Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hesse78 ha scritto:Sono ritornato oggi e ne ho preso un'altro a 99€ x un anno. era il loro computer che aveva il prezzo sbagliato. cmq è un'offerta della catena e a quel prezzo se la gente lo sapesse farebbe ressa per poterlo prendere.
liebherr ha scritto:Se dalle Vostre parti vi è un ipercoop per chi è socio la medesima offerta costa 89 euro![]()
alexxxo ha scritto:Buongiorno e buon 2007 a tutti!
Ho letto tutta la discussione ed ho capito questo:
- 99€ 6 mesi di mondo sky
- decoder di proprietà
- installazione gratuita parabola (fornendo coord. bancarie)
- attivazione obbligatoria entro il 31 gennaio 2007
- non necessita di disdetta (ma meglio mandarla)
Quindi, sostanzialmente, è un'offerta PREPAGATA!
Quello che non mi è chiaro è:
- l'offerta c'è ancora o è finità
- quanto costano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)
- come si pagano i pacchetti aggiuntivi (esempio CALCIO)
Qualcuno ha attivato altri pacchetti e mi saprebbe dire cosa ha fatto?
Qualcuno mi saèprebbe dire se l'offerta è ancora acquistabile?
Grazie e ciao
Ale
mop invalido ha scritto:Piccola precisazione: la vendita vera e propria termina temina con Gennaio, ma l'attivazione è possibile anche dopo.![]()
Ora non ricordo fino a quando, ma vi farò sapere. ::
granata1 ha scritto:Salve,
sono interessato anche io a questa promozione, ma per attivarla c'è bisogno del codice di un cliente sky?
in questo modo i 99 euro lì devo pagare io oppure la persona che mi ha fornito il codice?
un'ultima cosa, questa promozione non è possibile farla on-line sul sito web di sky, bisogna andare per forza in uno sky-center con il codice?
grazie
Salve,jpcdani ha scritto:Io ho attivato quello e pago la differenza di 12 euro su RID x 6 mesi x l'aggiunta del CINEMA SKY dopodiche' paghero' a piena tariffa di 34 euro.
Lo SKY Service (dove vado io e' molto esperto, onesto e professionale)dove mi sono abbonato, raccomanda vivamente di inviare la disdetta con racc. a/r 30 gg prima della scadenza di 6 mesi.
Chiaramente mi ha detto che l'offerta sara' valida a tutto gennaio 2007.
Ieri altro mio amico e' andato ad abbonarsi...
Si va tranquillo.
Bye
calogerosclafani ha scritto:Salve,
come hai attivato il pacchetto Cinema? Hai chiamato il Call Center o ti hanno contattato? Il numero di conto corrente bancario l'hai cumunicato direttamente a Sky, o prima sei passato dalla banca?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Ok, volevo solamente sapere la modalità di attivazione e pagamento!Burchio ha scritto:ha attivato cinema...xkè gli interesava quel pacchetto...i dati si danno a sky...alla banca nn ci devi nemmeno andare
calogerosclafani ha scritto:Salve,
come hai attivato il pacchetto Cinema? Hai chiamato il Call Center o ti hanno contattato? Il numero di conto corrente bancario l'hai cumunicato direttamente a Sky, o prima sei passato dalla banca?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Ok, grazie!!!jpcdani ha scritto:L'ho attivato direttamente allo sky center l'aggiunta del cinema sky quando ho acquistato 99 euro x 6 mesi gratis a mondo sky dando i miei dati bancari senza chiedere prima alla banca...
Ovviamente mi dovrebbe arrivare la prima fattura di solo 12 euro per la differenza dell'aggiunta cinema sky x 6 mesi.
Semplice...
Bye