Monte Chiunzi -SA- (Agro Nocerino Sarnese)

la digital key è lo scarto dei decoder...ha poca sensibilità e i segnali più deboli non te li riceve per niente. comunque se ti stai a preoccupare del mux la3, ti sconsiglio di metter mano all'antenna, sarà un problema più generale. dimmi una cosa, ma tu ricevi sia faito che chiunzi o solo chiunzi come me?

la digital key è lo scarto dei decoder...ha poca sensibilità e i segnali più deboli non te li riceve per niente. comunque se ti stai a preoccupare del mux la3, ti sconsiglio di metter mano all'antenna, sarà un problema più generale. dimmi una cosa, ma tu ricevi sia faito che chiunzi o solo chiunzi come me?

Si lo so che la digital key è una schifezza... Ma prima agganciavo i Mediaset HD, ricevo solo dal Chiunzi il Faito è coperto da un'angolo del palazzo, anzi, non vorrei che proprio questo angolo di muro mi faccia entrare i segnali del Chiunzi da dietro l'antenna...

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

se non ti entrano proprio per niente i mediaset in hd tenta a spostare di poco l'antenna. ho appena controllato e li ricevo bene, però negli ultimi giorni mi sono accorto che, di tanto in tanto, ho qualche squadrettamento (roba tollerabile di pochissimi secondi)

Come ti ho detto, mi entrano solo che il segnale è alto ma qualità bassa, per cui sui tv con decoder interno si vedono abbastanza bene, con la digital key si blocca l'immagine squadretta alla grande, credo che mi basterebbe solo aumentare un poco il segnale.
Spostare di poco l'antenna non credo che serva, perché ho i ripetitori a vista, non ci sono ostacoli, solo che è posizionata su di un terrazzo con dietro due pareti che formano un angolo di 90 gradi.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

@flynight: europa7 non sta navigando in buone acque. da qualche mese tiene accesa solo la frequenza che serve roma e dintorni, il resto della rete è spenta. altre emittenti che trasmettono in t2 non mi vengono in mente, forse la rai tiene acceso un paio di siti per prova (ma non ne sono sicuro).

@lorfabio: anche tu hai problemi con il 53 di napoli tv? se non sbaglio 7gold a nocera viene trasmessa sul 29 da m.s.angelo. il 59 dovrebbe essere libero.

Il 53 ormai sono 5-6 mesi che è out e non lo prendo..ti sbagli sul 29 c è il mux di JulieTv..7gold è sul 59 che nemmeno mi arriva più da mesi e mesi . Ti parlo di Nocera centro

Il 53 ormai sono 5-6 mesi che è out e non lo prendo..ti sbagli sul 29 c è il mux di JulieTv..7gold è sul 59 che nemmeno mi arriva più da mesi e mesi . Ti parlo di Nocera centro

grazie per la correzione. comunque, se la memoria non mi inganna, per un certo periodo 7 gold, ripetuta tramite il mux julie, veniva irradiata solo sul 29. a pagani, con una semplice logaritmica verso chiunzi, 7 gold lo ricevo solo in sala e in cucina (con segnale al limite). probabile che, se come affermi tu sia off, mi entri qualcosina dal faito. invece napoli tv è andato! saranno contenti quelli di quarto canale a non farsi vedere a nocera e dintorni!

QuartoCanale mi sembra si Veda a certi orari sul canale Tla1 sul 43..

questo lo posso capire se devono coprire bacini d'utenza secondari e quella parte dell'agro servita solo dal chiunzi è un bacino d'utenza primario per quarto canale. a questo punto sarebbe più sensato passare in toto dal 53 al 43 l'emissione di quarto canale.

Qualcuno sa dirmi se il mux di 7 gold è out ?.sono due o tre giorni che non lo vedo più !.

Indietro
Alto Basso