Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

Otg Tv ha scritto:
Sicuro che sia spenta??? io non credo.
Invece per l'amico che mi parlava del 34 di Chiunzi gli posso confermare che è spento ed è stato prontamente eliminato...
credo proprio di sì altrimenti di sicuro avrei grossi problemi a ricevere Telecolore su ch46 da Monte Sant'Angelo, anzi mi auguro proprio che sia dovuto al ricorso ri Telecolore e che non sia uno spegnimento temporaneo...:D

forzagranata ha scritto:
credo proprio di sì altrimenti di sicuro avrei grossi problemi a ricevere Telecolore su ch46 da Monte Sant'Angelo, anzi mi auguro proprio che sia dovuto al ricorso ri Telecolore e che non sia uno spegnimento temporaneo...:D
C'è qualcosa di strano nel comportamento di E7... io ho il loro decoder con tanto di carta ma tanto mi arrivano con segnale minimo... Accendono le postazioni chiave (per esempio Valcava, Monte Vergine e Barbiano) e poi le rispengono per periodi assai lunghi. Per quello che intendevo sei sicuro che sia spenta, intendo definitivamente.

Otg Tv ha scritto:
C'è qualcosa di strano nel comportamento di E7... io ho il loro decoder con tanto di carta ma tanto mi arrivano con segnale minimo... Accendono le postazioni chiave (per esempio Valcava, Monte Vergine e Barbiano) e poi le rispengono per periodi assai lunghi. Per quello che intendevo sei sicuro che sia spenta, intendo definitivamente.
mi auguro che sia spenta definitivamente ma non lo so, anzi devo dire che ho inviato una mail a Telecolore per saperne di più ma me l'hanno solo letta senza rispondermi quindi a questo punto non credo che lo spegnimento di Europa 7 (che, ripeto, mi auguro definitivo) sia dovuto al ricorso presentato da Telecolore altrimenti me l'avrebbero riferito, mah...:doubt:

Otg Tv ha scritto:

come ha già detto l'amico forzagranata, ti confermo che e7 dal faito è out da più di 10 giorni. comunque in zona non conosco nessuno che abbia il loro decoder e per di più il centro commerciale di pagani lo tiene in esposizione con tanto di polvere inclusa nel prezzo. chissà quante persone della città di piazza ducale, oltre te, possiedono questo abbonamento...a mio avviso e7 si è data la zappa sui piedi!!!

sdp80 ha scritto:
come ha già detto l'amico forzagranata, ti confermo che e7 dal faito è out da più di 10 giorni. comunque in zona non conosco nessuno che abbia il loro decoder e per di più il centro commerciale di pagani lo tiene in esposizione con tanto di polvere inclusa nel prezzo. chissà quante persone della città di piazza ducale, oltre te, possiedono questo abbonamento...a mio avviso e7 si è data la zappa sui piedi!!!
Ti farò inorridire... Su un condominio a due passi dal mio c'è una lucente e nuovissima antenna di banda III verso Monte Penice... I buongustai aumentano!

Otg Tv ha scritto:
Ti farò inorridire... Su un condominio a due passi dal mio c'è una lucente e nuovissima antenna di banda III verso Monte Penice... I buongustai aumentano!

mi è crollato un mito! :D :D :D dalle tue parti ci manco da quasi 4 anni, quindi ancora nel pieno dell'era analogica, e vedevo monte penice esclusivamente gli aironi di I banda...così a vigevano, così a seriate. qui a pagani le I banda resistono ancora come trespolo per uccelli o come polarizzatore per mettere la III banda in verticale in direzione del valico di chiunzi.

sdp80 ha scritto:

Azz a Pagani ci sta qualcuno che possiede il fantomatico 7-box? In quale centro commerciale l'hai visto? io da nessuna parte mai, e manco uno straccio di pubblicità sul prodotto in questione....

RoUx ha scritto:
Azz a Pagani ci sta qualcuno che possiede il fantomatico 7-box? In quale centro commerciale l'hai visto? io da nessuna parte mai, e manco uno straccio di pubblicità sul prodotto in questione....

sta all'expert..........incluso nel prezzo ti danno anche la polvere in comodato d'uso gratuito!

sdp80 ha scritto:
sta all'expert..........incluso nel prezzo ti danno anche la polvere in comodato d'uso gratuito!

non l'ho mai notato....ma nel reparto dei decoder satellitari sta?

RoUx ha scritto:
non l'ho mai notato....ma nel reparto dei decoder satellitari sta?

se nono sbaglio sta vicino ai lettori dvd! chissà quando li svenderanno perchè nessuno della zona sarà andato a comprarlo in tutta fretta per vedersi i mitici programmi di e7!!!!

