Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ball18
  • Data di inizio Data di inizio
Ho appena parlato col tecnico di Julie che mi ha detto che il 29 e' tornato in loro possesso per cui stanno facendo dei lavori agli apparati e dalla prossima settimana, probabilmente fine settimana, tornerà in funzione ma con il mux di julie non con quello di 7 gold e forse all'interno ci sarà 7 gold. Il mux di 7 Gold trasmette sul 59 da S. angelo ma ha bassa potenza.
Come mai ancora non viene sistemato il 29...si sgancia ogni secondo :icon_twisted:

Ultima modifica:
Il mux di 7 Gold trasmette sul 59 da S. angelo ma a bassa potenza.

trasmettevano a bassa potenza anche quando stava sul 63 Julie,si riusciva a ricevere solo quando pioveva,o meglio si agganciavano i canali ma squadrettavano di brutto invece col bel tempo c'era sempre 0 segnale,ma che trasmetteonoo a fare se poi non possono essere nemmeno ricevuti ?

trasmettevano a bassa potenza anche quando stava sul 63 Julie,si riusciva a ricevere solo quando pioveva,o meglio si agganciavano i canali ma squadrettavano di brutto invece col bel tempo c'era sempre 0 segnale,ma che trasmetteonoo a fare se poi non possono essere nemmeno ricevuti ?

La penso anche io come te ma 7 Gold e' un mux di proprietà di un'altro gruppo per cui julie non c'entra niente.

A ‘PANORAMA’, DA QUEST’ESTATE RAI1, RAI2 E RAI3 TRASMESSE IN HD fonte : ANSA

Spero che vengono inseriti in un mux che si riceve bene e visto l'upgrade della RAI spero tanto che prendano in considerazione il mux 4 che in zona non và...incrociamo le dita....
images

Credo che ancora devono comprare le attrezzature e poi chissà quando le monteranno.......

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Dalla serie: "TENIAMOCI AGGIORNATI"!!!

Riporto un pò di aggiornamenti fatti tra giugno e l'inizio di Luglio 2013:
fq.21 attivato lo slot di La Tv di Gwendalina (lcn_668);
fq.22 attivati PianetaTv (lcn_165) , Mediatext.it (lcn_166) , Ka-Boom (lcn_139);
fq.35 attivato GOLD TV ITALIA (lcn_128);
fq.43 attivato Sud Tv (lcn_663) poi cambiato il nominativo a CDSMusic in Gol@b Tv (lcn_625);
fq.53 attivato LA4 Italia (lcn_129).
Per il resto solo da segnalare il passaggio di Nuvolari dalla fq.60 alla fq.22.

E chissà se attiveranno mai il famoso Mux4 della Rai da questo super-trascurato ripetitore tv italiano!!!

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso