• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ancora nulla per il mux 4 della Rai (Rai Storia, Rai Extra e Rai HD)
Qualcuno ha notizie su quando verrà irradiato? :eusa_think:
 
Da qualche giorno ho segnale basso (livello 45% e qualità oscillante 10-50%) e per me quindi non agganciabile sul Ch 30 RAI del Chiunzi (mux di Rai Sport per intenderci). Come va a voi?
 
march982 ha scritto:
Da qualche giorno ho segnale basso (livello 45% e qualità oscillante 10-50%) e per me quindi non agganciabile sul Ch 30 RAI del Chiunzi (mux di Rai Sport per intenderci). Come va a voi?

Confermo. Canali al buio.
 
Si, confermo. Il segnale è saltato venerdì notte. Prima di domani è impossibile che lo riparino. Oggi è domenica
 
E-mail Inviata A Raiway

Ho appena mandato una E-MAIL a raiway per segnalare il guasto alla frequenza CH.30 e per avvisarli se magari attivano il famoso MUX4 sempre della Rai!!! VEDIAMO CHE COSA FANNO!!! Secondo me,rimane sempre ZERO A ZERO!!! Aspettiamoci Miracoli!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Ho appena mandato una E-MAIL a raiway per segnalare il guasto alla frequenza CH.30 e per avvisarli se magari attivano il famoso MUX4 sempre della Rai!!! VEDIAMO CHE COSA FANNO!!! Secondo me,rimane sempre ZERO A ZERO!!! Aspettiamoci Miracoli!!! Ciao Ciao :icon_cool:
Chiamato il call center tecnico proprio oggi. Per il mux 4 mi ha detto il tecnico che non è assolutamente prevista nessuna attivazione. Direi molto diplomatico no?
 
Ball18 ha scritto:
Ho appena mandato una E-MAIL a raiway per segnalare il guasto alla frequenza CH.30 e per avvisarli se magari attivano il famoso MUX4 sempre della Rai!!! VEDIAMO CHE COSA FANNO!!! Secondo me,rimane sempre ZERO A ZERO!!! Aspettiamoci Miracoli!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Ho inviato anche io una mail, ed ecco la risposta:
"Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il suo comune non è coperto dal MUX4.
Per quanto riguarda l'attivazione degli altri Mux, sappiamo che Rai ha in programma tali attivazioni,ma come non sappiamo i tempi" :doubt:
 
Rai Mux 4

Io sono uno dei pochi fortunati che, oltre a ricevere da Chiunzi i canali che tutti voi vedete, ricevo anche da Faito (Italiamia, RAI MUX 1,Rai Mux 4, 7 Gold, VideoNola, Canale Italia, Retecapri alpha dvb e Julie).
Ogni tanto vedo Rai Hd ma se la trasmissione non è in hd l'immagine risulta in 4:3 con la visualizzazione al centro del tv lcd, non a schermo pieno e poi tutto questo accanimento verso la mancanza di tale mux mi sembra esagerata, piuttosto io mi in****erei per l'inesistenza di una CAM CI+ che consenta di vedere con un normale tv lcd con decoder DVBT-HD le trasmissioni di Premium, perchè constringere la gente ad acquistare un tv LED o un decoder esterno hd?
Io personalmente non farò tale spesa avendo un ottimo LCD della lg con tuner HD, non vedrò i canali HD pay di Premium ma solo quelli SD.
Non fate gli stupidi e riflettete su quanto sta accadendo, negli ultimi tempi ci stanno propinando tante di quelle tv e decoder (compreso premium on demand) che secondo loro bisognerebbe cambiare tv ogni 6 mesi ed avere la casa come una filiale di un qualsiasi negozio o centro commerciale.
 
