Metropolis
Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, sono in procinto di trasferirmi e devo realizzare il mio impianto Dtt e Satellitare. L'antennista di turno che è passato da li ha fatto un macello nel vero senso della parola è devo sfilare tutti i cavi e ripassarli da capo. Ora vorrei un vostro consiglio. La mia intenzione è di montare un antenna larga banda uhf da 16db senza la terza banda, tanto in casa i miei guardano solo i canali mediaset e rai. Ora il problema che mi sorge è questo. Io ho ben 6 attacchi antenna sparsi per la casa e sinceramente di mettere tanti partitori in cascata non mi piace come idea la vedo abbastanza arronzata e sporca, anche perchè per come stanno ora i cavi dovrei inserirli addirittura all'interno delle cassette, io quindi devo sfilare tutti i cavi e devo passarli tutti in modo che mi arrivano sul sotto tetto. Ora chiedo a voi come devo comportarmi? Amplificatore da palo alimentatore e tanti partitori in cascata? oppure c'è qualche altra soluzione tra cui una centralina che mi faccia gestire tutte e 6 le uscite indipendentamente con la regolazione di guadagno? Vi ringrazio del vostro aiuto Ragazzi