avid69
Digital-Forum Senior Plus
Rettifico, anche a me e' saltato il 65.avid69 ha scritto:Da me tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rettifico, anche a me e' saltato il 65.avid69 ha scritto:Da me tutto ok
pensavo che come al solito fossi l'unico "sfigato" a non riceverlo più. Comunque gli ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno già mandato i tecnici nella zona per risolvere il problema, speriamo che lo facciano rapidamente visto che sono già 3 giorni che è completamente outavid69 ha scritto:Rettifico, anche a me e' saltato il 65.
ieri il segnale è tornato per mezza giornata ma poi è saltato di nuovo, ma questi tecnici cosa hanno visto? mah...forzagranata ha scritto:pensavo che come al solito fossi l'unico "sfigato" a non riceverlo più. Comunque gli ho mandato una mail e mi hanno detto che hanno già mandato i tecnici nella zona per risolvere il problema, speriamo che lo facciano rapidamente visto che sono già 3 giorni che è completamente out
è stato tolto definitivamente, per cui adesso ci sono solo can5 ed ita1 come versioni +1angelomiele ha scritto:notizie di rete 4 +1?
Non mi risulta...avid69 ha scritto:Ciao a tutti da circa 2 giorni il MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz) trasmesso da Monte Chiunzi e' scomparso, anche a voi?
3750... ha scritto:Non mi risulta...![]()
![]()
Ho appena controllato e sia il 47 che il 48avid69 ha scritto:Ciao a tutti da circa 2 giorni il MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz) trasmesso da Monte Chiunzi e' scomparso, anche a voi?
sì, confermo, non ho fatto ancora la segnalazione perchè ci sono canali che non vedo o che comunque sono replicati anche su altre frequenze (ad esempio Med.Extra e La5 che sono visibili anche su ch49), per cui fortunatamente gli altri 2 mux di Timb li ricevo...avid69 ha scritto:Ciao a tutti da circa 2 giorni il MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz) trasmesso da Monte Chiunzi e' scomparso, anche a voi?
Ma tu dove abiti? Il mio decoder non aggancia il 47 mentre il48 e' perfetto, forse arriva qualche interferenza da Faito?Ball18 ha scritto:Ho appena controllato e sia il 47 che il 48
FUNZIONANO BENE
anche se hanno,leggermente,diminuito la potenza del segnale!!!
Ti consiglio una risintonizazzione manuale alle sole 2 frequenze.
Ciao Ciao![]()
Mi sa che Faito interferisce, comunque a chi si puo' segnalare? Mia figlia mi sta massacrando!forzagranata ha scritto:sì, confermo, non ho fatto ancora la segnalazione perchè ci sono canali che non vedo o che comunque sono replicati anche su altre frequenze (ad esempio Med.Extra e La5 che sono visibili anche su ch49), per cui fortunatamente gli altri 2 mux di Timb li ricevo...![]()
Zona del Garden Bar. Conosci???avid69 ha scritto:Ma tu dove abiti? Il mio decoder non aggancia il 47 mentre il48 e' perfetto, forse arriva qualche interferenza da Faito?
manda una mail a timbrisponde@la7.it. In ogni caso l'ho segnalato anche ad un tecnico Timb della zona che in passato ha risolto i problemi con Timb...avid69 ha scritto:Mi sa che Faito interferisce, comunque a chi si puo' segnalare? Mia figlia mi sta massacrando!
Ma non e zona Garden Bar il problema.maurofragola ha scritto:impossibile che ci sia un'interferenza dal faito in zona garden bar,li come dove abito io e' totalmente schermato dal faito,sara' fuori uso come succede spesso dal chiunzi,una volta un mux un'altra volta un'altro