• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Ho anche iniziato con una TV per volta cioè staccando tutti i cavi e attaccare uno alla volta ma sempre la stessa cosa ...i cavi sono tutti attaccati come si deve senza contatti che fanno massa con il cavo centrale...non capisco perchè solo il mux 40 e non altri canali HD
MI scuso se sono out e cortesemente indicarmi il post giusto grazie
 
visto che questo uhf 40 é l'unico mux che ti da problemi potrebbe anche essere un guasto al trasmettitore, percio la prima cosa da fare é domandare ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema; se invece loro lo vedono bene potrebbe essersi guastato qualcosa sul tuo impianto e allora devi aprire un thread in sezione tecnica descrivendo da cima a fondo il tuo impianto senza tralasciare il luogo, il o i trasmettitori che ricevi e se hai ottica su di essi.
 
visto che questo uhf 40 é l'unico mux che ti da problemi potrebbe anche essere un guasto al trasmettitore, percio la prima cosa da fare é domandare ai tuoi vicini se hanno lo stesso problema; se invece loro lo vedono bene potrebbe essersi guastato qualcosa sul tuo impianto e allora devi aprire un thread in sezione tecnica descrivendo da cima a fondo il tuo impianto senza tralasciare il luogo, il o i trasmettitori che ricevi e se hai ottica su di essi.

Ho già confermato che io non ho problemi su quel mux.
 
sicuro che sia il 40 dal chiunzi...perché da Pagani vedi anche Faito e trasmette sempre sul 40 con frequenza 626

Si, sicurissimo,
Primo perché ho solo l’antenna per il Chiunzi, secondo perché in direzione del Faito sono schermato dalla parete di un palazzo.
 
quando capita da un giorno all'altro di non ricevere piu soltanto un canale che si é sempre ricevuto bene, non dipende mai dal proprio impianto, meglio cosi; se si ha un guasto sull'impianto di solito viene a mancare la ricezione di tutti o quasi i canali.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso