Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Aggiornamento

Dalla frequenza di LIRATV è tornato il canale TELEVOMERO,sul ch.48 c'è sul cinquantacinque VERO e sul canale 144 anke,sul ch.63 è uscito CASERTA LIVE e TV OGGI..ciao :icon_cool:

sono saltati anche ad altri i 3 Timb?...:doubt: comunque è veramente incredibile che con 4 schizzi d'acqua saltino così facilmente perchè non è la prima volta e temo non sarà neanche l'ultima, anzi...:mad: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
sono saltati anche ad altri i 3 Timb?...:doubt: comunque è veramente incredibile che con 4 schizzi d'acqua saltino così facilmente perchè non è la prima volta e temo non sarà neanche l'ultima, anzi...:mad: :eusa_wall:

No io li ricevo perfettamente, appena verificato.

avid69 ha scritto:
No io li ricevo perfettamente, appena verificato.
peggio ancora, quindi praticamente solo a me sono saltati, di male in peggio, non c'è che dire con questa Timb...:5eek:

In questi giorni sono andato sia ad Agropoli ke poi anche a Pontecagnano e ho visto che si vedeva sia 7GOLD CAMPANIA ke il mux 4 della rai...xciò io non capisco ke questo caspito di monte chiunzi non li attivino mannaggia alla miseria!!!!!!!:mad:

Ma si sa niente del Canale 21?Non si vede da 2 giorni causa pioggia!Mia madre sta in pena x le telenovelas .

alfraffa ha scritto:
Ma si sa niente del Canale 21?Non si vede da 2 giorni causa pioggia!Mia madre sta in pena x le telenovelas .

il mux di canale 21 trasmesso sul ch uhf 35 da Monte S. Angelo funziona perfettamente, forse hai problemi con il tuo impianto

mastellone ha scritto:
In questi giorni sono andato sia ad Agropoli ke poi anche a Pontecagnano e ho visto che si vedeva sia 7GOLD CAMPANIA ke il mux 4 della rai...xciò io non capisco ke questo caspito di monte chiunzi non li attivino mannaggia alla miseria!!!!!!!:mad:

In quelle zone si riceve da Faito e da Perdifumo, speriamo che si attivi presto anche da Chiunzi il mux 4 RAI.

Da quando è scesa la pioggia non riesco + a ricevere Canale 21 decentemente!
Una volta era sul satellite ora se non erro non c'è +!

alfraffa ha scritto:
Da quando è scesa la pioggia non riesco + a ricevere Canale 21 decentemente!
Una volta era sul satellite ora se non erro non c'è +!

Controlla il tuo impianto il segnale c'è ed ha anche una discreta potenza.

Da qualche giorno non si vede + Reteitalia qualcuno sa dirmi il motivo?Non so se x il maltempo o per le frequenze che dovevono passare alla telefonia.

Sono stati aggiunti 2 canali, 1 per 2 mux:
TELEGARIBALDI alla frequenza 42 (Canale9),
TELELUNA DUE alla frequenza 64 (Telenuova).

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Sono stati aggiunti 2 canali, 1 per 2 mux:
TELEGARIBALDI alla frequenza 42 (Canale9),
TELELUNA DUE alla frequenza 64 (Telenuova).

Ciao Ciao:icon_cool:

telegaribaldi ha preso il posto di regional geographic

Informazione

Scusate qualcuno sa dirmi xkè nn si vedono le frequenze 67 di Tivuitalia e il 63 di Julie Italia ????? :mad:

Problemi con canali mediaset, Canale 5, Retequattro e Italia1

Da stamattina non riesco più a captare Canale 5, Retequattro ed Italia1.
Ricevo da Monte Chiunzi solo i canali "provvisori".
E' un problema mio o generale? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere al mio quesito.

Indietro
Alto Basso