Monoscopio su Canale 5

Ho registrato con l' Irradio DTR3331, che stasera il ricevitore usb litiga con la frequenza dove c'è Canale5+1. E mi è andata bene perchè la scheda SD era quasi piena! Più tardi posterò il video su Dailymotion.

pierluigip ha scritto:
per favore non usate youtube, lo cancellano immediatamente...

Infatti ha detto che lo mette su dailymotion.

Anche se non sono sicurissimo che sul canale +1 vadano in onda anche eventuali errori di programmazione. Sono curioso di vedere se sì o no.

pierluigip ha scritto:
per favore non usate youtube, lo cancellano immediatamente...

Infatti, negli ultimi giorni stanno sparendo parecchi video della Mediaset. E scommetto che sono gelosi anche dei loro monoscopi! :lol:

Anche se non sono sicurissimo che sul canale +1 vadano in onda anche eventuali errori di programmazione. Sono curioso di vedere se sì o no.

E' così.

ale89 ha scritto:
Visto anch'io :D :D
Ulimamente ci sono molti problemi a mediaset....

E' stato solo un banale errore di commutazione, anziche' dare la linea allo studio di striscia, hanno premuto il bottone dello studio del GF.
Errore banalissimo, il guaio e' che quando accade lo vede tutta italia e non ci si puo' mettere nessuna pezza.....

Ho visto cmq che e' durato un po' troppo, piu' che errore umano forse si e' inceppato qualcosa nella parte tecnica.....

Tecno33 ha scritto:
E' stato solo un banale errore di commutazione, anziche' dare la linea allo studio di striscia, hanno premuto il bottone dello studio del GF.
Errore banalissimo, il guaio e' che quando accade lo vede tutta italia e non ci si puo' mettere nessuna pezza.....

Ho visto cmq che e' durato un po' troppo, piu' che errore umano forse si e' inceppato qualcosa nella parte tecnica.....
Si però ultimamente accadono troppo spesso :)

Per rendere leggibile il file mi è bastato fare un chkdsk e ho potuto fare il videomontaggio, senza dover leggere il video al ricevitore dtt. A volte il video si blocca, è dovuto ai codec che uso per Windows Movie Maker 2. Ma comunque...ecco il video!

http://dailymotion.virgilio.it/video/xfnl6h_problemi-tecnici-a-canale5-15-11-2010_shortfilms

ale89 ha scritto:
Si però ultimamente accadono troppo spesso :)

Almeno ci aggiungono qualcosa di leggermente interessante in questo canale morente!

Saturn891 ha scritto:
Per rendere leggibile il file mi è bastato fare un chkdsk e ho potuto fare il videomontaggio, senza dover leggere il video al ricevitore dtt. A volte il video si blocca, è dovuto ai codec che uso per Windows Movie Maker 2. Ma comunque...ecco il video!

http://dailymotion.virgilio.it/video/xfnl6h_problemi-tecnici-a-canale5-15-11-2010_shortfilms

Almeno ci aggiungono qualcosa di leggermente interessante in questo canale morente!
:lol: :lol:

Grazie :) Me lo sono scaricato cosi se metti il caso che mediaset lo toglie pure da li almeno ce l'ho :D
Grazie :)

ale89 ha scritto:
:lol: :lol:

Grazie :) Me lo sono scaricato cosi se metti il caso che mediaset lo toglie pure da li almeno ce l'ho :D
Grazie :)

Una copia mettila anche in cassaforte, hai visto mai che vengano a casa a cancellarti le barre :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

DarkAp89 ha scritto:
Sarà stato sicuramente quello.

Complimenti a reese che ha sistemato tempestivamente l'audio del "Buona Serata" di C5 ;)
Domenica sera prima di distretto di polizia aveva ancora l'audio distorto... quindi non è stato risolto un bel nulla :D

ale89 ha scritto:
Domenica sera prima di distretto di polizia aveva ancora l'audio distorto... quindi non è stato risolto un bel nulla :D

Non e' audio distorto, "semplicemente" l'hanno acquisito su server con l'audio molto alto e al momento della messa in onda il processore audio lo comprime a manetta e quindi si sente in quel modo....
Credo.

Tecno33 ha scritto:
Non e' audio distorto, "semplicemente" l'hanno acquisito su server con l'audio molto alto e al momento della messa in onda il processore audio lo comprime a manetta e quindi si sente in quel modo....
Credo.
Ok grazie per la spiegazione :)

Tecno33 ha scritto:
Credo.
A noi utenti finali arriva distorto, quindi dovrebbero porre qualche rimedio..

I migliori promo sono quelli di Retequattro che sono (quasi) silenziosi il + delle volte;)

Oggi altri problemi su canale 5 prima di centovetrine... non c'è stato il collegamento con il gf:D :D
Stavolta nessun monoscopio ma un bel po di schermo nero e poi mezza sigla interrotta :D

Indietro
Alto Basso