Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Per quasi tutta la giornata di ieri,si la 60 ERA out.
Ma dalla tarda serata di ieri è ritornata OK.

Ciao Ciao:icon_cool:

Aggiornamenti

Frequenza 53 attivato KISS KISS ITALIA TV al posto di Preziosi Tv.
Nella fq.43 allo slot di CDS MUSIC SHOW trasmette un nuovo canale dal logo sembra "TS TV
".

PS: 2 giorni fa ho visto un'auto con il logo RAI WAY aggirarsi sulla SS18 NAZIONALE,
che si siano degnati di vedere la nostra situazione sulla NON ricezione del mux4??? Mah!!!

Ciao Ciao:)

da quanto tempo non beccate il mux 1 della rai? da venerdì sembra essere off il ripetitore sul 9 dal valico ma chiedo a voi conferme....

da quanto tempo non beccate il mux 1 della rai? da venerdì sembra essere off il ripetitore sul 9 dal valico ma chiedo a voi conferme....
ti devo dare ragione ma solo per uno tra i miei decoder perchè tra i vari decoder/tv integrati che ho da venerdì solo su uno si riceve molto peggio il mux1 Rai con continue interferenze e qualità del segnale nettamente scesa mentre su tutte le altre tv nessun problema, il segnale è rimasto ottimo, mah...

le ipotesi sono due: guasto alla pannellatura del chiunzi in direzione pagani oppure qualche magagna da sant'egidio...domani farò un giro di chiamate e un paio di visite per inquadrare la situazione!

le ipotesi sono due: guasto alla pannellatura del chiunzi in direzione pagani oppure qualche magagna da sant'egidio...domani farò un giro di chiamate e un paio di visite per inquadrare la situazione!

C'e' stato un problema tra Chiunzi e S. Egidio che sono in SFN per cui le zone di Pagani che ricevono entrambe le postazioni hanno avuto tale problema.

Segnale sempre OK come da foto appena scattata:

segnalerai1.jpg

Ciao Ciao:)

oggi, verso pranzo, è ritornato attivo a pagani il mux 1 della rai...problema rientrato! comunque ricordiamoci di rifare a fine mese una bella risintonizzata ai nostri apparecchi per ricevere mediaset extra e italia 2, che ritorneranno sulle frequenze di mediaset, e soprattutto per vederci il nuovo topcrime :)

@avid69: i trasmettitori in vhf del mux 1 della rai, se non erro, trasmettono in mfn quindi non dovrebbero essere sincronizzati.

Indietro
Alto Basso