Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

usernever ha scritto:
Comunque l'esempio del centrocampista e dell'attaccante mi devi dare atto che era simpatico... Ciao
Si Si dai simpatico!!!!
Comunque se sei della zona stazione ad andare in giu verso Cicalesi-Villanova ed hai una buona antenna,
la puoi girare verso Faito anche se il segnale 40 sia poi leggermente sufficiente,credo.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Si Si dai simpatico!!!!
Comunque se sei della zona stazione ad andare in giu verso Cicalesi-Villanova ed hai una buona antenna,
la puoi girare verso Faito anche se il segnale 40 sia poi leggermente sufficiente,credo.

Risiedo a circa duecento metri dalla stazione e prima di Cicalesi, laddove si captano buona percentuale dei segnali del Faito, entrano bene (alcuni ottimamente, es. mux Canale34) seppur solo di riflesso, non trovandomi in ottica. Ma per quanto riguarda i segnali dei quattro mux RAI non c'è stato mai nulla da fare (sin dai tempi dell'analogico, segnale nullo o scadente) trovandosi i trasmettitori RAI in una zona del Faito che, seppur alta, è schermata alla perfezione dalle pendici dei monti Lattari (in particolare Corbara si frappone alla propagazione). La situazione migliora (non da Cicalesi ma) dopo Villanova, verso San Mauro. Lo dico con cognizione di causa, avendo nei lontani tempi del liceo installato tanti e tanti impianti d'antenna a parenti ed amici nelle più disparate zone di Nocera e non solo. Abbi fede, il segnale di Montevergine è con più successo ricevibile, ovviamente con il fastidio di apposito puntamento di antenna direttiva orizzontalmente polarizzata. In questo momento sto guardando Rai HD con una vecchia e rotta larga banda ed ho segnale al 40% di qualità e solo sporadici disturbi, con una direttiva canalizzata sul 40 uhf il 70-80% sarebbe garantito... ma non vorrei fare una spesa superflua in vista dell'auspicata accensione del Chiunzi. Ciao

usernever ha scritto:
ma non vorrei fare una spesa superflua in vista dell'auspicata accensione del Chiunzi. Ciao
No infatti non conviene se,a breve,dovrebbe attivarsi anche da qui.Farei anche io la stessa cosa.

Dalla frequenza 67 di Tivuitalia non ci sono più SPORTITALIA,SPORTITALIA2 e SPORTITALIA24...xò ci sono i canali WeddingTV,Rete Italia e i 3 test Tivuitalia come mai ??? Ciao ciao:icon_rolleyes:

mastellone ha scritto:
Dalla frequenza 67 di Tivuitalia non ci sono più SPORTITALIA,SPORTITALIA2 e SPORTITALIA24...xò ci sono i canali WeddingTV,Rete Italia e i 3 test Tivuitalia come mai ??? Ciao ciao:icon_rolleyes:
sono stati eliminati adesso sono sul timb 2 ch 60;)

Sisi lo so era solo una curiosità di informazione...vabbè speriamo ke nn toglieranno nnt più. Ciao ciao :icon_cool:

mike29 ha scritto:
allora sono saltati gli Europei di Calcio in HD...non c'è speranza !? :mad: :icon_redface:

Purtroppo si, ho avuto la conferma da un tecnico di Raiway e comunque l'attivazione del mux 4 da Chiunzi non avverrà prima di ottobre.

Informaziome

Sulla frequenza di LIRATV ch.25 e 59 nn c'è più il canale TELEVOMERO e adesso anke i canali Nuvolari e Acqua della frequenza di Tele A(ch.31)....ciao :icon_cool:

mastellone ha scritto:
Sulla frequenza di LIRATV ch.25 e 59 nn c'è più il canale TELEVOMERO e adesso anke i canali Nuvolari e Acqua della frequenza di Tele A(ch.31)....ciao :icon_cool:
Postare lo stesso messaggio in più di una discussione è contrario alla netiquette, la prossima volta evita, grazie. Comunque basta leggere nella discussione ufficiale campana per ottenere le risposte che cerchi.

Informazione

E' uscito un nuovo canale FOCUS al posto di DOC-U si vede sia sul ch.44 che sul ch.60,sulla frequenza ch.21 di Tele A nn c'è più Betting Channel....ciao ciao :icon_cool:

Indietro
Alto Basso