• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ho potuto controllare solo ora, ma va solo il mux 1 della Rai, gli altri sono tutti out.
 
il mux 1 e il mux 3 della rai li sto ricevendo bene, mentre il 2 va a scatti e il 4 non riesco a sintonizzarlo.
 
IDEM il 36 bene il 37 squadretta solo con tipi di decoder sensibili ...forse anche tu dal MySky o sbaglio ? perchè da altri decoder va bene !

Si, confermo, con il mySky (ma con dtt integrato, non con digitalkey) è inguardabile, mentre su TV Samsung squadretta meno.
Controllando l'intensità del segnale si vede che la qualità è ballerina, mentre il segnale è al massimo.
 
facendo queste segnalazioni sarebbe utile anche dire sinteticamente puntamenti, ottica, antenne, mixaggio e distribuzione...questo per essere sicuri che non ci siano concause come mixaggi alla bruta (due antenne uhf senza filtri), ostacoli che precludono l'ottica (edifici, colline) verso il ripetitore, e/o distribuzioni maldestre ( mazzettature, partitori in cascata, cavi vecchi potrebbero creare differenze di segnale fra una presa e l'altra); in ogni caso con segnali al limite é normale notare differenze di comportamento fra un apparecchio e un'altro (hanno sensibilita diversa) anche sulla stessa presa.
 
Ultima modifica:
Si, confermo, con il mySky (ma con dtt integrato, non con digitalkey) è inguardabile, mentre su TV Samsung squadretta meno.
Controllando l'intensità del segnale si vede che la qualità è ballerina, mentre il segnale è al massimo.
Idem lo stesso Mysky anche con l'altro SKYBOX sempre integrato non vedo bene invece con le 2 TV vedo bene mahah
 
per quanto riguarda la sintonizzazione confermo quanto detto da mike29 e alberto_64, con il mysky con dtt integrato e i tv lg ho problemi, mentre con i tv samsung li sintonizzo meglio (si fa per dire) mentre, per rispondere a gherardo, posso confermare che il mio impianto è composto da una semplice logaritmica puntata verso il valico di chiunzi e il segnale è portato ad ogni tv (4 punti tv in tutto) di casa con un partitore a 4 uscite installato subito dopo l'alimentatore.
 
Indietro
Alto Basso