• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

scusate, ma il mux1 Rai lo state ricevendo senza problemi? a me da alcuni giorni il segnale mi sta dando grossi problemi perchè si è abbassato di qualità (non è assolutamente più stabile come prima al 90/100% ma scende continuamente fino al 40% e ciò si traduce in disturbi audio-video ed inoltre a tratti salta completamente come sta accadendo anche adesso), Rai sempre più penosa per quanto mi riguarda, che schifo...:icon_twisted:
 
Ultima modifica:
zona vescovado la vedo dura. HD non trasmette da Chiunzi, e vescovado difficile che riesca a ricevere da Faito. Puoi fare un tentativo, ma i miei (sono in linea d'aria abbastanza vicino) non sono andati a buon fine.
 
mike29 ha scritto:
X questo ho domandato lo sapevo che era solo Faito che ha il mux 4
che si prende bene da cicalesi e piedimonte alto....da nocera centro solo da qualche zona con un buon impianto !
più che semplicemente un buon impianto, ci vuole proprio un impianto decisamente potente (e quindi costoso, e a quel punto non so se il gioco valga la candela). E anche in questo caso dipende molto dalla posizione esatta in cui ci si trova, si potrebbe comunque essere coperti e non ricevere.
 
RAI ai-ai-ai frequenza 9

Buonasera,ma scatta anche a voi la frequenza 9 della Rai???
A proposito di Montechiunzi attivato "la7ondemand" sulla frequenza 48,
poi da tenere d'okkio la frequenza 45 che ieri sera sul tardi si vedevano se pur a immagini a scatti
"Videonola-Tele Stabia-Gigli TV - Jordanus e 2 canali di Musica Napoletana"
Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Buonasera,ma scatta anche a voi la frequenza 9 della Rai???
A proposito di Montechiunzi attivato "la7ondemand" sulla frequenza 48,
poi da tenere d'okkio la frequenza 45 che ieri sera sul tardi si vedevano se pur a immagini a scatti
"Videonola-Tele Stabia-Gigli TV - Jordanus e 2 canali di Musica Napoletana"
Ciao Ciao :icon_cool:
sì, confermo anche da Castel San Giorgio da oggi pomeriggio il problema e pensare che solo una settimana fa ho fatto venire il tecnico a cambiare orientamento dell'antenna: CHE SCHIFO QUESTA RAI...:mad: :mad: :mad:
P.S. diciamo che in questo caso mi "conforta" almeno il fatto che non ho solo io il problema e mi auguro di non dover richiamare di nuovo il tecnico per spostare l'antenna (se non sbaglio sei di Nocera tu giusto?)...:sad:
 
forzagranata ha scritto:
sì, confermo anche da Castel San Giorgio da oggi pomeriggio il problema e pensare che solo una settimana fa ho fatto venire il tecnico a cambiare orientamento dell'antenna: CHE SCHIFO QUESTA RAI...:mad: :mad: :mad:
P.S. diciamo che in questo caso mi "conforta" almeno il fatto che non ho solo io il problema e mi auguro di non dover richiamare di nuovo il tecnico per spostare l'antenna (se non sbaglio sei di Nocera tu giusto?)...:sad:
Si Nocera! Comunque ho appena mandato una MAIL di protesta al sito RAIWAY con la speranza che intervengano presto!!! Anche mio fratello che abita a Nocera Centro ha di questi problemi!!!Proprio stasera che ci sta l'Argentina in alternativa ci sono i tedeschi di ZDF su Astra19.2est!!! Ciao Ciao
 
RAI ai-ai-ai frequenza 9

E un difetto del ripetitore perche il mio Telesystem 7900HD mi dice
Potenza:95% & Qualità:100%
per poi passare a 0% per pochi secondi quindi poi ritornare stabile!!! MAH
Ciao Ciao :icon_cool:
 
Si. E' un problema del ripetitore. Anche a me il segnale va e viene.
Speriamo che per domani pomeriggio facciano le riparazioni necessarie.
 
Ball18 ha scritto:
YESSS riparato!!!
c.v.d.: aggiustano momentaneamente e poi dopo un pò di giorni continua a dare problemi con interruzioni continue del segnale e la situazione si ripete da tempo senza che pongano rimedio, Rai ma vaf......:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Frequenza 9 - I che tarantella!!!

Di nuovo un problema alla frequenza 9 della Rai!!! Ogni tre minuti di visione si blocca per cinque secondi per poi rifare di nuovo il tutto!!! Cmq prima di venire qui nel forum ho mandato di nuovo un altra mail alla raiway@rai.it per segnalare questo disturbo!!! E come ho sempre detto : RAI - AI - AI - AI!!! Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ball18 ha scritto:
Di nuovo un problema alla frequenza 9 della Rai!!! Ogni tre minuti di visione si blocca per cinque secondi per poi rifare di nuovo il tutto!!! Cmq prima di venire qui nel forum ho mandato di nuovo un altra mail alla raiway@rai.it per segnalare questo disturbo!!! E come ho sempre detto : RAI - AI - AI - AI!!! Ciao Ciao :icon_cool:
ormai le mail ce le ho salvate e me li invia in automatico visto che ogni tot giorni siamo punto e daccapo...:badgrin:, però non si può andare avanti così cioè questi non sono capaci di risolvere definiivamente il problema, ma può mai essere possibile che siano così incapaci? mah...:doubt:
 
Considerazione

Secondo me qui non si tratta di essere incapaci ma semplicemente e di non voler fare determinate cose,tipo appunto di sistemare definitivamente questo problema!!! Pensa che la concorrenza "Mediaset" ha almeno attivato un solo canale HD mentre quelli della Rai non solo non hanno ancora attivato nulla (ma il famoso MUX 4 ma dove sta'???) ma considerano addirittura la Campania "AREA FULL DIGITAL" quando poi in realtà non lo è.Mi aspetto a breve la sistemazione della frequenza 9 ma anche l'attivazione del Mux4 visto che viene anche pagato un canone e non mi sembra giusto che una cosa del genere cioe solo il Monte Faito ha attivato questo Mux4 (si trova a 10KM di distanza)e al Monte Chiunzi no??? Ciao Ciao :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso