Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ho appena parlato col tecnico di Julie che mi ha detto che il 29 e' tornato in loro possesso per cui stanno facendo dei lavori agli apparati e dalla prossima settimana, probabilmente fine settimana, tornerà in funzione ma con il mux di julie non con quello di 7 gold e forse all'interno ci sarà 7 gold. Il mux di 7 Gold trasmette sul 59 da S. angelo ma ha bassa potenza.
Come mai ancora non viene sistemato il 29...si sgancia ogni secondo :icon_twisted:

Ultima modifica:
Il mux di 7 Gold trasmette sul 59 da S. angelo ma a bassa potenza.

trasmettevano a bassa potenza anche quando stava sul 63 Julie,si riusciva a ricevere solo quando pioveva,o meglio si agganciavano i canali ma squadrettavano di brutto invece col bel tempo c'era sempre 0 segnale,ma che trasmetteonoo a fare se poi non possono essere nemmeno ricevuti ?

trasmettevano a bassa potenza anche quando stava sul 63 Julie,si riusciva a ricevere solo quando pioveva,o meglio si agganciavano i canali ma squadrettavano di brutto invece col bel tempo c'era sempre 0 segnale,ma che trasmetteonoo a fare se poi non possono essere nemmeno ricevuti ?

La penso anche io come te ma 7 Gold e' un mux di proprietà di un'altro gruppo per cui julie non c'entra niente.

A ‘PANORAMA’, DA QUEST’ESTATE RAI1, RAI2 E RAI3 TRASMESSE IN HD fonte : ANSA

Spero che vengono inseriti in un mux che si riceve bene e visto l'upgrade della RAI spero tanto che prendano in considerazione il mux 4 che in zona non và...incrociamo le dita....
images

Credo che ancora devono comprare le attrezzature e poi chissà quando le monteranno.......

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Dalla serie: "TENIAMOCI AGGIORNATI"!!!

Riporto un pò di aggiornamenti fatti tra giugno e l'inizio di Luglio 2013:
fq.21 attivato lo slot di La Tv di Gwendalina (lcn_668);
fq.22 attivati PianetaTv (lcn_165) , Mediatext.it (lcn_166) , Ka-Boom (lcn_139);
fq.35 attivato GOLD TV ITALIA (lcn_128);
fq.43 attivato Sud Tv (lcn_663) poi cambiato il nominativo a CDSMusic in Gol@b Tv (lcn_625);
fq.53 attivato LA4 Italia (lcn_129).
Per il resto solo da segnalare il passaggio di Nuvolari dalla fq.60 alla fq.22.

E chissà se attiveranno mai il famoso Mux4 della Rai da questo super-trascurato ripetitore tv italiano!!!

Ciao Ciao:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso