Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

anassimenes ha scritto:
Ma QuartoCanale non ha la frequenza 68 nell'Agro Nocerino? Il 45 dovrebbe essere solo da Iaconti e Colle Bellara. Tra l'altro, almeno da Iaconti, Primativvù ancora non ha preso possesso della frequenza. Comunque Quarto Canale ha mantenuto il 55 nell'agro che verrà spostato su un'altra frequenza alla pubblicazione dei risultati del bando ed ha ceduto solo il 68/45? Ma poi è sicuro che si riposizionerà in una zona utile della graduatoria e conservi queste concessioni che adesso ha acquistato a napoli e salerno? Tu ne sai già qualcosa in più?
Attenzione: ho parlato di diritto d'uso. Dovete risalire al masterplan e seguire quello, non quanto è stato modificato dopo dal Ministero o dalla Magistratura

Otg Tv ha scritto:
Attenzione: ho parlato di diritto d'uso. Dovete risalire al masterplan e seguire quello, non quanto è stato modificato dopo dal Ministero o dalla Magistratura
Io non capisco una cosa, cui prodest? A cosa gli serve acquistare adesso i diritti d'uso di altre emittenti, quando i giochi sono ormai fatti? Se non ricordo male nel bando ci sono i consorzi obbligati tra le emittenti che operavano sulla stessa frequenza assegnata, quindi non è che adesso Primativvù si può presentare come un unico soggetto che hai i diritti d'uso in 4 province (Avellino sul 24, Napoli e Benevento sul 64 e Salerno sul 45, mancherebbe solo Caserta), ma presentarsi in 3 intese diverse. Cioè, se l'intesa Videonola+QuartoCanale non è assegnataria, hanno speso i soldi inutilmente? O addirittura rischiano di ritrovarsi concessionari a Salerno ma non ad Avellino. Dico giusto o sbaglio qualcosa?

Scusate ma quarto canale ke fine è fatto perchè non si vede a Nocera????una risposta grz!!!

Quarto Canale (spento)

mastellone ha scritto:
Scusate ma quarto canale ke fine è fatto perchè non si vede a Nocera????una risposta grz!!!
E vero,sono tre giorni che non è attivo.
Guasto o passagio di frequenza alla 45??? Mah!!!
Lo streaming on-line funziona: http://www.quartocanaletv.it/new/streaming.asp

Intanto segnalo che sulla frequenza 46 è stato aggiunto "TeleAkery",che gia trasmette qui dalla frequenza 63,quindi doppione per noi!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
E vero,sono tre giorni che non è attivo.
Guasto o passagio di frequenza alla 45??? Mah!!!
Lo streaming on-line funziona: http://www.quartocanaletv.it/new/streaming.asp

Intanto segnalo che sulla frequenza 46 è stato aggiunto "TeleAkery",che gia trasmette qui dalla frequenza 63,quindi doppione per noi!!!

Ho telefonato due giorni fa e mi hanno detto di aver avuto un guasto alla postazione, sarà vero?

Informazione

Ma cosa sta succedendo alle frequenze di quarto canale e adesso anke mediaset (ch.36) ???!?! Una risposta...poi uscito di nuovo Nuvolari sul ch.33
ciao ciao

Da qualche settimana prendo il mux di Retecapri ma non si vedere nulla, credo sia quello che poi inseriranno Vero lady, Odeon 24 e Nitegate 1-2, anche voi avete lo stesso problema?

Ancora Doppioni!!!

ANCORA DOPPIONI!!!

Aggiunti "TELE A" & "TELE A+" alle frequenze 25 & 59 dei mux di Lira Tv.

Lorfabio ha scritto:
Spento il 22..primi segnali di rottamazione, Tele A pure deve chiudere 1 frequenza e si fara ospitare da Lira Tv forse
LORFABIO controlla bene!!!
Il 22 è ATTUALMENTE ACCESO REGOLARMENTE.

UPDATE: Alle 18 il 22 invece risulta spento.Sento tuoni in lontananza probabile causa maltempo!!!
Il messaggio che ho scritto prima era nel momento in cui era attivato,controllato personalmente.

RI-UPDATE: Alle 18e20,il segnale di NapoliTV al 22 va è viene CAUSA MALTEMPO!!! :toothy2:

Ultima modifica:
Lorfabio ha scritto:
alle 13 il 22 risultava spento controllato personalmente..allora sara solo il maltempo la causa..
no, dicevi bene prima perchè Napolitivù rottamerà, anche se non fa parte delle frequenze 61/69, infatti mi ha risposto il responsabile dell'ufficio tecnico di Tvoggi che invece riceverà una nuova frequenza successivamente, non avendo rottamato, ecco la mail inviatami per spiegarmi quale frequenza avrebbe avuto, essendo attualmente su ch 65 e 61:
a partire dal 6 dicembre dovranno obbligatoriamente spegnere coloro che hanno rottamato (Telecapri News, Telecapri Sport, Telecolore, Italiamia, Teleluna, Canale 34, Tele A+, Tele A, Napolitivù). Per quanto riguarda le altre frequenze, queste saranno oggetto di un nuovo rilascio di concessione che avverrà in settimana. Quindi al momento ancora non sappiamo quale frequenza sarà ci sarà riservata.
Comunque il cambio di frequenza avverrà alcuni giorni poco prima del Natale.
Saluti.
TV OGGI Srl
Ufficio Amministrazione

mike29 ha scritto:
ho risintonizzato adesso e non è ancora acceso il 37 :eusa_think: speriamo presto ;)
sembra che abbiano acceso Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine ma poi hanno spento per problemi tecnici.

Movimenti Movimenti!!!

E vero sono spenti il 21 & 31 di TELE_A ed è spento anche il 22 di NapoliTV!!!

I canali TELE A & TELE A+ sono perfettamente visibili alla fq.25&59 di LiraTV
alle quali bisogna aggiungere che è stato aggiunto anche CANALE34!!!

Noto anche che la frequenza D (177.5MHz) mi lampeggia pero a zero canali!!!

alberto_64 ha scritto:
sembra che abbiano acceso Monte Faito, Monte Montone, Monte Vergine ma poi hanno spento per problemi tecnici.

Ho visto la tabella M.Di Chiunzi non viene nominato speriamo che viene acceso presto :eusa_think:

Gia il mux4 della Rai cioè il 40 non danno minimamente notizie di nessun genere forse siamo utenti di serie B ....?!

Indietro
Alto Basso