Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ciao a tutti sono rientrato oggi e qualcuno sa come mai Julie ha spento il 29 da Monte S. Angelo infatti non risulta piu' nell'elenco di OTGTV (http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA23&posto=Nocera Inferiore). Io da quando e' spento ricevo perfettamente sulla stessa frequenza il mux di Televomero da Faito e ricevo nuovamente il mux di Tv Luna sul 28 sempre da Faito forse hanno potenziato il segnale?

+n PIUENNE SPORT

Attivato alla frequenza 43 (Mux TLA) un nuovo canale " +n PIUENNE SPORT ",Lcn_274.

Ciao Ciao:)

Curiosità del 14 agosto

Una curiosità:
stamattina capto a bassissima potenza,quasi nulla,
un segnale sulla fq.24,la vecchia Televesuviana che però al suo interno mux ha 3 canali: "Telespazio1 - Telespazio2 - Solofrachannel".
Il segnale al 99% non proviene dal Chiunzi ma bensi probabile provenga da Ottaviano,comune alle falde del Vesuvio.Bah!!!

Buon Ferragosto a Tutti i Montechiunzesi!!!

Ciao Ciao:)

Questo mux sul 24 l' ho sintonizzato anche io ieri pomeriggio ora è scomparso, potrebbe provenire dalla postazione di Villa Pizzolano (Fisciano).
Telespazio1 ha trasmesso da questo sito sul canale 24 fino a dicembre 2012, con la riorganizzazione delle frequenze l' impianto è stato spento perchè l' emittente non è più operatore di rete.

Questo mux sul 24 l' ho sintonizzato anche io ieri pomeriggio ora è scomparso, potrebbe provenire dalla postazione di Villa Pizzolano (Fisciano).
Telespazio1 ha trasmesso da questo sito sul canale 24 fino a dicembre 2012, con la riorganizzazione delle frequenze l' impianto è stato spento perchè l' emittente non è più operatore di rete.

Proviene da Fisciano, guarda questo link: http://www.otgtv.it/lista.php?code=SA37&posto=Fisciano

Nessuna notizia sul Chiunzi riguardo il mux che dovrà trasmettere i prossimi canali Rai 1,2 e 3 HD ?
Per il momento è prevista l'attivazione del mux 4 (RAI5, RAI STORIA e RAI HD) si attende l'ok dell' ARPAC, mentre il mux di cui parli si sta sperimentando in alcune zone d'Italia ma in DVBT2 per cui per riceverlo bisogna avere un tv con decoder dvbt2 integrato oppure un decoder esterno dvbt2.

Qualcuno ha problemi di ricezione dei mux Rai 2 e 3 frequenze 26 e 30 da Monte Chiunzi, a me l'immagine si quadretta di continuo, sembrano problemi di SFN

Qualcuno ha problemi di ricezione dei mux Rai 2 e 3 frequenze 26 e 30 da Monte Chiunzi, a me l'immagine si quadretta di continuo, sembrano problemi di SFN
a me è completamente saltato il mux 2 (ch30) da 2 giorni e, nonostante la mail inviata sia ieri che oggi a raiway, ancora non l'hanno ripristinato mentre il mux3 (ch26) di tanto in tanto va e viene ma è da sempre un pò instabile

a me è completamente saltato il mux 2 (ch30) da 2 giorni e, nonostante la mail inviata sia ieri che oggi a raiway, ancora non l'hanno ripristinato mentre il mux3 (ch26) di tanto in tanto va e viene ma è da sempre un pò instabile

Fatte verifiche dai tecnici di RaiWay, la postazione di Siano aveva problemi di sincronizzazione che facevano in modo che in diverse zone adiacenti i mux 2 e 3 si annullassero per gli utenti di Chiunzi, ora tutto ripristinato.

Ultima modifica:
Salve a tutti i Montechiunzesi!!!
Attivato nel mux di Canale 9,fq.42, il canale "ABChannel" (LCN_195);
poi da stamattina,trovo quadruplicata la potenza del mux di Canale 8,fq.27,con qualità che sfiora l'80%.

Ciao Ciao:icon_cool:

Indietro
Alto Basso