• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte arcibessi dfree e mds1 nuova accensione [Prov di Ragusa]

comiso

ho notato che da comiso specialmente nella zona alta vicino costa arrivano i due ripetitori che sembrano allineati lauro arcibessi si disturbano e non riesco a fare puntamento antenna infatti ho tanto segnale ma qualità scadente come posso risolvere:eusa_think:
 
elviss ha scritto:
ho notato che da comiso specialmente nella zona alta vicino costa arrivano i due ripetitori che sembrano allineati lauro arcibessi si disturbano e non riesco a fare puntamento antenna infatti ho tanto segnale ma qualità scadente come posso risolvere:eusa_think:
Perché non esponi tutti i tuoi dubbi nel thread dove già mi pare che parliamo della tua ricezione da Comiso...? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=132984 :icon_rolleyes:
Tra l'altro mi pare che già eri indeciso se puntare tutto sul Lauro (e, quindi, Arcibessi) oppure sul Cammarata e io ti avevo pure detto che a mio avviso, almeno in UHF, tantovale utilizzare solo il Cammarata (dal quale allo switch off riceverai praticamente tutto), tanto più che già dicevi di avere l'impressione che offre globalmente un miglior segnale...
 
rispondi comiso

ho passato la domenica sul tetto facendo mille prove per mia passione,notando tante cose intanto il segnale più forte mi arriva da cammarata e quindi punterò l'antenna uhf 21-69 spero come dici che la ricezione sia completa di tutti i canali perchè attualmente ricevo solo can 40-50-53,poi puntanto sul lauro arriva benissimo canale 50 ,invece canale 22 e 64 segnale buono ma qualità scadente quindi l'immagine va a scomporsi ,canale 46 perniente,poi mentre cercavo di guadagnare qualcosa muovendo l'antenna puntata su lauro spostandomi di circa 3-4 millimetri sul palo verso sinistra ho agganciato arcibessi notando che tutti i canali presi, il segnaleva al massimo ma la qualità incomincia a oscillare da scadente, medio,buono,ottimo,e dinuovo scadente e così via questo solo dalla mia zona, invece puntando da un altra casa vicino centro citta il segnale lauro è ottimo, gia che siamo in discussione da arcibessi arriveranno tutti i canali del digitale?:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso