Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ball18 ha scritto:
Attivato anche il mux di "Julie Italia" alla frequenza 29!!!

X FORZAGRANATA
come detto stamattina alla fq.31 è stata attivata per pochi minuti,
con una buona potenza di segnale il mux di LiraTv poi dopo poco spento!!!
Poi ripassato alla 59 ed adesso è spento!!!
ah, ok, diciamo che questo parzialmente mi conforta anche se il fatto che riceva su ch31 il mux di TeleA/Tivù capital con segnale minimo e disturbatissimo (praticamente non riesco a vederlo...), mi fa pensare che quando accenderanno il mux di Liratv su questa stessa frequenza si annullerà completamente, insomma la situazione è nettamente peggiorata per Liratv che mi auguro resti almeno su Ch41 mentre su ch29 nel mux di Televomero vedo Liratv praticamente in streaming, con qualità scandalosa per essere in tv...:crybaby2:
P.S. ah, dimenticavo: Quartocanale non riesco più a riceverlo perchè su ch53 c'è Napolitivù che lo "oscura" annullandosi anche, credo_

Ultima modifica:
Scusate manca ancora la frequenza ch.22 di tivuitalia quella di liraTV(TeleA-TeleA+-Canale34)e Napolitivù quando usciranno????:eusa_think: ,vincy ma da te ti è uscito Televesuviana sul ch.24 perchè a me esce solo a tratti solo con il televisore nuovo ke ho in HD nella stanza cioè LG però la qualità è l'1% come mai??? Ciao ciao :icon_cool:

@ Mastellone

Francesco non e che con Televesuviana chissa che ti perdi,
anzi il canale era anche staccato con suono tipo sssshhhh.
Poi dipende anche la zona,l'antenna,se nel puntamento ci sono ostacoli
cioè alcune cose che influiscono il segnale.

Per TELE A e compagnia bisogna vedere ogni tanto la fq.31 .

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Attivato anche il mux di "Julie Italia" alla frequenza 29!!!

X FORZAGRANATA
come detto stamattina alla fq.31 è stata attivata per pochi minuti,
con una buona potenza di segnale il mux di LiraTv poi dopo poco spento!!!
Poi ripassato alla 59 ed adesso è spento!!!
Per curiosità, mi puoi dire la composizione del mux Julie sul 29? Da me hanno attivato ieri, ma mi sembra più che altro il mux 7Gold, visto che non ci sono canali Julie all'interno, a parte un JULIE ITALIA tutto maiuscolo sulla lcn 19 ma a schermo nero.

mastellone ha scritto:
Scusate manca ancora la frequenza ch.22 di tivuitalia quella di liraTV(TeleA-TeleA+-Canale34)e Napolitivù quando usciranno????:eusa_think: ,vincy ma da te ti è uscito Televesuviana sul ch.24 perchè a me esce solo a tratti solo con il televisore nuovo ke ho in HD nella stanza cioè LG però la qualità è l'1% come mai??? Ciao ciao :icon_cool:

IL 24 è trasmesso dalla Valle Delle Delizie ad Ottaviano , consulta questo link:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA23&posto=Nocera Inferiore

Io non ci sto capendo niente mò adesso mi riapppare la frequenza ch.22 però solo leggermente il segnale...ma poi non ho capito ma la frequenza ch.29 è quella di Julie Italia o quella di 7GOLD???perchè a annamessines quello di Cava gli è uscito il mux 7GOLD e invece a Nocera cosa vogliono mettere mah:eusa_think: ,dovrebbe esserci la frequenza ch.31 e non c'è,pò la frequenza ch.53 di Quarto canale ci dovrebbe esserci la frequenza di NapoliTivu ke non c'è io non lo so vogliono fare...:mad:

Ciao ciao :icon_cool:

anassimenes ha scritto:
Per curiosità, mi puoi dire la composizione del mux Julie sul 29? Da me hanno attivato ieri, ma mi sembra più che altro il mux 7Gold, visto che non ci sono canali Julie all'interno, a parte un JULIE ITALIA tutto maiuscolo sulla lcn 19 ma a schermo nero.
Il mux di JULIE ITALIA ha al suo interno:
Julie Tv - TV Oggi - Caserta Live - TV7 & TV7+1 - Telelibera - Teletorre e poi doppioni.

Poi per quanto riguarda la FREQUENZA 53 di Quarto Canale,
da quando è stata attivata da molto fastidio a i canali di
PREMIUM CALCIO alla 52 con continui squadrettamenti!!!

Ball18 ha scritto:
Il mux di JULIE ITALIA ha al suo interno:
Julie Tv - TV Oggi - Caserta Live - TV7 & TV7+1 - Telelibera - Teletorre e poi doppioni.

Poi per quanto riguarda la FREQUENZA 53 di Quarto Canale,
da quando è stata attivata da molto fastidio a i canali di
PREMIUM CALCIO alla 52 con continui squadrettamenti!!!

Non credo siano tanto incapaci da non essere in grado di settare il ripetitore sulla giusta frequenza. L'unica eventualità che un canale disturbi l'altro è che invece di indicare la giusta frequenza espressa in MHz, nel caso del 53 è 730MHz, impostino un valore più basso, tipo 728MHz... ma davvero solo un idiota potrebbe fare una cosa simile, ed è anche possibile che le macchine non abbiano la sintonia libera ma obligata di 8MHz in 8MHz...
Comunque conservare QuartoCanale invece di NapoliTivù è proprio una fregatura, almeno nel mux di Napoli Tivu ci sono canali passabili e soprattutto, essendo regionale, c'è la speranza che in futuro possano metterci dentro qualcosa di interessante... QuartoCanale ha sempre trasmesso quei 4 canali micragnosi di cui due indecenti, uno perchè di neomelodici (Magic Music TV) ed uno perchè con qualità video infima (Quartocanalsport o LaserTV). Avete fatto un pessimo affare voi dell'agro! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@ anassimenes
Ma infatti io credevo che Quarto Canale sarebbe passato alla 45 e non alla 53,
che credevo ormai in possesso di NapoliTv.
Comunque ho anche mandato un messaggio via Facebook a Quarto Canale spiegandogli il fatto,
speriamo aggiustino la frequenza!!!

E' uscito dal canale 158 Radio Capital Provvisorio per poi spostarlo al 69 dove toglieranno presubilmente Vintage...e poi ho letto che dal 1 gennaio il canale PokerItalia24 non ci sarà più sul digitale terrestre ma solo sul canale 222 di Sky:icon_rolleyes: ancora nessun segnale sul ch.22 ,ch.29 ,ch.31 e quella di NapoliTivù:crybaby2:

Ciao ciao:icon_cool:

Ho segnalato via e-mail il problema alle frequenze 22-29-31,anche a TvOggi per il basso segnale del 21 ( mi hanno risposto che stamattina avrebbero mandato una squadra sul Chiunzi per verificare) e a NapoliTv per avere notizie

Aggiornamento delle 20.39 tornata visibile la frequenza 31 di LiraTv

Ultima modifica:
TvOggi mi ha informato di aver effettuato il miglioramento del segnale..a me non arriva ancora nulla non è che hanno sbagliato e migliorato il 31 invece del 21?

Ultima modifica:
Lorfabio ha scritto:
TvOggi mi ha informato di aver effettuato il miglioramento del segnale..a me non arriva ancora nulla non è che hanno sbagliato e migliorato il 31 invece del 21?

Io lo ricevo perfettamente, comunque questi sono i mux che ricevo dove abito, tra Roccapiemonte e Castel San giorgio:

09 RAI 1 MONTE CHIUNZI
21 TV OGGI MONTE CHIUNZI
22 TVITALIA MONTE CHIUNZI
26 RAI 3 MONTE CHIUNZI
27 CANALE 8 MONTE CHIUNZI
28 LUNASET MONTE FAITO
29 TELEVOMERO MONTE FAITO
30 RAI MONTE CHIUNZI
31 LIRA TV MONTE CHIUNZI
32 TELENUOVA MONTE CHIUNZI
33 RETE A 2 MONTE CHIUNZI
35 CANALE 21 MONTE CHIUNZI
36 MEDIASET 2 MONTE CHIUNZI
37 LA3 MONTE CHIUNZI
39 CANALE ITALIAMONTE FAITO
41 TELECAPRI MONTE CHIUNZI
42 CANALE 9 MONTE CHIUNZI
43 TLA MONTE CHIUNZI
44 RETE A 1 MONTE CHIUNZI
47 TIMB 1 MONTE CHIUNZI
48 TIMB 3 MONTE CHIUNZI
49 MEDIASET 4 MONTE CHIUNZI
50 DFREE MONTE CHIUNZI
51 JULIE MONTE FAITO (DEBOLE SEGNALE SI QUADRETTA)
52 MEDIASET 1 MONTE CHIUNZI
54 TELECAPRI HD MONTE FAITO
56 MEDIASET 5 MONTE CHIUNZI
57 RETECAPRI ALPHA MONTE FAITO
60 TIMB 2 MONTE CHIUNZI.

