Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi mi risponde? Grazie:Wolf ha scritto:Lasciamo da parte sky per um momento....Dai discorsi che stiamo facendo mi vien da pensare che chi spende un botto di soldi per dotarsi di una parabola + decoder fta e installazione sul tetto, riceve si un bel pò di canali, ma avrà tutti questi problemi proprio con quelli nazionali...una pigliata per il:bootyshake:
Wolf ha scritto:Chi mi risponde? Grazie::
I canali di Telecom (la7, MTV, QOOB) sono tutti ricevibili su Atlantic Bird 1 (12.5W)Burchio ha scritto:mtv e la7 criptano su hotbird xkè la frequenza è di sky (o qualcosa del genere), ma credo si trovino free su altri satellite(almeno la7)
Chiarissimo!!!giancy ha scritto:Mi sembra che l'aggiunta di pacchetti si possa fare anche dal sito di SKY (www.skylife.it) , nell'area "Fai da te".
Per quanto riguarda i pagamenti, SKY lo calcola col RATEO, cioè ti addebita il numero di giorni effettivi per aver aderito ad un nuovo pacchetto.
Mi spiego meglio facendo un esempio.
Dal 1° gennaio ho attivato la smartcard con soltanto il pacchetto Mondo (€ 22/mese), ma voglio aggiungerci anche Cinema e Sport (€ 42/mese) e questa operazione la faccio il 20 Gennaio (quindi 10 giorni alla fine del mese).
SKY calcola la quota del pacchetto per quei 10 giorni rimanenti e te li addebita in fattura, quindi:
42 euro : 30 giorni = 1,40 euro al giorno
1,4 euro x 10 giorni = 14 euro (quota 10gg) che vanno aggiunti alla fattura di gennaio di 22€ +14€ (quindi la fattura di gennaio sarà di € 36)...
Spero di essere stato chiaro!![]()
![]()
Salve,hesse78 ha scritto:Ieri sera sono stato in un centro qui vicino casa a roma e davano fino a sabato un anno di mondo sky compreso installazone e decoder di prioprietà a 99 €, che dite conviene?
calogerosclafani ha scritto:Salve,
io ho attivato questa promozione la scorsa settimana. Con 99€ hai il Decoder Dolby Digital Pace di proprietà, 6 mesi di visione del pacchetto Mondo Sky e l'installazione della parabola. Per l'installazione della parabola devi lasciare le coordinate bancarie o i dati di una Carta di Credito, altrimenti devi aggiungere 39€. Io ho già l'impianto e quindi non ho richiesto l'installazione.
Attivando la smart card hai la visione dell'offerta completa di Sky per 15 giorni.
Spero di essere stato chiaro!!!![]()
A risentirci!
Ciao.
calogerosclafani ha scritto:Salve,
io ho attivato questa promozione la scorsa settimana. Con 99€ hai il Decoder Dolby Digital Pace di proprietà, 6 mesi di visione del pacchetto Mondo Sky e l'installazione della parabola. Per l'installazione della parabola devi lasciare le coordinate bancarie o i dati di una Carta di Credito, altrimenti devi aggiungere 39€. Io ho già l'impianto e quindi non ho richiesto l'installazione.
Attivando la smart card hai la visione dell'offerta completa di Sky per 15 giorni.
Spero di essere stato chiaro!!!![]()
A risentirci!
Ciao.
Non sono di Roma, comunque devi recarti presso uno SKY SERVICE!!!zanclus ha scritto:Chi fa questa offerta a Roma? anche in MP..grazie
Si, 6 mesi!!! E' stato hesse78 che erroneamente ha scritto un anno!!!kejo ha scritto:1 anno ? 6 mesi vorrai dire.....
beh loro cmq sperano che tu ti abboni prima o poiBurchio ha scritto:si ma siccome vogliono i dati bancari comunque un motivo ci sarà...quindi dire che si è svincolati da sky nn mi sembra esatto
beh negli altri stati quella card la paghi non sta a credere che sia gratis eh!Burchio ha scritto:un impianto normale si può fare pure da soli senza spendere un botto, i decoder fta senza tanti fronzoli nn costano un botto...e il fatto di non poter vedere i canali nazionali non succede solo da noi...il problema risiede nel fatto che non vogliono (o possono) comprare i diritti x l'estero e quindi criptano, in altre nazioni esistono delle card particolari consegnate ai residenti per vedere i canali di stato quando questi criptano...in italia no...la rai ha solo questa convenzione con sky, ma nn esistono card gratuite per vedere.
mtv e la7 criptano su hotbird xkè la frequenza è di sky (o qualcosa del genere), ma credo si trovino free su altri satellite(almeno la7)
se poi ti vengo a dire che se piove o nevica o grandina con una certa intensità a casa tua o nelle città dove i segnali vengono inviati al satellite (roma o milano in pratica) tu non riuscirai a vedere nulla via sat, se il sole viene riflesso con un angolazione particolare sull'lnb tu nn vedi nulla per un breve periodo che mi dici??? ti stupisci...sono tutti i difetti della tecnolgia SAT
calogerosclafani ha scritto:Si, 6 mesi!!! E' stato hesse78 che erroneamente ha scritto un anno!!!
Ciao.
..flown23go ha scritto:beh negli altri stati quella card la paghi non sta a credere che sia gratis eh!
hesse78 ha scritto:No, vi state sbagliando voi, l'ho appena comprato a 99€ con decoder installazione e 1 anno a mondo sky. ho già chiamato x la installazione e aspetto notizie dall'installatore.
hesse78 ha scritto:da giotto in via appia, ma oggi sono andato per prendere un altro per regalarlo me lo volevano vendere a 169
questo regala sky x 6 mesi dovrebbe essere a disdetta automatica dopo i 6 mesi...cmq per tutelarsi al 100% mandi una raccomandata a sky almeno 30 giorni prima della scadenza dei 6 mesi e disdici tutto così sei in una botte di ferroWolf ha scritto:Ciao a tutti volevo sepere se è vero, che al termine dei sei mesi si può dare disdetta senza essere obbligati quindi a stipulare un contratto annuale.
kejo ha scritto:si saranno sbagliati per me, e non potendo tornare indietro.......