Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Al posto di Piazza Grande trovo Capri Gournet che trasmette solo film vecchi. qualcuno sa dirmi notizie in merito?.

VideoNola FREQUENZA 24 - 498 Mhz

Allora,
da stamattina trovo attivata una nuova frequenza,la 24 con qualita molto alta vicino al 90%.
Ho dato un occhiata sul mio Samsung che dice anche il nome del mux il quale risulta essere quello di "VIDEONOLA".
Al suo interno ci sono 21 canali (17Tv & 4 Radio),con alcuni pochi doppioni.
I canali in questo mux sono:
VideoNola - GigliTv - FM Music - Jordanus - Telespazio1 - Set - AnteprimaTv - Italia+ - Ance Channel - Cilento Channel,
e poi appunto i doppioni tipo Telestabia che trasmette Videonola.

EDIT;aggiungo foto fatta stamattina:
prll.jpg

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Frequenza 24

L'altroieri,la frequenza 24 è stata attivata con 21 canali,
poi da ieri riduzione dei canali nella frequenza fino a 9 canali Tv.
Attualmente i canali sono:
Telecolore-Videonola-Telespazio1-Jordanus-GigliTv-Cilento Channel-Ance-Set-VideonolaHD (è sd).Mah!!!

L'altroieri,la frequenza 24 è stata attivata con 21 canali,
poi da ieri riduzione dei canali nella frequenza fino a 9 canali Tv.
Attualmente i canali sono:
Telecolore-Videonola-Telespazio1-Jordanus-GigliTv-Cilento Channel-Ance-Set-VideonolaHD (è sd).Mah!!!

Io lo ricevo anche su 45 dal Faito da un bel po' di tempo chissà se anche qui lo sposteranno sul 24 .

Io lo ricevo anche su 45 dal Faito da un bel po' di tempo chissà se anche qui lo sposteranno sul 24 .
Non credo, perchè il 24 nel napoletano è utilizzato da media tv (se non sbaglio) e se accendessero tale frequenza sul faito li disturberebbe alla grande. Poi dal piano è ben definito l'uso del 24 da parte di videonola solo nel nord-salernitano, rimane sul 45 solo nel napoletano e nel cilento-vallo di diano.

Non credo, perchè il 24 nel napoletano è utilizzato da media tv (se non sbaglio) e se accendessero tale frequenza sul faito li disturberebbe alla grande. Poi dal piano è ben definito l'uso del 24 da parte di videonola solo nel nord-salernitano, rimane sul 45 solo nel napoletano e nel cilento-vallo di diano.
Videonola dovrebbe aver acquisito la concessione a trasmettere dell'emittente Telespazio1 a cui era stato concesso il 24 in sostituzione del 62 poco prima della riassegnazione delle frequenze. Non si sa ancora in base a cosa, ma le emittenti che stavano sul 24 e che erano state costrette a spegnere gli impianti, come Media Tv nel napoletano, da qualche giorno hanno riattivato gli impianti.

qualche altro "montechiunzese" riscontra, da circa 7-10 giorni, dei problemi di ricezione dei principali canali mediaset (freq.49)?

Piccole modifiche

Ci sono state delle piccole modifiche:
la frequenza 24,io postai poco tempo fa una foto qui nel thread,che diceva il nome del mux era "Videonola",
adesso ho controllato è risulta il nome col nominativo in "Telespazio".
Sempre nella fq.24 attivato un nuovo canale "Sposi Channel",lcn111.

Alla fq.32 cambiato TeleLunaShopping in "TeleLunaSport",lcn114.

Se il mux 4 lo attendiamo da anni il mux 5 ci vorranno decenni...che schifo che facciamo al sud...e poi parlano di aumentare il canone...fate le cose come vanno fatte..date un decoder gratuito e card chi non paga non vede come fanno mediaset sky ed altri e cosi pagano tutti e fate anche concorrenza !!!!

Se il mux 4 lo attendiamo da anni il mux 5 ci vorranno decenni...che schifo che facciamo al sud...e poi parlano di aumentare il canone...fate le cose come vanno fatte..date un decoder gratuito e card chi non paga non vede come fanno mediaset sky ed altri e cosi pagano tutti e fate anche concorrenza !!!!
carissimo paesano,pensa che anche a roma che e' la capitale d'italia ci sono moltissime persone che non ricevono il mux 4 della RAI,a 4 anni dallo swicht-off neanche a monte mario che e' un sito storico non lo hanno acceso,e' del mux 5 addirittura se ne parlera' anche qui chissa' fra quanto tempo.ciao salutami la mia bella nocera

Indietro
Alto Basso