Ultima modifica:
avid69 ha scritto:
Io lo ricevo perfettamente, comunque questi sono i mux che ricevo dove abito, tra Roccapiemonte e Castel San giorgio:

09 RAI 1 MONTE CHIUNZI
21 TV OGGI MONTE CHIUNZI
22 TVITALIA MONTE CHIUNZI
26 RAI 3 MONTE CHIUNZI
27 CANALE 8 MONTE CHIUNZI
28 LUNASET MONTE FAITO
29 TELEVOMERO MONTE FAITO
30 RAI MONTE CHIUNZI
31 LIRA TV MONTE CHIUNZI
32 TELENUOVA MONTE CHIUNZI
33 RETE A 2 MONTE CHIUNZI
35 CANALE 21 MONTE CHIUNZI
36 MEDIASET 2 MONTE CHIUNZI
37 LA3 MONTE CHIUNZI
39 CANALE ITALIAMONTE FAITO
41 TELECAPRI MONTE CHIUNZI
42 CANALE 9 MONTE CHIUNZI
43 TLA MONTE CHIUNZI
44 RETE A 1 MONTE CHIUNZI
47 TIMB 1 MONTE CHIUNZI
48 TIMB 3 MONTE CHIUNZI
49 MEDIASET 4 MONTE CHIUNZI
50 DFREE MONTE CHIUNZI
51 JULIE MONTE FAITO (DEBOLE SEGNALE SI QUADRETTA)
52 MEDIASET 1 MONTE CHIUNZI
54 TELECAPRI HD MONTE FAITO
56 MEDIASET 5 MONTE CHIUNZI
57 RETECAPRI ALPHA MONTE FAITO
60 TIMB 2 MONTE CHIUNZI.
anch'io ricevo il mux di Tvoggi perfettamente mentre non ricevo assolutamente il mux di Liratv che probabilmente si annulla con TeleA/tv capital dal Faito ma tu con che livello e qualità lo ricevi quest'ultimo per curiosità? mi fate sapere se anche altri riescono a ricevere il mux di Liratv, sperando di non essere l'unico "sfigato" altrimenti mi sa che posso scordarmela e devo sperare che resti nel mux di Telecapri:crybaby2:

@ Forzagranata

@ FORZAGRANATA
Ciao ForzaGranata io ricevo solo dal Chiunzi
ti inserisco una foto fatta 20 minuti fa con la relativa potenza della fq.31 di LiraTv:

20121222203257.jpg

forzagranata ha scritto:
anch'io ricevo il mux di Tvoggi perfettamente mentre non ricevo assolutamente il mux di Liratv che probabilmente si annulla con TeleA/tv capital dal Faito ma tu con che livello e qualità lo ricevi quest'ultimo per curiosità? mi fate sapere se anche altri riescono a ricevere il mux di Liratv, sperando di non essere l'unico "sfigato" altrimenti mi sa che posso scordarmela e devo sperare che resti nel mux di Telecapri:crybaby2:

Livello 100 qualità 90 con ber oscillante ma il segnale è stabile e non si quadretta probabilmente tu sei esposto maggiormente al Faito che si interferisce col Chiunzi

Ball18 ha scritto:
@ FORZAGRANATA
Ciao ForzaGranata io ricevo solo dal Chiunzi
ti inserisco una foto fatta 20 minuti fa con la relativa potenza della fq.31 di LiraTv:

20121222203257.jpg

ok, grazie, quindi sono l'unico "sfigato" che non lo riceve, visto che il segnale è ottimo sia a te che ad avid, ma la cosa che più mi fa incavolare è che dopo questi stessi problemi che avevo inizialmente su ch59 poi ero riuscito a riceverlo bene sia su ch59 che su ch25 soprattutto, maledetti il cambio di frequenza e TeleA:mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso