Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PER CARITA' NON LO FARE!peterkan ha scritto:o forse è meglio inserire un'altra antenna uhf
L'amplificatore che hai scelto effettivamente non va bene. Il guadagno è troppo alto e il livello d'uscita in mV (o in dBuV, se preferisci) è troppo basso per un impianto così configurato, comunque sbilanciato, perché la presa connessa direttamente al PP2 avrà molto più segnale della altre 4...peterkan ha scritto:scusami per tutte queste domande, mi è venuto il dibbio anche sull'amplificatore non vorrei che saturi l'impianto con i suoi 30 dB
http://img10.imageshack.us/img10/767...009147e.th.jpg
devo dire che l'amplificatore (map313) è alimentato con un alimentatore am100n, poi c'è un partitore fracarro pp2 a 2 vie, separa la presa tv che ho in mansarda dalle altre 4 che ho nel piano terra, anche se viene praticamente utilizzata quasi esclusivamente quella della sala, cioè una di quelle sotto(piano terra).
avevo pensato di fare le seguenti modifiche per cercare di prendere almeno uno dei due mux di la7 e il mux mediaset1, inserire una sigma 6hd direzionata verso monte cavo, girare di piu la blu 920f verso monte artemisio e sostituire il map313 con il mak 2331
ag-brasc che ne dici?
Le caratteristiche sembrano effettivamente buone, se rispettano esattamente al 100% quanto dichiarato.peterkan ha scritto:ho notato anche un prodotto della laem elettronica, MFA/12/VUU , 3 ingressi, vhf,uhf,uhf guadagno 20,22,22 regolabili separatamente livello d'uscita 110,113,113 figura di rumore 3,7,7
non mi sembra male