Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Io ricevo anche da Faito: mux televomero UHF 29, mux canale Italia UHF 39 mux TV luna UHF 28 ma sul 41 di Telecapri buio assoluto, forse hanno problemi di sfn?

Inviato dal mio H7500+ utilizzando Tapatalk

Io dal Chiunzi il 41 lo prendo tranquillamente..
Prima riuscivo a prenderlo anche se ogni tanto andava a scatti adesso niente devo dare
una controllata all'antenna o il segnale è un poco debole o i decoder sono sensibili su 3 decoder
uno rileva il segnale 40% e qualità 50^% ed è anche a singhiozzo...strano perché altri mux anche in hd vanno tutti bene mahah...

ma il mux comprendente 7gold e Supertennis (ch59) lo ricevete bene? a me da un paio di giorni il segnale è molto disturbato, praticamente inguardabile, sapete indicarmi un recapito mail efficace per segnalarglielo? grazie anticipatamente_

ma il mux comprendente 7gold e Supertennis (ch59) lo ricevete bene? a me da un paio di giorni il segnale è molto disturbato, praticamente inguardabile, sapete indicarmi un recapito mail efficace per segnalarglielo? grazie anticipatamente_

Devono potenziare la postazione il numero e' 0815731713. 7 Gold Campania ho telefonato ieri.

Inviato dal mio H7500+ utilizzando Tapatalk

napoli tv e 7 gold sono allergici al monte chiunzi....bah! ogni 2 e 3 non si vedono:eusa_whistle: comunque io ho sentito un bel boato ma non credevo che fosse una scossa di terremoto :)

buondì mike, posso ricevere tranquillamente anche dal faito ma, dato che la parte di pagani dove abito io è un pò complicata televisivamente parlando, ho preferito piazzare una bella logaritmica verso chiunzi per ricevere i mux 2 e 3 di mamma rai e per non riempire di emittenti neomelodiche i miei decoders :D

Indietro
Alto Basso