Mondo SKY per 6 mesi a 99€.

huskeyUD ha scritto:
occhio che nelle note c'è scritto che se non si lasciano le coordinate di una carta di credito o c.c. bancario a quei 99 bisognerà aggiungere 39€
cortesemente potresti darmi qualche info in più!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
cortesemente potresti darmi qualche info in più!
Ciao.
insomma devi lasciare cmq i dati per eventuali pagamenti futuri...oltre i mesi già pagati...

quindi è semplice, compri il regalo e in allegato gli regali pure il fac simile di disdetta che invierà un paio di giorni dopo l'attivazione di sky...così è sicuro che disdicono(occorrono 30 giorni prima della scadenza minimo) nel caso in cui tra 6 mesi vogliono NON DISDIERE + col contatta sky è semplicissimo revocare la disdetta

Burchio ha scritto:
22+6=132

l'offerta adesso dei primi 4 mesi al 50% è in realta un abbo annuale
Ma se uno ha intenzione di abbonarsi a vita :D non conviene di più l'abbonamento normale? Ed anche avere uno Skybox di proprietà senza abbonamento non è che serva a molto. :eusa_think:

Papu ha scritto:
Ma se uno ha intenzione di abbonarsi a vita :D non conviene di più l'abbonamento normale? Ed anche avere uno Skybox di proprietà senza abbonamento non è che serva a molto. :eusa_think:
Forse l'unico vantaggio con l'abbonamento prepagato è quello di non avere nessun vincolo contrattuale con SKY.
Ciao.

Forse l'unico vantaggio con l'abbonamento prepagato è quello di non avere nessun vincolo contrattuale con SKY.
Ciao.
si ma siccome vogliono i dati bancari comunque un motivo ci sarà...quindi dire che si è svincolati da sky nn mi sembra esatto

Burchio ha scritto:
si ma siccome vogliono i dati bancari comunque un motivo ci sarà...quindi dire che si è svincolati da sky nn mi sembra esatto
Io ho attivato 2 anni fa l'abbonamento prepagato a Mondo + Sport, ma non hanno voluto i dati bancari. Hanno cambiato sistema???
Ciao.

Terlizzi6 ha scritto:
Credo che devi dare disdetta 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento. o_O

A me al call center hanno detto che la disdetta va data 1 mese prima per l'abbonamento semestrale , se invece l'abbonamento è di 12 mesi va data 2 mesi prima...chissà....

david\gr ha scritto:
A me al call center hanno detto che la disdetta va data 1 mese prima per l'abbonamento semestrale , se invece l'abbonamento è di 12 mesi va data 2 mesi prima...chissà....

12 mesi - 2 mesi prima per disdire (60 giorni)
6mesi - 1 mese prima (30 giorni)

huskeyUD ha scritto:
occhio che nelle note c'è scritto che se non si lasciano le coordinate di una carta di credito o c.c. bancario a quei 99 bisognerà aggiungere 39€
Se non ho capito male si debbono lasciare le coordinate bancarie o di una carta di credito nel momento in cui si ricvhiede l'installazione standard. Ma se uno non richiede l'installazione non lascia niente!!!
A risentirci!!!
Ciao.

ho letto l'asterisco di persona e da questo si evince che:

se vuoi l'istallazione gratuita devi dare i dati di cc e rid (penso x scalarci eventuali costi aggiuntivi dell'istallazione), se non fornisci cc o rid, l'istallazione non è gratuita ma costa 39€

se a uno nn serve nessuna installazione non paga nulla e nn deve dare nessun dato

Burchio ha scritto:
ho letto l'asterisco di persona e da questo si evince che:

se vuoi l'istallazione gratuita devi dare i dati di cc e rid (penso x scalarci eventuali costi aggiuntivi dell'istallazione), se non fornisci cc o rid, l'istallazione non è gratuita ma costa 39€

se a uno nn serve nessuna installazione non paga nulla e nn deve dare nessun dato
Ad esempio: io non richiedo nessuna installazione quindi posso andare tranquillo e non lasciare nessun dato, esatto???

Ad esempio: io non richiedo nessuna installazione quindi posso andare tranquillo e non lasciare nessun dato, esatto???

da quel che c'è scritto si...a quanto pare i dati del cc o rid li richiedono quando l'istallatore chiama dopo che hai fatto richiesta dell'istallazione

...

cmq x sicurezza massima manda cmq la disdetta via raccomandata (anche se nn si rinnova da solo, meglio tutelarsi al 100%)

Burchio ha scritto:
da quel che c'è scritto si...a quanto pare i dati del cc o rid li richiedono quando l'istallatore chiama dopo che hai fatto richiesta dell'istallazione

...

cmq x sicurezza massima manda cmq la disdetta via raccomandata (anche se nn si rinnova da solo, meglio tutelarsi al 100%)
Ok!!!
Ciao.

Dallo SKY Magazine (pag. 7, note scritte in piccolo):
1. L'offerta REGALA SKY consiste nell'acquisto di un decoder D. D. 5.1 Ready.
4. L'offerta comprende 6 mesi del pacchetto Mondo ed è valida solo in abbinamento all'acquisto del decoder D. D. 5.1 Ready.

Per cui con SOLO 99 euro si avrebbe:
- decoder D. D. 5.1 Ready di proprietà;
- abbo semestrale a Mondo;
- parabola e installazione.

Oppure bisogna sommare i 99 euro dell'acquisto del decoder e i 99 dell'offerta?

Deus ha scritto:
Dallo SKY Magazine (pag. 7, note scritte in piccolo):
1. L'offerta REGALA SKY consiste nell'acquisto di un decoder D. D. 5.1 Ready.
4. L'offerta comprende 6 mesi del pacchetto Mondo ed è valida solo in abbinamento all'acquisto del decoder D. D. 5.1 Ready.

Per cui con SOLO 99 euro si avrebbe:
- decoder D. D. 5.1 Ready di proprietà;
- abbo semestrale a Mondo;
- parabola e installazione.

Oppure bisogna sommare i 99 euro dell'acquisto del decoder e i 99 dell'offerta?

99€ tutto compreso se nn fornisci i dati di cc o rid di chi riceve il regalo devi pagare altri 39€...il cc o rid verrà usato nel caso di acquisti ppv presumo

Burchio ha scritto:
99€ tutto compreso se nn fornisci i dati di cc o rid di chi riceve il regalo devi pagare altri 39€

Ma per il c.c. va bene pure il bancoposta?

Indietro
Alto Basso