Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Salve, ma capita anche a voi ogni tanto il mux di Rai 1,2,3 va e viene cioè a singhiozzo...possibile che la Rai non rafforza questi canali e non installa il mux 4 dove c'è Rai Storia, Rai Scuola ecc..è vergognoso perlopiù perche è la Rai !

mike29 ha scritto:
Salve, ma capita anche a voi ogni tanto il mux di Rai 1,2,3 va e viene cioè a singhiozzo...possibile che la Rai non rafforza questi canali e non installa il mux 4 dove c'è Rai Storia, Rai Scuola ecc..è vergognoso perlopiù perche è la Rai !
Direi... per la serie "senza sord nun s cantn mess" :)

Frequenza 45

Noto che stamattina,la frequenza 45 (VideoNola & FM Music Television),gli è stata aumentata la potenza di segnale perchè non squadretta piu ma pero mi sembra che tale segnale arrivi da Marigliano e non dal Chiunzi!!! Ciao Ciao :icon_cool:

mike29 ha scritto:

Sei sicuro di non avere problemi al tuo impianto? Da Chiunzi la Rai trasmette il mux 1 sul ch vhf 9, inoltre ultimamente sono stati eseguiti dei lavori per potenziare il segnale, io lo ricevo perfettamente.

Nuovi Canali

Attivati 3 nuovi canali apparentemente di prossima partenza:
ALL TV (freq.31) - SOLE TV (freq.46) - JULIE ITALIA (freq.65),quest'ultima a schermo nero!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

MUX Lira Tv CH.59

Alla frequenza 59 è stato sostituito "IRPINIA TV" (RTL102.5Tv) con SALERNITANA CHANNEL

Ball18 ha scritto:
Alla frequenza 59 è stato sostituito "IRPINIA TV" (RTL102.5Tv) con SALERNITANA CHANNEL
il problema è che questo mux in molte zone dell'Agro (nel mio caso a Castel San Giorgio) non si vede a causa dell'interferenza di Tele A da Faito...:eusa_wall:
P.S. tu lo riesci a ricevere senza problemi questo mux? beato te, ma c'è solo il cartello o è già partita la programmazione?

Si,allora e uno spot che dura 30 secondi a ripetizione con il sottofondo di BEAUTIFUL DAY degli u2,con dei cartelli che dicono
"canale ufficiale,anteprime riguardanti 24 ore su 24 i granata,commenti conferenze stampa,news,partite di ieri e di oggi,allenamenti,linea diretta dagli stadi,opinioni e commenti delle partite appena disputate"
Questo dice!!!! Ma e partito oggi pomeriggio stamattina c'era RTL 102.5!!! Cmq e strano poi Tele a io lo prendo dal 21 e dal 31 dal faito e a 59!!! Boh!!! Magari se puoi prova a modificare su questa frequenza ,facendo una ricera manuale, i PID audio & video,ti do i codici:
PID video 1280 : PID audio 1282
Ciao Ciao

Ultima modifica:
Ball18 ha scritto:
Si,allora e uno spot che dura 30 secondi a ripetizione con il sottofondo di BEAUTIFUL DAY degli u2,con dei cartelli che dicono
"canale ufficiale,anteprime riguardanti 24 ore su 24 i granata,commenti conferenze stampa,news,partite di ieri e di oggi,allenamenti,linea diretta dagli stadi,opinioni e commenti delle partite appena disputate"
Questo dice!!!! Ma e partito oggi pomeriggio stamattina c'era RTL 102.5!!! Cmq e strano poi Tele a io lo prendo dal 21 e dal 31 dal faito e a 59!!! Boh!!! Magari se puoi prova a modificare su questa frequenza ,facendo una ricera manuale, i PID audio & video,ti do i codici:
PID video 1280 : PID audio 1282
Ciao Ciao
purtroppo si riesce a ricevere solo per qualche attimo e poi va via e confermo che Tele A si riceve anche su ch21 e ch31 dal Chiunzi mentre su ch59 c'è anche Tele A da Faitoche interferisce ma, come ha detto avid, il mux è di Tv Capital e purtroppo se non cambiano frequenza credo che non riuscirò mai a ricevere questo mux. L'unica speranza è che inseriscano il canale anche nel mux di Telecapri dove del resto hanno già Lira tv...;)
P.S. avid, ma Tv Capital da dove trasmette cioè di dov'è questa tv esattamente?

forzagranata ha scritto:
purtroppo si riesce a ricevere solo per qualche attimo e poi va via e confermo che Tele A si riceve anche su ch21 e ch31 dal Chiunzi mentre su ch59 c'è anche Tele A da Faitoche interferisce ma, come ha detto avid, il mux è di Tv Capital e purtroppo se non cambiano frequenza credo che non riuscirò mai a ricevere questo mux. L'unica speranza è che inseriscano il canale anche nel mux di Telecapri dove del resto hanno già Lira tv...;)
P.S. avid, ma Tv Capital da dove trasmette cioè di dov'è questa tv esattamente?

Tv Capital è 100% TeleA: è una tv creata sfruttando i doppioni di frequenze di TeleA+ all'unico scopo di ottenere una terza concessione. Un pò stile Canale8/New Media e Canale9/Levante Tv; con la differenza che almeno Tv Capital per un pò di tempo si è vista effettivamente in analogico (trasmetteva quasi sempre TeleA+ e sue repliche). Esempio pratico: ai Camaldoli esistevano due impianti di TeleA+: il 21 e il 68. Il 68 è stato girato a TvCapital. Questa cosa è stata possibile solo dove TeleA+ aveva frequenze multiple (in sostanza dove esisteva la rete di VideoTeam Italia, rilevata all'epoca da TeleA e ribattezzata prima TeleB e poi TeleA+) ovvero Camaldoli, Casertavecchia, Poggio Spinelli, Montevergine. Esisteva poi un 25 di TeleA+ a Faito e un 21 a Vesuvio: il 21 è stato girato a TvCapital ed è poi stato trasferito a Faito con lo switch off come somma di più impianti. Quel 21 è diventato il 59, mentre il 25 è ora il 21 e il 31 è erede del vecchio 65

Scrivo da Pagani...qualcuno mi sa dire se sono l'unico a non vedere Canale 5 HD??? Fino a ieri si vedeva, oggi è scomparso...è possibile...???

Mikypan81 ha scritto:
Scrivo da Pagani...qualcuno mi sa dire se sono l'unico a non vedere Canale 5 HD??? Fino a ieri si vedeva, oggi è scomparso...è possibile...???

Io lo ricevo perfettamente, comunque arriva da Faito in quanto non è stato ancora attivato da Chiunzi.

Mikypan81 ha scritto:
CANALE 5 HD è attualmente visibile sulla frequenza 56 del Chiunzi. Ciao Ciao :icon_cool:

Indietro
Alto Basso