Ciao a tutti, sono anche io dell'agro, qualche anima pia mi dice su che mux trovo i due canali HD sport di mediaset premium???

Mikypan81 ha scritto:
Ciao a tutti, sono anche io dell'agro, qualche anima pia mi dice su che mux trovo i due canali HD sport di mediaset premium???

buonasera mikypan! i canali di sport in hd di mediaset premium ne trovi uno sulla frequenza 52 (mediaset 1) e l'altro sulla frequenza 56 (mediaset 5). nell'agro non dovresti avere problemi nel ricevere entrambi i mux...sono irradiati sia dal chiunzi che dal faito!

aldilà delle nostre preoccupazioni giornaliere (grandi o piccole) il giorno di Pasqua aiuta a meditare per ritrovare il benessere interiore,
la resurrezione è un evento che aiuta a meditare per rigenerare gli animi e a migliorare l'esistenza

AUGURI DI BUONA PASQUA

Ultima modifica:
Buio sul ch. 55

Come volevasi dimostrare... l'accensione di ieri del Timb4 da Faito sul ch 55 (746 Mhz) annulla il mux Telelaser (Quarto Canale 1, 2...), o meglio si annullano a vicenda nelle zone servite dal Monte di Chiunzi ma in qualche modo esposte pure al Faito (se non otticamente). Una vera odissea quella di Quarto canale. Ha cominciato sul 45 ma ha dovuto sloggiare per la contemporanea presenza sul Faito del mux VideoNola, era passata sul ch 66 ma si è dovuta spostare recentemente sul 68 (nel cambio per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata: bassa potenza e squadrettamenti per interferenze da chissà dove). E per finire da ieri il suo secondo mux sul 55 è, in parecchie zone, annullato dal Timb4...

Ultima modifica:
usernever ha scritto:
Come volevasi dimostrare... l'accensione di ieri del Timb4 da Faito sul ch 55 (746 Mhz) annulla il mux Telelaser (Quarto Canale 1, 2...), o meglio si annullano a vicenda nelle zone servite dal Monte di Chiunzi ma in qualche modo esposte pure al Faito (se non otticamente). Una vera odissea quella di Quarto canale. Ha cominciato sul 45 ma ha dovuto sloggiare per la contemporanea presenza sul Faito del mux VideoNola, era passata sul 65 ma si è dovuta spostare recentemente sul 68 (nel cambio per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata: bassa potenza e squadrettamenti per interferenze da chissà dove). E per finire da ieri il suo secondo mux sul 55 è, in parecchie zone, annullato dal Timb4...
confermo l'annullamento del segnale su ch55, ma su ch68 lo ricevo perfettamente così come lo ricevevo su ch66...

usernever ha scritto:
Come volevasi dimostrare... l'accensione di ieri del Timb4 da Faito sul ch 55 (746 Mhz) annulla il mux Telelaser (Quarto Canale 1, 2...), o meglio si annullano a vicenda nelle zone servite dal Monte di Chiunzi ma in qualche modo esposte pure al Faito (se non otticamente). Una vera odissea quella di Quarto canale. Ha cominciato sul 45 ma ha dovuto sloggiare per la contemporanea presenza sul Faito del mux VideoNola, era passata sul 65 ma si è dovuta spostare recentemente sul 68 (nel cambio per quanto mi riguarda la situazione è peggiorata: bassa potenza e squadrettamenti per interferenze da chissà dove). E per finire da ieri il suo secondo mux sul 55 è, in parecchie zone, annullato dal Timb4...

per dirla breve diciamo che ha fatto i chilometri nell'etere dell'agro quarto canale :D dunque quando stava sul 45 non beccavo nè lei nè videonola, poi con il passaggio sul 66 tutto ok, come ora sul 68. sul 55 ho tutt'ora un perfetto segnale del mux gemello di quarto canale. del timb4 nessuna traccia!

Telecapri

A voi il segnale del canale 41 Telecapri da Chiunzi arriva bene ?

jumper ha scritto:
Salve... ma qualcuno ha notizie fresche su Sportitalia?
sport italia dal mux della tim ha migrato infelicemente nel gruppo editoriale di tivuitalia la quale non ha una diffusione capillare del suo segnale, come si conviene ad un media nazionale. Tivuitalia come riuscirà ad avere la concessione di bacini con le frequenze così potremo rivedere i canali dello sport, sicuramente i siti di ripetizione preferiti e primi ad essere attivati saranno quelli dove ospitano anche i mux della rai.

Indietro
Alto Basso