Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

su Ogtv ho notato due modifiche :
Frequenze 59 "Julie Italia 2" da M. S. Angelo Canali " 7 Gold Campania, Canale 78 Sud, Dinamica, Julie Italia, Orion Tv, Radio Italia Tv, Super Tennis, Telelibera 63 . Uno spostamente dalla frequenza 29 ?

Alla 43 " Tla " M. Di Chiunzi - Canali " Canale 21, Dinamica, Gran Bazar, Iride, Italia Channel, Parole di Vita, Radio Marte [Radio], Tele A, Tele A Più, Tv Campane, Tv Capital "
Ho notato che al posto di CDS TV SHOP c è PAROLE DI VITA,al numero 228 è uscito ITALIA CHANNEL ( sempre televendite ) , CDS TV e TLA trasmettono entrambe TELE A

Per quanto riguarda la frequenza 29,
da martedi ricevo intermittenze di segnale tendente alla NON VISUALIZAZZIONE.

Segnalo inoltre che alla fq.42 di Canale9,da un mese circa,
la scomparsa di 3 canali, NAPOLI VERA - TELEGARIBALDI - 9 NEWS,
mentre è stato aggiunto un doppione di LevanteTV. Bah!!!

Ciao Ciao:icon_cool:

E' anche da me vincy la stessa cosa si vede a intermittenza cioè si vede a un tratto poi dopo mezz'ora appare segnale forte ma a schermo nero mah...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Francesco

Problema Mux Uhf 30 Monte Chiunzi

Qualcuno ha problemi di ricezione con il mux rai trasmesso sul ch uhf 30, quello di raisport per intenderci, a me squadretta di continuo.

In risposta a LORFABIO ed AVID69:
La fq.29 da segnale ma non carica i programmi del mux nella LCN.
La fq.30 funziona bene la qualita oscilla tra 65-70%.

Mentre manca all'appello solo la fq.11(H1).

la frequenza 29 di 7Gold in cui i canali erano a schermo nero da un po ora almeno a me a sprazzi si vedono..solo qui da noi non si sono spostati ancora sulla 59..novita?

tempo fa qualcuno qui aveva scritto che erano stati acquistati gli apparati, quindi credo sia solo questione di montarli......

Alle 14 sul 53 ( Quarto Canale ) è comparso tutto il mux di NapoliTv al cui interno c è anche posto per Quarto Canale TL..il 29 a me da schermo nero.

Sicuramente hanno trovato un accordo con NTV per una rete in sfn in quanto in precedenza dove abito e nell'area coperta anche da Faito i due mux trasmessi da Chiunzi e Faito si annullavano, mentre ora il segnale è perfetto. Io invece il 29 non lo ricevo perchè quello di Chiunzi appartenente a Julie si annulla con quello di Faito di proprietà di Televomero.

Prima QuartoCanale aveva 4canali intuili..ora con la fusione con Ntv c è posto solo per QuartoCanale TL dove trasmettono il Tg. gli altri sono scomparsi..meglio cosi.

Frequenza 53

Ecco come si presenta la frequenza 53 passata da QuartoCanale a NapoliTv:

mux53.jpg

Indietro
Alto Basso