogno del codice di un cliente sky?

in questo modo i 99 euro lì devo pagare io oppure la persona che mi ha fornito il codice?

un'ultima cosa, questa promozione non è possibile farla on-line sul sito web di sky, bisogna andare per forza in uno sky-center con il codice?

grazie

granata1 ha scritto:
Salve,

sono interessato anche io a questa promozione, ma per attivarla c'è bisogno del codice di un cliente sky?

in questo modo i 99 euro lì devo pagare io oppure la persona che mi ha fornito il codice?

un'ultima cosa, questa promozione non è possibile farla on-line sul sito web di sky, bisogna andare per forza in uno sky-center con il codice?

grazie

Come segnalato nei precedenti post, non il codice (ha un diverso numero del codice cliente) ma proprio un coupon di uno gia' cliente che deve regalare ad un nuovo abbonato, "regala sky"
il 99 euro li paga chi si abbona come nuovo non il gia' cliente gia' abbonato a sky...se hai la fortuna di un amico gia' cliente sky che ti regala, meglio ancora...
Non e' possibile fare online, da quando ne so io...
io sono andato ad uno sky center con un mio amico con il coupon e me l'ha fatto 6 mesi gratis a mondo ma ho pagato io 99 euro...e mi ha dato subito decoder e smart card, insomma tutta la scatola completa e dopo 4 ore ho telefonato x attivare, e zac! vedevo MONDO SKY...tutto qui (poi ho aggiunto cinema sky che paghero' solo la differenza).
bye

jpcdani ha scritto:
Io ho attivato quello e pago la differenza di 12 euro su RID x 6 mesi x l'aggiunta del CINEMA SKY dopodiche' paghero' a piena tariffa di 34 euro.
Lo SKY Service (dove vado io e' molto esperto, onesto e professionale)dove mi sono abbonato, raccomanda vivamente di inviare la disdetta con racc. a/r 30 gg prima della scadenza di 6 mesi.
Chiaramente mi ha detto che l'offerta sara' valida a tutto gennaio 2007.
Ieri altro mio amico e' andato ad abbonarsi...
Si va tranquillo.
Bye
Salve,
come hai attivato il pacchetto Cinema? Hai chiamato il Call Center o ti hanno contattato? Il numero di conto corrente bancario l'hai cumunicato direttamente a Sky, o prima sei passato dalla banca?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Ok...grazie mille per la risposta!!!

quindi serve quel coupon per sottoscrivere questa promozione.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
come hai attivato il pacchetto Cinema? Hai chiamato il Call Center o ti hanno contattato? Il numero di conto corrente bancario l'hai cumunicato direttamente a Sky, o prima sei passato dalla banca?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

ha attivato cinema...xkè gli interesava quel pacchetto...i dati si danno a sky...alla banca nn ci devi nemmeno andare

Burchio ha scritto:
ha attivato cinema...xkè gli interesava quel pacchetto...i dati si danno a sky...alla banca nn ci devi nemmeno andare
Ok, volevo solamente sapere la modalità di attivazione e pagamento!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
Grazie, a risentirci!
Ciao.

L'ho attivato direttamente allo sky center l'aggiunta del cinema sky quando ho acquistato 99 euro x 6 mesi gratis a mondo sky dando i miei dati bancari senza chiedere prima alla banca...
Ovviamente mi dovrebbe arrivare la prima fattura di solo 12 euro per la differenza dell'aggiunta cinema sky x 6 mesi.
Semplice...
Bye

azz...non ho visto scusa Burchio, hai gia' anticipato la risposta...esatto, e' quello che ho fatto ok grazie.

jpcdani ha scritto:
L'ho attivato direttamente allo sky center l'aggiunta del cinema sky quando ho acquistato 99 euro x 6 mesi gratis a mondo sky dando i miei dati bancari senza chiedere prima alla banca...
Ovviamente mi dovrebbe arrivare la prima fattura di solo 12 euro per la differenza dell'aggiunta cinema sky x 6 mesi.
Semplice...
Bye
Ok, grazie!!!
Ciao.

Indietro
Alto Basso