avid69 ha scritto:
Io sono uno dei pochi fortunati che, oltre a ricevere da Chiunzi i canali che tutti voi vedete, ricevo anche da Faito (Italiamia, RAI MUX 1,Rai Mux 4, 7 Gold, VideoNola, Canale Italia, Retecapri alpha dvb e Julie).
Ogni tanto vedo Rai Hd ma se la trasmissione non è in hd l'immagine risulta in 4:3 con la visualizzazione al centro del tv lcd, non a schermo pieno e poi tutto questo accanimento verso la mancanza di tale mux mi sembra esagerata, piuttosto io mi in****erei per l'inesistenza di una CAM CI+ che consenta di vedere con un normale tv lcd con decoder DVBT-HD le trasmissioni di Premium, perchè constringere la gente ad acquistare un tv LED o un decoder esterno hd?
Io personalmente non farò tale spesa avendo un ottimo LCD della lg con tuner HD, non vedrò i canali HD pay di Premium ma solo quelli SD.
Non fate gli stupidi e riflettete su quanto sta accadendo, negli ultimi tempi ci stanno propinando tante di quelle tv e decoder (compreso premium on demand) che secondo loro bisognerebbe cambiare tv ogni 6 mesi ed avere la casa come una filiale di un qualsiasi negozio o centro commerciale.

Non credo proprio sia da stupidi pretendere che si attivi il mux 4 per permettere la visione dei mondiali in hd a tutti gli abbonati del servizio pubblico e non solo a quelli che ricevono dal Faito! E oltre a Rai HD codesto mux contiene anche l'ottimo Rai Storia e l'interessante Rai Extra!
Per quanto riguarda il discorso delle tv lcd e della frenesia dell'acquisto dell' "ultimo ritrovato", personalmente non possiedo nessun tv HD ne tantomeno LCD. In un momento di crisi come questo sostituire le tv non è una priorità assoluta!
 
jumper ha scritto:
Ho inviato anche io una mail, ed ecco la risposta:
"Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il suo comune non è coperto dal MUX4.
Per quanto riguarda l'attivazione degli altri Mux, sappiamo che Rai ha in programma tali attivazioni,ma come non sappiamo i tempi" :doubt:

La Rai ha sempre snobbato la nostra zona per quanto riguarda il DTT; o avete già dimenticato le lotte per la mancata ricezione del mux 1? E poi avete notato che dopo che l'hanno messo a posto è diminuito il segnale degli altri 2? E voi volete il mux4....
 
Squadrettamenti RAI 1-2-3

Ogni tanto a distanza di pochi secondi noto,sulle tre reti Rai principali,dei piccoli squadrettamenti sull'immagine!!! Vi risulta??? Poi segnalo l'attivazione di un nuovo canale "PAESTUM TV" frequenza 46 & la partenza anche di "VESUVIO TV" frequenza VHF 11.Certo che SKY ci fa nu' baff' !!!Ciao Ciao :icon_cool:
 
ma la Rai fa veramente schifo: saltato segnale mux1 e praticamente di nuovo saltato o quasi anche il mux2 dal Chiunzi, insomma un "disastro" e stiamo parlando della televisione di Stato...:mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Raiiiii, Ai Ai Ai !!!

CONFERMO!!! Saltate le frequenze Rai: 9 - 26 e 30!!! Attualmente visibili solo via satellite!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
CONFERMO!!! Saltate le frequenze Rai: 9 - 26 e 30!!! Attualmente visibili solo via satellite!!! Ciao Ciao :icon_cool:
Ok Riattivati , ma la frequenza 26 va a scatti,speriamo che si aggiusti!!!
 
Salve a tutti, sono a baronissi e ricevo dal ripetitore chiunzi,.
Il mux1 RAI (ch9) mi arriva con segnale forte e qualità circa 50% ma solo a singhiozzi, va e viene costantemente, vi risulta stiano facendo riparazioni?
 
tvornotv ha scritto:
Salve a tutti, sono a baronissi e ricevo dal ripetitore chiunzi,.
Il mux1 RAI (ch9) mi arriva con segnale forte e qualità circa 50% ma solo a singhiozzi, va e viene costantemente, vi risulta stiano facendo riparazioni?
No attualmente il segnale da Nocera Inferiore è buono,solo ieri pomeriggio ci fu un blackout di 3 ore circa ma poi tutto ok!!! Azz ma poi da Baronissi prendi il segnale da qui,bello lontanuccio!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
No attualmente il segnale da Nocera Inferiore è buono,solo ieri pomeriggio ci fu un blackout di 3 ore circa ma poi tutto ok!!! Azz ma poi da Baronissi prendi il segnale da qui,bello lontanuccio!!! Ciao Ciao :icon_cool:

Perdonami il segnale da tramonti, non da chiunzi:crybaby2: .
forse ho problemi al preamplificatore.
 
Indietro
Alto Basso