Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

forzagranata ha scritto:
ok, grazie, quindi sono l'unico "sfigato" che non lo riceve, visto che il segnale è ottimo sia a te che ad avid, ma la cosa che più mi fa incavolare è che dopo questi stessi problemi che avevo inizialmente su ch59 poi ero riuscito a riceverlo bene sia su ch59 che su ch25 soprattutto, maledetti il cambio di frequenza e TeleA:mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Visto che trasmettono gli stessi canali potrebbero accordarsi per una rete in SFN in modo da poter sincronizzare le postazioni.

avid69 ha scritto:
Visto che trasmettono gli stessi canali potrebbero accordarsi per una rete in SFN in modo da poter sincronizzare le postazioni.

Anche a Baronissi il mux TV Capital/Lira TV (Ch 31) non è ricevibile, perchè è stato acceso sia a Monte Vergine che a Villa Pizzolano senza SFN.

Auguri

A tutti i "Montechiunzesi",

:new_rotcol: :new_rotcol: AUGURI DI BUON NATALE & BUONE FESTE:new_rotcol: :new_rotcol:

Auguri a tutti..muovendo un po l'antenna sono riuscito a prendere il 53 che x ora non interferisce con PremiumCalcio, il 21 e 22 il segnale è troppo ballerino , sempre spento il 29.

Lorfabio ha scritto:
Auguri a tutti..muovendo un po l'antenna sono riuscito a prendere il 53 che x ora non interferisce con PremiumCalcio, il 21 e 22 il segnale è troppo ballerino , sempre spento il 29.

Speriamo non accendano mai il 29 altrimenti non potrò più vedere il 29 di televomero da Faito, per quanto riguarda il 21 e il 22 io li ricevo perfettamente.

Lorfabio ha scritto:
il 29 dal Chiunzi è stato acceso giusto per qualche ora..da me a Nocera Inf. non mi entrano il 21 e 22,prima con TeleaA e Ntv non avevo problemi..misteri del digitale

da me il 21 e il 22 entrano bene (eccetto l'ultimo spesso ha problemi di sfn con il faito). per quanto riguarda quarto canale a pagani è ricevibile solo da chi ha l'antenna puntata esclusivamente verso il valico, perchè il 53 viene interferito alla grande da napolitv dal faito :eusa_wall:

Lorfabio ha scritto:
a Perdifumo e Salerno NapoliTv ha attivato il 53 e da noi? Li ho scritti ma non mi hanno risposto ne loro ne Julie per il 29..

Napoli TV non può accendere a Monte Chiunzi perchè il ch 53 è stato assegnato a Quarto Canale

Lorfabio vedi che ti ho risposto sul messaggio..ciao ciao:icon_cool:
Ancora nessuna traccia del ch.29 se è Julie o 7GOLD mah chi lo sà lo scopriremo alla prossima puntata di mistero xD...:mad: :mad:

mastellone ha scritto:
Lorfabio vedi che ti ho risposto sul messaggio..ciao ciao:icon_cool:
Ancora nessuna traccia del ch.29 se è Julie o 7GOLD mah chi lo sà lo scopriremo alla prossima puntata di mistero xD...:mad: :mad:
Julie ha sempre avuto un segnale da schifo,anche prima quando stava sul 63 ex telesalerno1 faceva schifo uguale,sul 29 che e' attivo ho chiesto ad alcuni amici del centro citta,chi lo riceve e' chi no,la composizione e' quella classica ,con i canali julie italia,telelibera,teletorre etc,a cava e' a salerno la composizione e' differente perche 7gold avra' preso in affitto la frequenza di julie italia,e' perche' 7 gold a salerno e' a cava prima trasmettevano a nocera centro citta e' quindi dal chiunzi 7 gold non ha mai trasmesso, quindi credo che non sara' mai attivo fattene una ragione,anche qui nel lazio ormai e' a solo appannaggio della citta di roma e' dintorni,mentre per la zona di latina idem non credo che arrivera' mai 7 gold.

si mastellone ho letto , grazie per la tua testimonianza
Mauro quindi a Nocera il 29 qualcuno lo prende..io Zona mercatino l'ho aggangiato solo il 1gg e quando era sul 63 non l'ho mai preso infatti e continuo nonostante aver "giocato" con l'antenna a prende il 21 e il 22, che tu sappi le tue conoscenze riescono a prenderli?Grazie e Buon anno a tutti i Nocerini emigranti e non..

Lorfabio ha scritto:
si mastellone ho letto , grazie per la tua testimonianza
Mauro quindi a Nocera il 29 qualcuno lo prende..io Zona mercatino l'ho aggangiato solo il 1gg e quando era sul 63 non l'ho mai preso infatti e continuo nonostante aver "giocato" con l'antenna a prende il 21 e il 22, che tu sappi le tue conoscenze riescono a prenderli?Grazie e Buon anno a tutti i Nocerini emigranti e non..
si qualcuno lo riesce a prendere specie verso la zona di porta romana ,stadio san francesco e' qualcuno un po' piu' in giu' tipo casale del pozzo,io nella mia zona via siciliano sul 63 sono riuscito a riceverlo un paio di volte poi e' sempre risultato assente il piu' delle volte,adesso non saprei perche' non vivo piu' a nocera,secondo me' questi di julie lo tengono propio a bassissima potenza da monte sant'angelo,idem anche per quarto canale che da quando e' passata al digitale ha sempre trasmesso una chiavica,mah!che senso ha allora tenere in piedi una tv locale solo per farsi ricevere da pochi ?buon anno nuovo ai miei cari concittadini,spero che il nuovo anno porti un po' di felicita' alla nostra terra e' non solo ,a tutti ovviamente.BUON ANNOOOOOOOOOO,non sparate troppi botti mi raccomando.

Buon 2013

Con l'augurio che prima o poi venga attivato anche da qui al MUX4 della Rai,

:new_smilie_colors1: AUGURO A TUTTI BUON ANNO 2013 :new_smilie_colors1:
:eek:ccasion5: :hat20: :new_rotcol: :hat3: :5propeller: :eek:ccasion17: :icon_cyclops_ani: :toothy12: :hat18: :hat36: :icon_santa: :hello2: :wave: :icon_pale: :qcheerleader: :5bowtie: :color: :eusa_dance:

Aggiornamento 1/1/2013

Ancora AUGURI a tutti,
a livello nazionale eliminato "POKERITALIA24"-Lcn59-sulla fq.44,
al suo posto sulla fq.33 inserito "Lottomatica" sempre Lcn59.

UPDATE 15e30:
ritornato PokerItalia24 sulla fq.44 alla Lcn_152

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Tivu italia

qualcuno sa dirmi xchè tivuitalia non si vede + , io non riesco + a vederlo dal giorno in cui hanno cambiato le frequenze ad inizio dicembre!

hanno il segnale troppo debole..zona mercatino s'è visto per un paio di ore solo il 18dicembre..ora non riesco ad agganciarlo.
Nel mux Canale9 aggiunto il canale Play.me

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso