Saturn891
Digital-Forum Senior Master
Ho registrato con l' Irradio DTR3331, che stasera il ricevitore usb litiga con la frequenza dove c'è Canale5+1. E mi è andata bene perchè la scheda SD era quasi piena! Più tardi posterò il video su Dailymotion.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pierluigip ha scritto:per favore non usate youtube, lo cancellano immediatamente...
pierluigip ha scritto:per favore non usate youtube, lo cancellano immediatamente...

Anche se non sono sicurissimo che sul canale +1 vadano in onda anche eventuali errori di programmazione. Sono curioso di vedere se sì o no.
ale89 ha scritto:Visto anch'io![]()
Ulimamente ci sono molti problemi a mediaset....
Si però ultimamente accadono troppo spessoTecno33 ha scritto:E' stato solo un banale errore di commutazione, anziche' dare la linea allo studio di striscia, hanno premuto il bottone dello studio del GF.
Errore banalissimo, il guaio e' che quando accade lo vede tutta italia e non ci si puo' mettere nessuna pezza.....
Ho visto cmq che e' durato un po' troppo, piu' che errore umano forse si e' inceppato qualcosa nella parte tecnica.....
ale89 ha scritto:Si però ultimamente accadono troppo spesso![]()
Saturn891 ha scritto:Per rendere leggibile il file mi è bastato fare un chkdsk e ho potuto fare il videomontaggio, senza dover leggere il video al ricevitore dtt. A volte il video si blocca, è dovuto ai codec che uso per Windows Movie Maker 2. Ma comunque...ecco il video!
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfnl6h_problemi-tecnici-a-canale5-15-11-2010_shortfilms
Almeno ci aggiungono qualcosa di leggermente interessante in questo canale morente!
Saturn891 ha scritto:Per rendere leggibile il file mi è bastato fare un chkdsk e ho potuto fare il videomontaggio, senza dover leggere il video al ricevitore dtt. A volte il video si blocca, è dovuto ai codec che uso per Windows Movie Maker 2. Ma comunque...ecco il video!
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfnl6h_problemi-tecnici-a-canale5-15-11-2010_shortfilms
Almeno ci aggiungono qualcosa di leggermente interessante in questo canale morente!

ale89 ha scritto:![]()
GrazieMe lo sono scaricato cosi se metti il caso che mediaset lo toglie pure da li almeno ce l'ho
Grazie![]()
Tecno33 ha scritto:Una copia mettila anche in cassaforte, hai visto mai che vengano a casa a cancellarti le barre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domenica sera prima di distretto di polizia aveva ancora l'audio distorto... quindi non è stato risolto un bel nullaDarkAp89 ha scritto:Sarà stato sicuramente quello.
Complimenti a reese che ha sistemato tempestivamente l'audio del "Buona Serata" di C5![]()
ale89 ha scritto:Domenica sera prima di distretto di polizia aveva ancora l'audio distorto... quindi non è stato risolto un bel nulla![]()
Ok grazie per la spiegazioneTecno33 ha scritto:Non e' audio distorto, "semplicemente" l'hanno acquisito su server con l'audio molto alto e al momento della messa in onda il processore audio lo comprime a manetta e quindi si sente in quel modo....
Credo.
A noi utenti finali arriva distorto, quindi dovrebbero porre qualche rimedio..Tecno33 ha scritto:Non e' audio distorto, "semplicemente" l'hanno acquisito su server con l'audio molto alto e al momento della messa in onda il processore audio lo comprime a manetta e quindi si sente in quel modo....
Credo.