Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va benissimo, la postepay invece, al momento viene rifiutataDeus ha scritto:Ma per il c.c. va bene pure il bancoposta?
Senza smart card si ricevono i canali gratuiti disponibili sul satellite (anche se non è l'ideale visto che molti non li riceve).Wolf ha scritto:Ciao a tutti volevo comprendere bene l'utilità di avere un decoder sky di priprietà. Una volta disdetto l'abbonamento se non erro, bisogna restituire la smart card. Ora il decoder senza sk quali canali riceve e soprattutto il seganale ricevuto è digitale satellitare o quello analogico. Ringrazio anticipatamente::
Mi sai dire precisamente se i canali che vediamo con la normale tv analogica sono ricevibili ed eventualmente se sono criptati? Grazie:anr83ra ha scritto:Senza smart card si ricevono i canali gratuiti disponibili sul satellite (anche se non è l'ideale visto che molti non li riceve).
solenero ha scritto:non è che qualcuno ha da darmi il fac simile della disdetta del Regala Sky?
Wolf ha scritto:Mi sai dire precisamente se i canali che vediamo con la normale tv analogica sono ricevibili ed eventualmente se sono criptati? Grazie::
Quindi, a conti fatti, non conviene avere il decoder sky di proprietà, se una volta disdetto l'abbonamento i canali ricevibili in chiaro hanno tutte queste limitazioni. Stiamo cmq parlando di canali che con l'antenna analogica si vedono bene e senza nessun problema di criptaggio. Ah, ma con un decoder free to air e una parabola non sky, il problema dei canali in chiaro e criptati, è il medesimo. Grazie per la rispostaBurchio ha scritto:rai è free tranne i programmi scritti a pag 517 di televideo
mediaset è free tranne i programmi segnalati con * nei rispettivi palinsesti sui siti dei canali
la7 e MTV sono criptati (esistono delle versioni free ma nn so su che satellite si trovano), sport italia sul sat è free almeno x ora
la rai con una scheda di sky è visibile tramite satellite anche quando è criptata
Wolf ha scritto:Per quel che ne so io per la rai non ci sono problemi, mediaset a volte cripta qualcosa, la 7 ed mtv non si vedono per niente. Dimmi se per sbaglio per cortesia. In caso contrario avrei ragione io sul fatto che, se questi sono i risultati, non vale la pena avere un decoder di proprietà. P.S. L'unico dubbio che ho risiede sulla questione che nella confezione sky, oltre al decoder, dovrebbe esserci anche la sk e una volta data disdetta non bisogna restituirla, ma viene automaticamente disabilitata. Quindi, se è così, ci si ritrova con decoder e sk disabilitata ma cmq inserita. In tal caso, quanto a ricezione dei canali nazionali, cambierebbe qualcosa? Fatemi sapere grazie::
e verrà sempre rifutata visto che cmq non è una carta di credito a tutti gli effetti e tu non compi un acquisto ma ci paghi un abbonamento,,,sai com'è.... pensa se loro vanno li x prelevare e tu stai a 0...Burchio ha scritto:va benissimo, la postepay invece, al momento viene rifiutata
beh la7 si vede xchè criptata in nds mentre mediaset no...Burchio ha scritto:qiello che dici è tutto giusto a parte il fatto che la scheda va cmq restituita anche quando è disabilitata...per usare il decoder di sky per i canali non criptati non serve nessuna scheda e inserire una scheda disattivata non cambia le cose
Lasciamo da parte sky per um momento....Dai discorsi che stiamo facendo mi vien da pensare che chi spende un botto di soldi per dotarsi di una parabola + decoder fta e installazione sul tetto, riceve si un bel pò di canali, ma avrà tutti questi problemi proprio con quelli nazionali...una pigliata per il:bootyshake:giulieo ha scritto:Rai e mediaset quando criptano non li vedi con nessun decoder. La7 e MTV idem perchè criptano sempre.
In quanto alla scheda, una volta disabilitata è inutile inserirla. Finchè è abilitata ci puoi vedere solo la RAI anche quando cripta. I canali nazionali, scheda o meno, si vedono ugualmente tranne che per le trasmissioni in cui criptano per motivi legati ai diritti internazionali (partite, film principali, qualche fiction ecc. ecc.).
calogerosclafani ha scritto:Salve,
dopo aver attivato l'abbonamento prepagato a Mondo SKY per 6 mesi, è possibile successivamente ampliarlo con altri pacchetti (ad esempio Calcio)? Se si, come è possibile pagare la differenza?
A risentirci, grazie!!!
Ciao.
Ps: quasi quasi sono intenzionato ad attivare la promozione!!!
flown23go ha scritto:e verrà sempre rifutata visto che cmq non è una carta di credito a tutti gli effetti e tu non compi un acquisto ma ci paghi un abbonamento,,,sai com'è.... pensa se loro vanno li x prelevare e tu stai a 0...